Vai al contenuto

cerco materiale fantascientifico per una missione


Pau_wolf

Messaggio consigliato

devo creare una missione fantascientifica per i PG. Pensavo di inserire le armi laser e le granate della guida del master. I PG esploreranno un dungeon infestato da ragni giganti, quindi mi servirebbe anche sapere la durezza, i pf e altre proprietà (come l'infiammabilità) delle ragnatele che infesteranno i muri. Su quale manuale le trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Se stai cercando materiale fantascientifico, credo che nulla sia meglio dei manuali Future e Future Tech della D20 Modern, entrambi compatibili con D&D 3.x (di cui sono, in effetti, un'ambientazione variante).

post-11909-14347051693436_thumb.jpg

Li puoi trovare tutto ciò che serve per inserire elementi fantascientifici in D&D, equipaggiamenti ma non solo, anche talenti, regole per veicoli, mecha e starship, innesti cibernetici, time travel eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai cercando materiale fantascientifico, credo che nulla sia meglio dei manuali Future e Future Tech della D20 Modern, entrambi compatibili con D&D 3.x (di cui sono, in effetti, un'ambientazione variante).

[ATTACH=CONFIG]11182[/ATTACH]

Li puoi trovare tutto ciò che serve per inserire elementi fantascientifici in D&D, equipaggiamenti ma non solo, anche talenti, regole per veicoli, mecha e starship, innesti cibernetici, time travel eccetera.

Scusate, sto masterando pure io un'ambientazione con d20 modern: esiste il manuale Futur in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

il la difficoltà dell'acquisto l'ho tolta, metto tutto in euro e dollari.... fai prima e i prezzi li trovi.... in più i giocatori non lanciano i dadi per vedere se riescono a comprare, ma si fanno quest su come cercano di trovare armi militari.... mentre li è un tiro a dadi, io gli faccio fare delle avventure anche solamente per trovare un fucile!!!

per le armi mi sono scaricato un paio di cataloghi delle armerie, per farmi un'idea di quanto costasse una pistola o un fucile.

le regole uso quelle di D&D 3.5, tranne che per le abilità. Alla fine il manuale mi serve perché ha classi non magiche con abilità moderne.

Link al commento
Condividi su altri siti

il la difficoltà dell'acquisto l'ho tolta, metto tutto in euro e dollari.... fai prima e i prezzi li trovi.... in più i giocatori non lanciano i dadi per vedere se riescono a comprare, ma si fanno quest su come cercano di trovare armi militari.... mentre li è un tiro a dadi, io gli faccio fare delle avventure anche solamente per trovare un fucile!!!

per le armi mi sono scaricato un paio di cataloghi delle armerie, per farmi un'idea di quanto costasse una pistola o un fucile.

le regole uso quelle di D&D 3.5, tranne che per le abilità. Alla fine il manuale mi serve perché ha classi non magiche con abilità moderne.

in base agli standard di D&D i prezzi REALI delle armi REALI (perdonatemi il gioco di parole) sono sproporzionati . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...