Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era


Alaspada

Messaggio consigliato

a master

Spoiler:  
Miracolo funge da spostamento planare su tutti gli alleati. Anche Akram e Horus vengono con noi a meno di non volersi opporre di propria volontà. Ci spostiamo nel faerun nella città di waterdeep se possibile o nelle vicinanze della distrutta newer winter, ovunque possiamo trovare info di quanto accaduto.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi lascio andare a un leggero sospiro di stanchezza e di preoccupazioni...

Per fortuna ce l'ho fatta appena in tempo.....

Guardotutti gli altri.

Siete stati imprudenti ad agire così...che vi è saltato in mente di attaccare alla cieca quella creatura?

prima di scagliarci contro qualcosa di probabilmente molto potente e di sconosciuto...forse ci converebbe scoprire prima con cosa abbiamo a che fare e poi agire!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo...il problema è che sembra non esserci una base da cui partire

Sappiamo che un essere, di cui abbiamo avuto visioni frammentarie, ha raso al suolo questa città sterminando tutta la sua popolazione

Celestia a quanto pare è stata completamente sommersa e un enorme mostro ne fa da padrone,

non sappiamo nemmeno se ci siano superstiti o meno...

Potremmo andare a controllare la situazione su altri piani, ma potremmo rischiare di riceve un'altra accoglienza come quella di Celestia

e non penso sia una buona idea..

interrompendo il filo dei miei pensieri, come se mi ricordassi di non esser solo

Voi che cosa ne pensate di questa situazione?

Come dovremmo muoverci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando Akram e Ester

Se quella cosa ha paralizzato Ester e distrutto la copia di Horus con così grande facilità direi che ingaggiare combattimenti per ora è la cosa più pericolosa da fare.

Personalmente abbiamo visitato Celestia e vessava in una condizione disatrosa.

Qui sembra che per il momento la distruzione si sia incentrata solo su Neverwinter. Io direi di cercare info sull'accaduto in questo piano dove per lo meno la situazione sembra relativamente stabile.

Proporrei di viaggiare verso le grandi città, in primis Waterdeep. la ci sono portali per i vari piani e mondi e magari fra i viaggiatori interplanetari è possibile venire a sapere qualcosa dell'accaduto e la situazione su altri piani senza rischiare di andarci alla cieca ed incappare in brutte sorprese.

Io direi di cominciare da lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vengo teletrasportato, per qualche secondo non posso ancora muovermi: i miei muscoli sono ancora paralizzati dalla magia del mostro... solamente dopo, appena mi riprendo, con un espressione particolarmente inca^^ata, faccio sparire le branchie, le lamine palmari e le squame della pelle per tornare alle mie fattezze originarie e mentre metto via lo spadone, osservo il bel ragazzo negli occhi: Va bene, vada per Waterdeep. Puoi teletrasportarci ancora o la raggiungiamo in volo? Anche se non percepisco più alcun genere di battaglie in corso... e questo potrebbe essere un presagio negativo sul fatto di trovare o meno sopravvissuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il povero guerriero a petto nudo che sente la mancanza delle battaglie.

Il fatto che adesso nessuno stia combattendo significa o che non si stanno scannando nelle vicinanze o che tu non sei poi così bravo come credi.

Dico sorridendo per canzonare un po' Horus.

Comunque non temere nessuno per ora combatte ma nessuno per ora sta morendo quindi forse siamo in un momento tranquillo...una quiete prima di una tempesta.

Purtroppo non posso teletrasportarvi di nuovo dovremo muoverci verso Waterdeep alla vecchia maniera...volando.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essermi ripresa guardo con occhi furenti quello che mi circonda mentre con un ruggito spaventoso faccio tremare l' aria intorno a me, poi con una voce tonante urlo dove sei essere! poi mi ergo su due zampe e quattro coni di fiamme escono dalla mia bocca.

quando riappoggio le zampe un piccolo terremoto scuote l' area circostante per via della grande massa e inizio a fissarvi con occhi iniettati di sangue

@tutti

Spoiler:  
ricordo che sono ancora trasformata e incazzata u.u
Link al commento
Condividi su altri siti

L'espressione nei confronti del ragazzo non cambia, sempre seria, sempre accigliata/incavolata: Tu preoccupati dei tuoi sensi, che io mi preoccupo dei miei. Se dico che non ci sono combattimenti importanti in giro, vuol dire che non ci sono... E poi hai già dimenticato la sensazione di prima? Della vita che semplicemente abbandonava tutti gli esseri viventi, come abbiamo visto nei centauri? Tu più di altri dovresti avere bene a mente questo...

Quindi sulla mia scheina fuoriescono ancora con un sonoro "crak" e un piccolo schizzo di sangue delle ali, come quelle di un grosso falco e dello stesso colore dei miei capelli o sfumature simili: mi alzo in volo e attendo che anche tutti gli altri siano pronti, prima di partire... se non fosse che una "grossa e cattiva Ester" sembra voler combattere ancora a tutti i costi: Controllati e calmati ora, Uriel ci ha teletrasportati lontano dalla battaglia... qualunque cosa fosse quell'essere, il ragazzo ha ragione, era troppo forte per noi nelle nostre attuali condizioni.

Il mio sguardo rimane sempre duro, mentre osserva negli occhi il grosso essere a più teste che una volta era la bella Ester, facendole capire con quello sguardo che deve riuscire a placare il suo animo impetuoso...

