Vai al contenuto

Bastard


Messaggio consigliato


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non mi pare sia uscito. Hagiwara è un gran pigrone e questa serie ha avuto un declino non indifferente sia in giappone che in italia.

già, secondo me la storia ha cominciato ad incasinarsi troppo e a perdere un po' di smalto con il discorso degli angeli, inferno etc etc, senza parlare degli eoni che passano tra l'uscita di un volume e l'altra.

in più qui abbiamo subito 2 edizioni con traduzioni diverse ( personalmente gradivo più le traduzioni di nomi e incantesimi in stile metal )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la seconda ristama quella che termina col volume 23 ma per me la storia poteva tranquillamente fermarsi al 12-13. I primi volumi sono divertentissimi oltre che veramente ben fatti. Un ottimo miscuglio fantasy-pazzoide :-p

Ma mi pareva di ricordare che la traduzione dei nomi non era una cosa casuale, anche nella prima ristampa i nomi haevy metal erano presenti. C'era un qualcosa di voluto da parte di Hagiwara. Cmq la cosa non mi ha mai toccato più di tanto visto che l'heavy metal non mi piace :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la seconda ristama quella che termina col volume 23 ma per me la storia poteva tranquillamente fermarsi al 12-13. I primi volumi sono divertentissimi oltre che veramente ben fatti. Un ottimo miscuglio fantasy-pazzoide :-p
quoto pienamente

Ma mi pareva di ricordare che la traduzione dei nomi non era una cosa casuale, anche nella prima ristampa i nomi haevy metal erano presenti. C'era un qualcosa di voluto da parte di Hagiwara. Cmq la cosa non mi ha mai toccato più di tanto visto che l'heavy metal non mi piace :-D
ci sono moltissime citazioni heavy metal al livello di disegno ( una copertina degli iron maiden presa pari pari, il vampiro in stile kiss ecc ) poi non so se i traduttori della zeta comix ci abbiano calcato la mano su questo, aggiungendo rifementi nei nomi anche dove non c'erano oppure sono stati quelli di planet manga a rimuoverli.

Comunque mi piacerebbe vedere questa serie finita:pray1:, sempre che Hagiwara non muoia in uno di quei coca party che gli servono da ispirazione ( uno non può inventarsi questo manga da normale ...:-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

diciamocela tutta.......è anche un pigrone..ho letto interviste in cui ha detto che se nessuno gli diceva di disegnare lui non lo faceva..perchè semplicemente non ne aveva voglia..è famoso e quindi può permetterselo..

Probabilmente è anche vero quel che dici tu..però ci credo poco..visto che avrebbe potuto farlo parallelamente..:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche io ho lo stesso problema, ma nella mia fumetteria mi hanno detto di essere arrivati sino al 23, infatti ho cercato quello successivo anche alla fiera di Roma, ma non sono riuscita a trovare nulla di nulla!!!E io per giunta ho l'edizione con la sovraccopertina che giace nella mia libreria da 5 anni o più!!!Se becco Hagiwara lo spello vivo, altro che Demoni e angeli....lo faccio tornare una testa appesa ad una colonna vertebrale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Signori con il dovuto rispetto mettete in Fila(che è molto lunga) per menare Hagiwara :lol:

Ho cominciato a leggerlo dalla prima edizione della Granata e li ho tutti ancora, cmq ci sono parecchi spoiler in rete per il numero 24.....

Speriamo esca , e magari decida di finirlo prima del 2050 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
:preved: :cowjoy:Ho novità per tutti, ho letto sul sito della Planet manga che ad aprile di questo anno uscirà il tanto atteso numero24 sia per l'edizione originale che per la collection!!!Peccato che ame manchi anche il 23:banghead: :lol: Ma in qualche modo lo recupererò!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:preved: :cowjoy:Ho novità per tutti, ho letto sul sito della Planet manga che ad aprile di questo anno uscirà il tanto atteso numero24 sia per l'edizione originale che per la collection!!!Peccato che ame manchi anche il 23:banghead: :lol: Ma in qualche modo lo recupererò!!

nevica!

ogni volta che esce un nuovo volume mi rileggo tutta la serie perché non mi ricordo più un >bip<.

mwhahahahaha!

ormai la mia nobile rabbia è deathmetal che fa ribollire il mio fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora, lo avete acquistato e letto questo ventiquattresimo tankobon del fantasy piu' delirante che esiste?

:D

io lho letto.. e a differenza di chi ormai 'odia' il manga e la sua storia (come molti dicono senza senso ormai), a me continua a piacere e stupire :D

l'unica nota negativa è che il mitico hagi si è fatto delle pesanti canne con il librone di Tolkien mi sa... e se ne vedon gli effetti. ha ha ha ha.

anche se la storia va poco avanti, è stupendo comunque.. imho.

Spoiler:  
stupendo rivedere Lord Abigail... con il falcione.. forse sulla luna? :D

p.s. l'unica pecca è che hanno effemminato da morire Lars, e a sean harry son aumentate le (°)(°) ...:D

Neme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...