Vai al contenuto

Gruppo disegnatori DL


Messaggio consigliato

Ragazzi facciamo un discorso serio!

La dragon's lair è sempre alla ricerca di nuovi illustratori che

vogliano mostrare i loro lavori, che vogliano confrontarsi e migliorare!

Ci sono molte avventure che aspettano di essere illustrate ma ci sono

pochi disegnatori,vi invito quindi a diventare membri fissi dello staff creativo DL!

Se siete disposti ad una collaborazione costante, ad una partecipazione attiva e volete

cimentarvi nell'isllustrazione di intere avventure non solo fantasy...

contattatemi, mandatemi i vostri disegni o l'indirizzo di un vostro sito!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


beh, io studio e non ho problemi

disegno nei momenti liberi

quando fai parte dello staff ti vengono assegnati + lavori da fare in tempi relativamente lunghi, urgenze a parte,

ma + disegnatori ci sono + il lavoro è diluito, il fatto è che ci servono illustratori su cui contare, spesso succede che persone che si offrono di aiutarci spariscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io potrei dare una mano, ma penso per gli inizi di luglio, appena terminati gli esami di stato :cry:

Ho già dato la mia disponibilità a Erion per la sua questione, sia nel disegno che nelle storie...cmq se avreste problemi d :cool: i sotrie e disegni chiedete. Vedrò che posso fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente !

Posso sapere ke tipo di disegnatori cercate??? Cioè ke genere di disegni posso mandarvi??? Xkè è interessante come iniziativa...

allora...noi pubblichiamo avventure per vari GDR non solo fantasy, anche cyberpunk, chiediamo soprattutto illustrazioni e disegni dei personaggi

Io potrei dare una mano, ma penso per gli inizi di luglio, appena terminati gli esami di stato :cry:

Ho già dato la mia disponibilità a Erion per la sua questione, sia nel disegno che nelle storie...cmq se avreste problemi d :cool: i sotrie e disegni chiedete. Vedrò che posso fare!!!

stesso discorso di styener , sono disponibile da dopo gli esami.

è richiesta qualche abilità particolare in programmi informatici di disegno (tipo photoshop) o no ?

posso avere la tua mail ? in questo periodo posso comunque mandarti alcuni miei disegni .

beh ragazzi la collaborazione con noi è semplice, dite quando siete liberi, noi vi proponiamo il lavoro, lo visionate e ci date un termine di consegna, se non vi fate + sentire per un po'( può succedere) vi contatto per aggiornamenti...

a volte potremmo contattarvi noi, se ci sono lavori urgenti!!

naturalmente sono collaborazioni gratuite, ma il nostro materiale è buono ed i vostri disegni saranno valorizzati da una notevole impaginazione e godrete di una buona pubblicità...che ne dite?

se poi volete aprire una galleria nello spazio del sito riservato ai disegnatori basta dirlo...spero di avervi detto tutto!!! a presto allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la qualità dei moduli non ha nulla da invidiare a quelli ufficiali delle varie editrici... Ho poco tempo, ma ci faccio un pensierino... e sono comunque costretta ad aspettare che la mia tavola grafica sia nuovamente in funzione.

Domanda: preferite lavori a matita per i disegni interni, o va bene qualsiasi tecnica?

(Ad esempio, per il GIRSA usavo china su carta patinata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

[snip]

Domanda: preferite lavori a matita per i disegni interni, o va bene qualsiasi tecnica?

(Ad esempio, per il GIRSA usavo china su carta patinata).

Generalmente lasciamo ai disegnatori la più ampia discrezione...

quindi va benissimo qualsiasi tecnica.

bye

aza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

finalmente !

allora...noi pubblichiamo avventure per vari GDR non solo fantasy, anche cyberpunk, chiediamo soprattutto illustrazioni e disegni dei personaggi

beh ragazzi la collaborazione con noi è semplice, dite quando siete liberi, noi vi proponiamo il lavoro, lo visionate e ci date un termine di consegna, se non vi fate + sentire per un po'( può succedere) vi contatto per aggiornamenti...

a volte potremmo contattarvi noi, se ci sono lavori urgenti!!

naturalmente sono collaborazioni gratuite, ma il nostro materiale è buono ed i vostri disegni saranno valorizzati da una notevole impaginazione e godrete di una buona pubblicità...che ne dite?

se poi volete aprire una galleria nello spazio del sito riservato ai disegnatori basta dirlo...spero di avervi detto tutto!!! a presto allora!

Mi interessa sapere solo una cosa ovviamente i moduli sarebbero a disposizione ,gratuitamente, per tutti i gli iscritti al forum?

In breve è un'attività senza alcun fine di lucro giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi interessa sapere solo una cosa ovviamente i moduli sarebbero a disposizione ,gratuitamente, per tutti i gli iscritti al forum?

In breve è un'attività senza alcun fine di lucro giusto.

Come potrai vedere sul sito DL tutto il nostro materiale è a disposizione di tutti gratuitamente (non solo degli iscritti al forum).

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

già... a proposito di scadenze.... entro quando vi devo mandare il materiale che mi avete chiesto????:mmm2:

ciauz!

prima che puoi ma non voglio farti fretta

l'importate è che tu ci stia lavorando SPLENDIDO!!!!

Nei limiti dei miei impegni sono disponibile anch'io, fatemi sapere se posso essere d'aiuto e che scadenze sono previste ^^

certamente!

mi fa piacere che ci siano offerte d'aiuto specialmente in questo periodo di superlavoro :-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...