Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era


Alaspada

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Scusate l'assenza! Ho avuto problemi al pc oggi!

Una volta giunto con il mio teletrasporto dove la bella ragazza si è fiondata in acqua e dove percepisco la presenza di un essere mostruoso, subito mi dirigo anchio verso l'acqua estraendo il mio spadone e quasi ignorando le parole del bel ragazzo: le ali scompaiono e al posto di queste, dietro ogni mio orecchio compaiono due vistosi squarci, simili a delle branchie: appena però entro in acqua, vedo la bella trasformarsi... in una bestia.

Inarco un sopracciglio e rimango sorpeso dalla sua trasformazione... osservando la scena cosi come si presenta ora ai miei occhi.

@DM:

Spoiler:  
Modalità difesa totale... per adesso...

Uso il potere divino per far apparire delle branchie al posto delle ali, cosi da poter respirare sott'acqua.

direi che ora un pò di iniziativa ci sta bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

a quanto pare il mio tentativo di comunicazione telepatica non ha funzionato

Vedendo poi anche gli altri due tuffarsi in acqua, rimango qualche istante dove mi trovo

e allargo ancora di più i miei sensi, fino a quando non sento la presenza dell'enorme mostro

spero che Uriel e gli altri escano velocemente dall'acqua,

meglio non combattere quell'essere nel suo elemento, ma soprattutto meglio andarsene da qui

mi sposto in volo sopra agli altri immersi sott'acqua, pronto a intervenire nel caso ce ne fosse bisogno

Spoiler:  
alias se il mostro fa per attaccare

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: Fermare il Tempo

Round 1: mi tuffo in acqua portandomi di fianco a Ester, Check di conoscenze(+13) sulla creatura (mi interessa soprattutto sapere se è mortale)

Round 2: a)nel caso sia mortale uso il potere divino per uccidere la creatura (Vita e Morte),

b)nel caso la capacità non funzionasse per qualsiasi motivo prendo Ester e mi teletrasporto vicino a Uriel

Round 3: a)mi faccio spuntare un paio di branchie e mani e piedi diventano palmati in modo da nuotare facilemnte;

b)mi ri-teletrasporto, stavolta di fianco a Horus

Round 4: a)aspetto la fine dell'incatesimo(se non è finito primaXD)

b)mi teletrasporto con tutti(carico massimo oltre a me 270Kg) vicino a dove c'è/c'era il portale creato da Ester

Round 5: a)-

b)aspetto la fine per parlare con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle branchie, compaiono delle sottili lembi di pelle tra le dita delle mani e dei piedi, mentre la mia pelle si fa leggermente scagliosa, simile a quella di un rettile, rendendomi quindi più veloce nei movimenti sott'acqua.

Grido all'enorme creatura: Che diavolo sta succedendo qua?! Sei tu il responsabile di tale disastro?

Il mio sguardo è - se possibile - ancor più accigliato e selvaggio del solito, e mentre aspetto risposte, digrigno i denti, lasciando vedere bene i grossi canini (più pronunciati rispetto a quelli di un umano medio)...

@DM:

Spoiler:  
Rimango sempre in massima copertura:

Bhe, dovrei riuscire a parlargli sott'acqua, dopotutto ho adattato il mio corpo e l'ho reso anfibio... Comunque ora non ho la scheda sotto mano (purtroppo è nell'altro pc che per ora non da segni di vita :( ) e non ricordo che lingue posso parlare o altro... speriamo capisca il comune XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chi è sotto l'acqua

Spoiler:  
Osservate la Ester trasformata tentare d'attaccare Chtulu,ma non riuscendoci poichè la bolla creata gli impedisce di andare a colpirlo.

@Iniziativa

Spoiler:  
My little Chtulu

Ester

Fallen Angel

Horus

Akram

Il MLC lancia di nuovo un incantesimo che non conoscete e crea delle copie di voi stessi,che si mettono davanti a voi.Sono esattamente uguali a voi,ma di un aspetto molto cadaverico.Per Ester osservate che è solo la parte angelica,ma non il mostro che è diventato ora.

