Vai al contenuto

uomini lucertola 1850 pt partendo da un bel bg


aipax

Messaggio consigliato

allora io avevo deciso di iniziare un esercito di uomini-lucertola bartendo dal back ground mi sarebbe piaciuto giocare le unità piu belle senza badare alla lista obbligatoria p.s mi sono messo daccordo con i miei amici per farlo tutti noi ( siamo 3 ) giocheremo a partire dal back ground e tutti anno un bel back ground manco solo io !! a me sarebbe piaciuto giocare così:

kroq-gar 635 pt

2 stegadonti 470 pt

15 guardie del tempio 240 pt

24 sauri guerrieri 264 pt

12 schinchi schermagliatori 84 pt

12 schinchi schermagliatori 84 pt

10 shinchi schermagliatori 70 pt

secondo me verrebbe un esercito carino (i punti li ho visti di sfuggita sul codex dovrebbero essere esatti poi dovrei comprarlo per continuare a sfogliarmelo per bene XD cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ospite dam_lodi

Le guardie del tempio proteggono i templi degli slann, non ce le vedo molto in un esercito con solo kroq-gar...

In più ci sono molte unità particolari, tu hai usato solo quelle base... Io ti consiglio di leggere prima il codex e poi buttare giù una lista da background...ad esempio a me piacciono molto gli scinchi su stegadonte perchè gli eroi piccoli si proteggono con una bestia enorme...

In più usando kroq-gar sei vincolato al suo background già fatto, se usi un veterano sfregiato su carnosauro diventa più interessante...

Fai tu...

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...