Jump to content

Dragonwrought kobold


Sini
 Share

Recommended Posts

Ciao, spero di aver postato nella sezione giusta. Non ho trovato una discussione già aperta nel caso se poteste indicarmela. Grazie

Stiamo (ri)facendo una campagna partendo dal livello 20 con smodato livello di potere dei pg. Come razza ho scelto il Dragonwrought kobold vairante del deserto. Ora faccio il Greater Draconic Rite of Passage(lo trovate qui -> http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/we/20060420a) e guadagno 1 livello da stregone. Quindi entro nei Sovereign Archtypes da Dragons of Eberron(pag 29) e precisamente nel Loredrake(pag. 31). Ora la mia domanda è al primo livello, oltre il rito, il loredrake mi fa guadagnare 2 livelli o mi fa castare come se avessi 2 livelli in più? Nel senso mi fa guadagnare gli incantesimi da stregone come se fossi 2 livelli in più(oltre al rito)? di 4o insomma.

Posto il testo del loredrake:

Benefit: Spellcraft is added to the list of class skills. Once the dragon has the ability to cast spells, his effec-tive sorcerer level is increased by two. For example, an adult gold loredrake cast spells as a 9th-level sorcerer.In exchange, the dragon’s racial Hit Dice are reducedto d10s.

Intanto grazie

Sini

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.