Spoiler:  

Inutile che metta a chi è indirizzato lo spoiler, visto che li leggiamo tutti comunque XD

Master, io me la sono giocata cosi, ma in caso fermami e avvisami se "sento" lo svolgersi di una battaglia che coinvolga almeno 500 persone, ok? Dovrei percepirla a qualunque distanza (di questo piano almeno) una battaglia del genere, se non ho capito male leggendo dal manuale...

Comunque, azione preparata, se Ester sembra volermi attaccare in una qualsiasi maniera, mi teletrasporto dietro di lei di una decina di metri (perche se mi attacca credo di essere Fo^^u^amen^e Fo^^u^o! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A Waterdeep quindi..

vedendo poi Ester ancora in preda alla collera

Ester calmati, abbiamo bisogno di rimanere lucidi e non farci sopraffare dalle emozioni

comprendo il tuo dolore, ma ti chiedo di essere forte e non lasciarti prendere dalla rabbia

o dalla disperazione

le dico con un tono di voce dolce e gentile

aspetto quindi che Ester si calmi

Beh Uriel non ci potrà teletrasportare tutti, ma credo che ognuno di noi sia in grado di teletrasportarsi fino a Waterdeep..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere Ester in quello stato cerco di calmarla mostrando il mio amichevole volto carismatico.

Sei arrabbiata...vuoi vendetta...credi sia giusto questo? SI lo è eccome....

Solo non adesso e non qui. Noi siamo compagni di viaggio e se sfoghi adesso la tua rabbia rischi di replicare gli effetti che ci sono stati a never winter e non credo che poi riusciresti avivere un esistenza immortale con il peso di vite innocenti distrutte dalla tua rabbia.

Non sei stata sconfitta...hai eseguito una ritirata strategica perchè prima dobbiamo conoscere il nemico e poi colpirlo.

Poi rivolto a Akram ed Horus

Personalmente proporrei o di volare o di camminare....eviterei i teltrasporti. L'ultima volta che abbiamo aperto un portale per viaggiare velocemente non è finita tanto bene..secondo me è meglio se teniamo un basso profilo ricordate che qui siamo fra i mortali ed è meglio se non sconvolgiamo troppo il loro mondo mettendoli nel panico.

Horus dice che non sente battaglie importanti in giro...beh cerchiamo di essere ottimisti e prendiamolo come un segno positivo...forse vuol dire che quanto accaduto a Nebverwinter per ora è circoscritto. Cerchiamo di arrivare a Watedeep senza dare nell'occhie vediamo cosa scopriamo strada facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento di rabbia sento solo alcuni spezzoni delle frasi che mi rivolgono e riescono a farmi calmare leggermente quando capisco che non siamo più su celestia e quell' essere non è più vicino, abbastanza da tornare con un' esplosione di luce impalpabile alla mia forma normale.

in questo momento gli occhi sono venati da striature sanguigne e i capelli, ora leggermente scarlatti, sembrano mossi dal vento nonostante sia tutto calmo, quando parlo la mia voce sembra prodotta da una moltitudine di persone ed è ancora piena di furore per la sua perdita visto che io ho fallito verrò dove pensate di andare, cosa avete intenzione di fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Ester riprendersi mi scrollo le spalle e ricomapiono le mie ali.

Ester...non hai fallito. Lo scontro è solo rimandato ma non temere avrai modo di scontrarti con lui al momento opportuno...un passo alla volta sistemeremo tutto..ma prima capiamo cosa è successo.

Poi mi alz in volo gridando

Verso Waterdeep...

e ad ali spianate mi lancio verso la città nella speranza di trovare risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti:

Spoiler:  
Come mi è stato fatto notare, nel mio post precedente ho fatto del metagame, seppure involontario (ricordavo male una cosa): chiedo quindi scusa a tutti, non era mia intenzione.

Leggasi per tanto la frase di Horus verso Uriel con la seguente correzione:

Tu preoccupati dei tuoi sensi, che io mi preoccupo dei miei. Se dico che non ci sono combattimenti importanti in giro, vuol dire che non ci sono... E poi hai già dimenticato la sensazione di prima? Della vita che semplicemente abbandonava tutti gli esseri viventi, come abbiamo visto nei centauri? C'eri anche tu e l'hai visto con i tuoi occhi, no?

Quando Ester torna la bella fanciulla di sempre, sebbene ancora un pò scossa, e infine tutti spalancano le loro ali librandosi in volo verso la destinazione scelta, li seguo anchio - che nel frattempo ero rimasto in volo, a circa tre metri d'altezza - chiudendo cosi la fila di "creature alate"...

Link al commento
Condividi su altri siti

waterdeep, in me si risvegliano ricordi della persona che mi liberò, una città piena di ricordi che lentamente svanisce come le altre chissà se sta bene a quest' ora rimango in silenzio di fronte a questo triste scenario propongo di andare alla gilda, forse loro possono bloccare in qualche modo la moria di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bene non dividerci per adesso da soli siamo comunque vulnerabili.

Se riuscissimo a metterci in contatto telepaticamente con gli occupanti potremmo chiedere di sciogliere al barriera quel tanto che basta per farci entrare!

Ester aspetta a teletrasportarti...potrebbero vederla come un tentativo di intrusione e fraintenderci, proviamo prima a parlare con loro, se ci mostriamo disponibili forse ci aiuteranno.

con fare sicuro alzo la voce verso l'edificio della Gilda

Non siamo venuti qui con cattive intenzione ma vogliamo aiutarvi...fateci entrare ve ne prego forse col nostro aiuto potremo salvarvi Credetemi.

@master

Spoiler:  
+21 di diplomazia..un carisma 30 si sente xd voglio cnvincerli a farci entrare così da parlare con loro faccia a faccia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...