Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era


Alaspada

Messaggio consigliato

Akram sono lieto di conoscerti, credo che troveremo molte cose in comune tu ed io.

Quanto alla tua visione, sono curioso perchè anche io ho visto qualcosa ma solo che LUI aveva un terzo occhio, di un bu innaturale che sembra non avere paragone a nessuna tonalità di blu conosciuto in nessuno dei piani conosciuti o esistenti.

Comincio ad osservare l'area circostante

Credo che dovremmo andarcene da qui e cercare altrove qualcuno di vivo che sappia darci delle spiegazioni, magari un bardo ha sentito qualcosa a proposito di quanto è accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

Seguendo l'esempio di tutti, ma rimanedo fermo nella mia posizione, dico, sempre lapidariamente: Io ho visto un naso, formato da arpie ansimanti e in via di morte e decomposizione.

Quindi dopo un attimo di silenzio generale, riprendo l'idea di Uriel: Bene, muoviamoci, andiamo a cercare qualcuno... sempre che ve ne siano di sopravvisuti.

Attendo risposte o di vedere che i due "mezzi-angeli" dispieghino le ali, sempre guardando tutti con la mia "quasi mono espressione" accigliata.

@DM:

Spoiler:  
Faccio una prova di conoscenze per vedere se dopo le descrizioni fornite dagli altri mi viene in mente qualcosa... la scheda ora non ce l'ho sotto mano, e non sapre che prova fare, quindi fai pure te... ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì meglio spostarci da qui..

lasciando la frase in sospeso mi perdo nei miei pensieri

sì ma dove?

bisogna capire anche che essere sia quello delle nostre visioni,

sembra più un ammasso di creature che altro

@DM

Spoiler:  
avendo il dominio della Conoscenza come funziona per le varie conoscenze?

Va fatta la prova? In ogni caso ho:

Conoscenze (Arcane) +13

Conoscenze (Dungeon) +13

Conoscenze (Geografia) +9

Conoscenze (Locali) +13

Conoscenze (Natura) +13

Conoscenze (Piani) +13

Conoscenze (Religioni) +13

Conoscenze (Storia) +9

Conoscenze (Bardiche, del cenobita) +12

ps: la scheda che ti ho mandato non ha il bonus alle abilità del grado divinoa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Akram e Horus

Spoiler:  
Le vostre prove di conoscenze non vanno a buon fine.Nonostante i piccoli dettagli acquisiti,non riuscite a trovare qualcosa di simile,nemmeno lontanamente

@tutti

Spoiler:  
Se dovete andare da qualche parte,finchè non siete d'accordo non vado avanti.Inoltre se qualche abilità non funziona,è proprio perchè non funziona :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto ad Ester

Aspetta...prima di aprire il portale direi che è meglio se usciamo di qui: Credo che a Never Winter in moti abiano provato a usare i portali per andarsene via eppure non ci sono altri sopravvissuti...questo dovrebbe farvi pensare.

Non dico che sia una cattiva idea...solo forse...è meglio non aprirlo qui in città vediamo come è la situazione al di fuori delle mura cittadine prima di fare salti planari.

Il volto di Uriel e serio, come se l'idea di andare su un altroo piano non lo entusiami più di tanto.

Per curiosità Ester ma sua che piano vorresti che ci recassimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando akram mi sorride gli rispondo con uno molto più caloroso per ringraziarlo della gentilezza

@master

Spoiler:  
28 di carisma colpisce ancora "ehi! ho 30 di sedurre!"-cit

poi mi volto verso uriel contando che portale è un incantesimo di alto livello non credo che siano stati in molti a provarci e i viaggi planari sono possibili visto che si può effettuare il teletrasporto, però mi sembra una buona idea, meglio non rischiare troppo così a buon passo mi dirigo verso l' esterno della città ma poco dopo mi fermo e mi giro di nuovo verso l' angelo caduto ah, il mio fidanzato si trova a celestia, è li che intendo dirigermi

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco una persona che potrebbe aiutarci! però dobbiamo cambiare piano, se volete posso creare un passaggio

Si, per me va bene, vi seguo. pronuncio con il mio solito fare sbrigativo e lapidario. Mi sistemo meglio lo spadone sulla schiena, quindi comincio ad avanzare come intendono muoversi tutti gli altri [in questo caso a piedi]. La mano destra è poggiata delicatamente sulla cintura, e mentre cammino, mi osservo in torno, costatando sempre di più la distruzione causata dall'essere dalla forza spaventosa...