Vi metto in grassetto ogni volta che tocca a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo il clone che si para davanti a me e con un urlo mi appresto a colpire con tutta la mia forza quell' essere cadaverico.

mi accuccio per un attimo prima di far scattare i muscoli con un urlo mostruoso aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!

@master

Spoiler:  
completo! avendo la portata di 102m non credo ci siano problemi a raggiungere il clone

attacco completo sul clone sul clone, qli attacchi che avanzano dopo che il clone è esploso li scarico su MLC: 4 bite +88 a contatto 40d10+132+40d10 divine fire, longsword +88/+83/+78/+73 a contatto 16d8+132+16d10 divine fire, 6 wings +88 a contatto 20d10+66+20d10 divine fire, 2 claws +88 a contatto 30d10+66+30d10 divine fire, tail slap 30d10+198+30d10 divine fire

ps: mi devi dire fra quanti round posso boffare di nuovo (vedi post precedente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservate che Ester rimane immobile come se fosse in una sorta di trance dopo aver fatto esplodere il suo alter ego

Spoiler:  
Per un turno sei sotto l'effetto di paura,poi mi fai un altro TS il turno dopo per liberartene.

@Iniziativa

Spoiler:  
My little Chtulu

Ester

Fallen Angel

Horus

Akram

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora guardando come Ester se la cava contro il mostro, ora che è trasformata in quella nuova forma, quando l'essere scaglia una nuova magia e mi ritrovo davanti un mio clone cadaverico:

Un suono basso e roco proviene dalla mia bocca... un suono minaccioso, come quello di un grosso animale predatore: Errrrrrrrrr...

Immediatamente reagisco anchio come ci si aspetta da me, da bravo signore della guerra: Cerco di colpire con il mio spadone il clone, portando sul petto di questo due fendenti, cosi da formare una "X" sul suo addome putrefatto...

Spoiler:  
Avendo il coraggio come dominio, chi è a 3 metri da me ha dei bonus, mi pare un +4 contro paura e io dovrei esserne immune se non ricordo male;

Entro e per adesso rimango fino a nuovo ordine in "Punishing Stance" [1d6 danni extra e -2 alla CA, che scende a 28]

Colpisco con spadone, attacco completo: TpC: +23/+18; Danni 3d6+8; Critico 19-20 x2

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo essere che mi somiglia?

@DM

Spoiler:  
Check di Conoscenze e Sapienza Magica, +13 e +14

e quasi istintivamente fermo tutto ciò che mi circonda

Spoiler:  
uso Fermare il Tempo, per il da farsi aspetto il responso dei check,

se non ce nulla di utile andrò sul banaleXD

ps: il Check su conoscenze vale anche per Knowledge Devotion

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
non ho trovato l'incantesimo, ma va beh..

Round 1: mi muovo alle sue spalle e mi casto Giusto Potere

Round 2: casto Potere divino

Round 3: casto invisibilità

Round 4: (se c'è XD)Volto della divinità superiore

Round 5: fine turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere la situazione così disperata decido di intervenire tempestivamente.

Il mostro è scomparso ma potrebbe ritornare da un momento all'altro. devo agire subito se voglio salvare Ester da un terribile Fato.

Resisti Estervengo a Salvarti...

Rivolto poi agli altri...Muovetevi veloci, dobbiamo andarcene via di qui! è troppo potente.

Con parole mistiche uso uno dei miei poteri per prepararmi a portarli va tutti.

@master

Spoiler:  
Uso fermare il tempo ottnendo(se concedi) 5 round

Round 1 Muovo vicino a Ester e uso spezzare incantamento per svegliarla dalla sua parlisi.

Round 2:uso fuorviare per rendermi invisibile e creare un sosia illusorio che funga da esca.

Round 3 momento di prescienza non si sa mai

Round 4 come azione gratuita usa risucchio di vita per creare una nube necromantica attorno alal zona così da dare a noi tutti copertura(La nube uccide i vventi e da 2 livelli negativi esclusi i divini a chi supera il ts) poi azione standard uso Miracolo per spostare me, Ester, Akrahm e Horus di nuovo nel Faerun(ho controllato miracolo può farlo)

Round 5(non mi occorre quindi fai a meno di darmelo xd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...