Vai al contenuto

Tra due settimane. Ricorrenza imperdibile

Risposte in primo piano

• Risposte 54
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_810113

@alonewolf: finalmente qualcuno apprezza il carrido, riconoscendo quanto vale. non accaparrare scuse.

@social: sarà il 13 ED il 14.

faq iea!!! manca una settimana!!!!

panico per la strada (cit.)

comment_812664

scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?:)) ?

comment_812667

scusate un aggiornamento e breve ragguaglio per chi non conosce il "Carrido Wate" e non sa nemmeno cosa sia questo *carrido* e questo *wate* (a parte una scrittura piuttosto sgrammaticata e non italiana?:)) ?

Disgraziato! È il Sorrenti, il più grande scrittore dei tempi nostri! Mi sa che qua appena ci si vede mi tocca farti una cultura!

Clicca il link nella firma di shalafi!

comment_812675

ARRRGGGH! Quindi c'è ancora qualcuno sul forum che non sentito parlare del Carrido?

PENTITI! Se segui, i link nella firma di shalafi o mia ti ritrove Rai, in essor abilmente nella tan ha del bianconilio. (E pre parati a sanguinare d'aglio (cchi))

• Autore
comment_812688

cierto che lo faciamo, con osciere! in fati o postato, sgramaticato anche in sezzione campannie e per cuesto che darcsait ci ha chiesuto cuello che ci a chiesuto!

se non vui cliccare l'efirme vai nel topi, in rillievo cui in off topic!

comment_813259

Dopo quasi un anno di inattività nel forum... mi collego... e... ahahahahahaha!!!!!!!!!!

Si parla ancora di questo stravagante romanzo fantasy!!!! :D :D :D

Siete mitici tutti quanti!!! Come sempre!

Approfito dell'occazione pe r un carrido e caloroso saluto atuta la comuniti :) :)

• Autore
comment_813433

Dopo quasi un anno di inattività nel forum... mi collego... e... ahahahahahaha!!!!!!!!!!

Si parla ancora di questo stravagante romanzo fantasy!!!! :D :D :D

Siete mitici tutti quanti!!! Come sempre!

Approfito dell'occazione pe r un carrido e caloroso saluto atuta la comuniti :) :)

In'realta non sene parla cuasi, piu... e solo, che ieri è ierilaltro era lanni versa rio disorrenti!

Comunque ben tornato!

comment_813593

In'realta non sene parla cuasi, piu... e solo, che ieri è ierilaltro era lanni versa rio disorrenti!

Capisco, capisco... E' opportuno festeggiare e ricordare le grandi ricorrenze! Ben fatto ragazzi! :)

Comunque ben tornato!

Ti ringrazio. Mi vedrete poco(sono davvero molto impegnato) ma cercherò di farmi vivo il più possibile :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.