Vai al contenuto

[Cyberpunk 2020] - Elysium


Darth Ronin

Messaggio consigliato

non essere così severo con lui DJ... è più che comprensibile il suo comportamento, e in realtà non è così critica per noi la situzione: è ovvio che saremo sotto il controllo delle OCP, ma a meno che non facciamo qualcosa di strano, loro non avranno alcun motivo per farci del male... e se devo dire la verità anche io voglio conoscere meglio questo posto: mi trovo a mio agio al chiuso ma non disdegno la vita mondana...

inoltre sarebbe da pazzi restare chiusi giorni e giorni in un posto solo perchè si ha paura di una rappresaglia... in quel caso non avremmo neanche dovuto accettare il lavoro

mi avvicino a DJ in modo che mi possa sentire chiaramente solo lui

@DJ

Spoiler:  
dai, rilassati un pò. va bene essre tesi per essere pronti, ma esagerare nella serietà non porterà necessariamente al successo, e anzi, minerà le tue prestazioni mentali.

abbiamo un pò di giorni per ambientarci non per niente... anche se è irriverente Jeremy non è cattivo... immagino che pensi ad allentare la tensione generale...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

"Ovviamente non usciamo in divisa, siamo semplici cittadini che vogliono divertirsi,

inoltre abbiamo le giacche protettive della massetti, io ho una pistola tranquillante nei casi peggiori, che posso nasconderla senza problemi.

Al massimo se me la trovano posso dire che è difesa personale.

Inoltre al contrario di quello che si dice, con la divisa si cucca poco", sgomito su Takamichi, facendo occhiolini di complicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo... anche se Jerry è un rompipalle, Takamiki ha ragione... da quanto non mi faccio un bel giro? L'addestramento della Orion mi davvero condizionato più di quanto non pensassi!

Scuoto la testa con aria divertita, poi esclamo "Voi due siete matti... e io lo sono anche di più, a darvi retta!"

Poi mi giro verso Gillian, e con un sorriso le dico "Che ne dici, vieni a farci compagnia? Abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga in riga, e tu sei perfetta... non potremmo mai dire di no ad una bella ragazza."

Poi, con aria più seria "Comunque non devi preoccuparti, sia io che Takamichi abbiamo la testa sulle spalle."

Link al commento
Condividi su altri siti

"D'accordo, allora è deciso. Dopo cena tutti in libera uscita... cercando di non farci ammazzare." concludo con un ghigno divertito

"Nel frattempo, visto che è un pò presto per la cena, direi che potremmo passare il tempo al poligono... difficilmente lì daremo fastidio a qualcuno."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io volevo allenarmi nel sociale, ma anche il poligono può essermi utile.

Continuo con la pistola, sto facendo progressi, un altro paio di lezioni e riuscirò a sparare due colpi nello stesso buco.

Ed io di solito preferisco sempre ... vabbe questa battuta la evito" faccio ai miei compagni, che già mi stavano guardando straniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...