Vai al contenuto

Metodi di Costrizione


federico90

Messaggio consigliato

esistono dei metodi per far si che un non morto, accentando un patto orale, oppure firmandone uno scritto sia costretto ad eseguire una determinata azione!!

Per la cronaca sto cercando il modo di diventare un vampiro, libero, ma è molto difficile realizzare la seconda parte del piano :D

in quanto, una volta trasformato, ho paura che non adempia alla seconda parte del patto!!

-----

un'ultima cosa, quando il vampiro ti uccide succhiandoti il sangue, dopo quanto tempo ti trasformi in un vampiro??

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono cose che avrebbe più senso scoprire in game, facendo fare delle ricerche al proprio pg in modo da essere sicuri di avere la visione del master e non di qualcun altro sul forum? :P Magari è anche più divertente...

edit: Anche perché se le sai tu ma il tuo pg non fa ricerche/non studia/non lo scopre in game COMUNQUE il tuo pg non lo sa. Tanto vale scoprirlo insieme a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una mazza...quale sarebbe la seconda parte del patto? e quale la prima?XD

mi scuso per la mancanza di precisione ... la prima parte del patto è di trasformarmi in vampiro, la seconda di liberarmi!

in ogni caso non è che voglio fare META-gioco, semplicemente voglio sapere se esiste un modo per costringerlo nel caso non volesse più ottemperare al patto; così che in caso non esista un metodo, mi metto a cercarlo per dover di gioco, ma cerco almeno di cambiare strategia, giustificandola sempre in termini di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...