Vai al contenuto

[Forgotten Realms] - Prologo: I segni del tempo.


Tebrin Wrinn

Messaggio consigliato

< Visto che sono un Bardo di mercanti ne conosco a bizzeffe...Tuttavia si può conoscere solo un branco di pesci mentre conoscere tutti i pesci dell'oceano è impossibile. Potrebbe darsi che quello che serve a te io lo conosca,oppure no. Ma visto che non vuoi essere importunato allora me ne andrò in stanza... >

Mi giro e comincio a camminare lentamente verso le scale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 774
  • Creato
  • Ultima risposta

Dakkon aspettò qualche secondo prima di iniziare a parlare, si guardò prima in giro per assicurarsi di non aver attirato troppo l'attenzione prima in modo da poter parlare senza che troppe orecchio lo sentissero. <coff coff> si schiari la voce e cerco di parlare in maniera più bassa possibile.

Dakkon:<Mi senti se parlo così?> senza aspettare una risposta continuò a parlare <Molto bene, allora iniziamo. Un po di tempo fa una persona mi contattò perchè aveva sentito delle sotrie strane su un tesoro di una ricca persona, diciamo residente in questo luogo. Le informazioni provengono da una fonte sicura>, una smorfia malefica affiora sulla faccia del guerriero, <Il mio contatto in questo luogo doveva essere un mercante però l'ho trovato morto stamattina presto. Quindi forse sono alla ricerca di alleati per un grosso colpo, ma cerco persone degne di nota e diciamo senza grossi scrupoli.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Rey Malekith

Kal Shadar era fermo davanti alla locanda, ormai l' oscurità aveva completamente avvolto la città e solo poche persone si vedevano tra i vicoli... Dopo che anche i due giovani umani uscirono dalla locanda, Kal Shadar si rivolse con sguardo interrogativo verso rey...

[Comune]<Viene anche lui con noi?>

disse indicando Malekith...

Suspiria

Nel frattempo la giovane mezz' elfa stanca dalla lunga giornata si diresse su per le scale dirigendosi verso la sua stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rey

...Dopo aver fatto qualche passo Kal Shadar cominciò a parlare.

[Comune]:<Ascolta... io non so cosa sappiate dell' oggetto che vi portate appresso, ma non vivrete ancora a lungo se lo terrete con voi. A giudicare da quanto siate sciocchi a portarvi appresso un oggetto con un aura tanto riconoscibile, dubito che siate al corrente in che razza di guaio vi siete cacciati... o mi sbaglio?>

non si girò mai verso Rey guardando sempre fisso in avanti con circospezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena udite le parole il monaco ripensò all'incontrotra Kal Shadar e il losco figuro.. "Una situazione decisamente da evitare".

Cercando di rimanere sereno nonostante la situazione emise un risolino.

<Non sei il primo che mi avverte, sembra che questa pietra la possano percepire anche le piante..> disse ridendo.. <In realtà no, non sono a conoscenza del suo vero potere.. Tu sai dirmi qualcosa su di essa?>

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dopo aver riflettuto per qualche istante, Kal Shadar riprende a parlare...

[Comune]:<No, non so a cosa possa servire, ma l' aura che emana è oscura come la notte...>

dopo aver fatto qualche altro passo...

[Comune]:<Ora dimmi... chi te l' ha data?>

il suo tono si fa più imperativo, quasi fosse un ordine più che una domanda, anche se non sembra minaccioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi accorgo che accelerano il passo, mi regolo di conseguenza, anche in base ai rumori che ho sentito.

"Dalla sua reazione, Kal deve avere capito che siamo seguiti, e che i nostri inseguitori non sono dalla sua parte."

"Mi sa che stiamo per finire in un'imboscata..."

"Mi piacerebbe proprio sapere cosa sia quella pietra della discordia"

[check di osservare(sui tetti) e di ascoltare]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monaco aveva già percepito qualcosa, ma non ne era certo.. Le parole di Kal Shadar però aggravarono i suoi sospetti..

<Si anch'io ho percepito qualcuno che ci seguiva..> disse mentre affrettava il passo anche lui.

"Se quell'uomo misterioso mi vede parlare con Kal Shadar non ne sarà contento.. Speriamo non sia lui.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...