Vai al contenuto

Gruppo disegnatori DL


Messaggio consigliato


Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?)

puoi mandarmi tutto anche alla mail art@dragonslair.it

oppure sarebbe molto più bello, anche per farti conoscere dalla comunità, aprire un tuo topic/gallery ed allegare le tue immagini;-) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

in che senso?

Nel senso che sto lavorando alla creazione di un'ambientazione e mi chiedevo se e come fare per avere delle illustrazioni per la suddetta, che, aggiunte a quelle che potrei scarabocchiare io verrebbero annesse nel "manuale" dell'ambientazione. (trattansi di illustrazioni base, come le nuove razze) (sempre che sia possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh

il gruppo disegnatori lavora per i progetti legati alla pubblicazione sul sito DL...

se vuoi chiedere la collaborazione dei singoli disegnatori basta che apri un topic in area disegni, lo fanno molti, gli artisti interessati risponderanno;-) :-D

oppure vai nella galleria del sito e contatti via e-mail chi ti interessa:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

certo che puoi chiedere!

ed io ti rispondo con gioia:-D

Il gruppo illustratori si occupa di tutta la parte grafica del matriale D'L, e ce n'è molta, anche se la si smaltisce compatibilmente con gli impegni di chi aderisce...

comunque sai già come funziona, quello che abbiamo fatto per i livelli infimi è in stile D'L staff ;-)

per entrare nel gruppo, oltre a fare regolare richiesta dal pannello di controllo, non deve passare esami, ma comunque le sue capacità sono testate, da quest'anno si deve partecipare e terminare almeno un progetto prima di venire ammessi a tutti gli effetti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti... che stupido, tendo sempre a separare i livelli infimi dalla Dragons'Lair (non mi picchiate :lol:) grazie dell'informazione, sempre molto molto molto gentile (cosa sarebbe la DL senza Gid :lol:)

PS: Per i livelli infimi non ho fatto molto (sono arrivato alla fine). Potrebbe essere cmq la mia "partecipazione ad un progetto" per essere ammesso. Se non è così, mi potresti dire su quale progetto iniziale dovrei impegnarmi (così mi faccio due calcoli :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

:-D

mi fa piacere

dunque, per entrare nel gruppo bisogna dimostrare di avere capacità,

quindi patecipare almeno ad un progetto, consegnando i lavori nei tempi prestabiliti,

insomma, non basta saper disegnare ma anche avere costanza e serietà;-)

ho visto che hai una buona mano, e con la pratica secondo me migliorerai parecchio, domanda, come te la cavi con la colorazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...