Vai al contenuto

Creazione Armi e Armature


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Vengo a chiedere consiglio riguardo la creazione di armi e armatura per il ladro che sto giocano;vi spiego meglio…

Praticamente per vicissitudini che non sto qui a spiegare altrimenti si fa notte il master ci ha concesso di farci creare arma/i e armatura come meglio ci aggrada sostanzialmente senza limiti di budget (ovviamente il costo finale di questi oggetti verrà scalato dalla somma totale dell’equipaggiamento che avremo)

Il mio personaggio,come ho già detto è un ladro/swordsage/ombradanzante che combatte con due pugnali sfruttando l’abilità di nascondersi in piena vista per fare un bell’ammontare di attacchi furtivi.

Premetto che ho già dato un’occhio alla guida al ladro e ho visto degli ottimi potenziamenti per le armi:

-Assassination

-Deadly Precision

-Tocco Fantasma

-Ghost Strike

la Crescent Knife come arma è esclusa dato che primo mi serve il talento e secondo il master non me la concede (e sinceramente concordo con lui dato che la reputo parecchio barata come arma)

per il primo pugnale pensavo a 1 pugnali +3 o +4 con i 4 bonus sopra elencati

per il secondo non saprei…farlo uguale al primo conviene? Nel senso i d6 aggiuntivi di furtivo si sommano?

Per l’armatura invece sono più nel limbo…

Ho visto l’armatura Celestiale che ci starebbe bene data l’alta destrezza a cui miro e come potenziamenti pensavo a:

-Nimbleness

-quello che contrasta 1 volta al giorno un effetto di morte (che non mi ricordo come si chiama)

-Mindarmor

Però per l’armatura sono molto più nel limbo…

Mi rimetto a voi MOLTO più esperti di me…

Consigli,dubbi,perplessità sono ben accetti :)

Manuali consentiti tutti quelli 3.5 inglesi e italiani

Grazie Anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per le armi i potenziamenti che hai detto mi sembrano già buoni. Il d6 in più di assassination si cumula essendo due attacchi diversi di due armi diverse, e per la cronaca non è un furtivo, ma solo del danno addizionale che ha le stesse condizioni del furtivo.

Se non usi armi avvelenati per danni in più ti consiglio i classici danni da energia comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...