Solamente, mentre cammino, alzo un sopracciglio quando la bella creatura angelica menziona il suo "fidanzato"... ma poi lo riabbasso e torno alla mia solita mono espressione accigliata, mentre proseguo il viaggio insieme agli altri dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco prima di cadere in mare, dalla mia schiena compaiono due ali simili alle vostre ma che richiamano per forma e colori quelle di un possente falco; i colori di queste infatti vanno dal castano chiaro, fino al nero delle punte delle ultime piume, grosso modo ricordando soprattutto la cromaticità dei miei capelli...

Le sbatto violentemente per non cadere in acqua, ma poi via via più piano, raggiungo Uriel e Ester. Rimango stupito di non riuscire a scorgere la grande montagna sacra:

Non ne ho idea ma intendo scoprirlo. Rispondo alle parole del bel ragazzo.

Quindi, dopo le mie solite poche parole, estendo i miei sensi, per chilometri, mentre mi focalizzo per sentire se i miei domini mi dicono qualcosa. Sbatto nuovamente le ali e mi allontano per vedere se la nuova portata dei miei sensi riesce a captare qualcosa. Rimango comunque ad una portata che mi consenta di comunicare con gli altri dei: Voi avete modo di aprire portali anche su altri piani dell'esistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al di là del portale faccio appena in tempo a farmi spuntare un paio di ali nere prima di cadere in acqua.

Ma che diavolo...?! Da quando Celestia è sommersa dall'acqua?

Credo che i problemi non siano stati solo a Neverwinter..

rivolgendomi poi a Ester

Dove troviamo ora il tuo fidanzato?

fermandomi a guardare la distesa d'acqua immensa

@DM

Spoiler:  
Check su conoscenze per vedere se c'è mai stato un evento simile e in che situazione

e uso Conoscenza delle Leggende, con oggetto Celestia e questa alluvione o altri cataclismi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Akram

Spoiler:  
Non ti risulta che ci sia mai stato un'evento simile,ma ricordi una storia narrata su una certa atlantide,in un piano molto lontano dal vostro....

@Ester

Spoiler:  
Vedi Celestia ma soprattutto vedi una creatura immensa che tenta di avvicinarsi a te...osservi che per la creatura Celestia è qualcosa di minuscolo...hai un turno prima che ti raggiunga...

Descrizione bestia:la bestia è,da tributo a Lovecraft,Chtulu!

@tutti quelli in superfice rispetto all'acqua

Spoiler:  
Sentite un terremoto terribile provenire dall'acqua,come se l'intera terra tremasse
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia meglio andarcene da qui, la situazione non è di certo delle migliori

soprattutto se sta accadendo o è accaduto ciò che penso

espando quindi i miei sensi, fino a trovare Ester, che so esser sott'acqua

e una volta trovata cerco di comunicare con lei telepaticamente

@Ester

Spoiler:  
Ester, torna in superficie, penso sia meglio andarcene
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo La situazione precipitosa dico agli altri: Dobbiamo recupaerare ester o resteremo intrappolati qui su Celestia.

Qualcuno di voi venga sott'acqua con me...e velocemente mi calo in acqua preparandomi al peggio mentre recito delle arcane parole prima di scendere sotto la superficie del mare.

@Master

Spoiler:  
mentre scendo lancio libertà di movimento...così l'acqua o altro non mi impedisce di muovermi. Tanto non respiro.

Azione preparata in caso di qualunque minaccia o attacco è fermare il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sento il pericolo, lo percepisco nell' aria, un' entità maligna che potrebbe aver distrutto celestia.

finalmente un combattimento dopo tanto tempo, tendo i muscoli mi metto in guardia ma vengo presa da una rabbia quasi incontrollabile malvagia creatura degli abissi, il mio amato mondo distrutto... il mio fidanzato... forse morto... aaaaaaahhhhhhh, poi in un attimo ricompaio come un gigantesco angelo con 4 teste e 6 ali, risplendente di energia divina

@tutti

Spoiler:  
per chi ha l' immortal si guardi il seraphim, altrimenti http://suptg.thisisnotatrueending.com/archive/12516400/images/1287628959329.png

@master

Spoiler:  

time stop massimizzato

patto dello zelota sempre attivo

turno 1: trasformazione in un seraphim

turno 2: potere divino

turno 3: volto di una divinità superiore

turno 4: scudo divino+ sacrificio divino rapido (battle blessing)

turno 5: azione preparata: quando finisce finisce fermare il tempo uso l' arma a soffio con tutte e 4 le teste, sono 88d100 a testa con cd 165 sulla tempra per dimezzare i danni, raggio di azione un cono di 144 metri, posso riutilizzarla dopo 1d2 round.

morale della favola: mai distruggere il suo piano, uccidere il suo ragazzo e mettere chtulhu subito dopo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...