Vai al contenuto

Gruppo disegnatori DL


Messaggio consigliato

lo staff è giovane ed ancora deve vedersi il suo operato...:-D

oltre al fantasy c'è anche cyberpunk, horror e altro

qui trovi il materiale http://www.dragonslair.it/materiale.php

e qualche copertina che abbiamo realizzato in passato

per affidabilità non intendo il tempo, io preferisco aspettare se posso contare su un buon lavoro;-) ,

considero un elemento affidabile colui che ci mette passione, collabora, magari solo quando ha tempo,ma si fa spesso vivo in comunità, anche solo per scambio di opinioni:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao gideon. X quanto riguarda me la garanzia di affidabilita' ke ti do é ke io voglio e devo disegnare x fare esperienza.

Nn posso garantirti di fare un lavoro dall' oggi al domani xke ho molti impegni, ma se prendo un' impegno faccio di tutto x mantenerlo...

Potrei vedere i lavori del vostro staff creativo? Cosi' x orientarmi...

Se voglio mandarvi qualcosa da esaminare deve essere x forza fantasy? No, xke' al momento sto disegnando delle cose, ma nn lo sono...

Comunque qualcosa dovrei avere, devo guardare. Anke cyberpunk-warammer, va bene?

Ciao!

Ciao!

Hai dei soggetti sullo sitile di warhammer 40.000? Postali pure senza problemi, anche se non sono fantasy non importa!

Ti chiederei solo un favore: se puoi avvisarmi via MP quando li metti sul forum, dato che bazzico poco nella sezione disegni e sicuramente mi dimentico di controllare... ;-) ;-) Thnks!

Link al commento
Condividi su altri siti

scuate

il doppio post ma vorrei ricordare i passaggi per fare richiesta d'ingresso al gruppo disegnatori

andate su PdC utente-> "appartenenza gruppi"

trovate la richieta di ammissione, è molto semplice:cool:

come ho già detto

non ci sono richieste partidolari, mi basta vedere alcuni dei vostri lavori prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Uh... impressionante... E io che pensavo di mandare qualcosa in tempo pasquale et verso luglio....

Disegni davvero inarrivabili!

PS quali sono le condizioni di associazione allo staff? (Io non ho molto tempo ultimamente e mi chiedevo in cosa consistesse esattamente un'impegno attivo e costante)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono regole restrittive o prerequisiti,

basta avere buona volontà...

i disegnatori che ci danno una mano dovrebbero almeno portare a termine i lavori assegnati,

in questo senso costanza, o almeno farsi sentire... di recente molti dei membri sono impegnati e siamo in pochi a disegnare,la collaborazione è gratuita e l'impegno sta nella buonavolontà del disegnatore;-) ..

per entrare nel gruppo basta che mi mandi un qualche tuo disegno da visionare.

c'è sempre lavoro da smaltire ci farebbe piacere avere nuove mani;-) :-D

se poi invece vuoi solo esporre qualche tuodisegno nelle gallerie del sito basta che ci invii il materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...