Vai al contenuto

Parliamo dei MASTER!!!!!!


silvanas

Messaggio consigliato

inizio una nuova discussione per lamentele varie sui nostri master, tanto per capire un po' se tra noi giocatori ci sono dei problemi comuni

ad esempio il mio MASTER....solo perchè è il master, crede di poter prendere in giro la gente creando regole che però non tutti i giocatori hanno l'obbligo di rispettare, ho permettendo ad alcuni cose che ad altri aveva vietato,o accanendosi con una specificata classe perchè solo lui la sa interpretare nel modo corretto, così da ritrovarsi gente nella compagnia che riuscirebbe ad uccidere un personaggio di due o tre livelli superiori senza fatica ed altra che rischia la vita con personaggi di uno o due livelli inferiori....

io ho detto la mia.....parlatemi dei vostri master!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il mio primo master faceva cose simili, e quel che è peggio sosteneva che il modo in cui opprimeva certi giocatori (fra cui me) fosse "seguire il regolamento". In altre parole, non solo cambiava le cose come gli pareva, ma sosteneva che il gioco vero e proprio era così, e non ci faceva controllare il regolamento.

In casi di questo tipo c'è poco da fare, quella persona non è adatta a fare il master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitarsi a lamentarsi, non credo funzioni come sfogo: il master continuerà a fare quello che vuole sempre e comunque.

l'unica cosa è cambiare master, quando questa persona capirà, perdendo gruppi di giocatori ogni due o tre sessioni, lascerà il ruolo di master oppure cambierà atteggiamento.

detto ciò, c'è una discussione sui peggiori master! scrivi li le tue agonie che così ci si diverte alle spalle dei master che non dovrebbero esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...