Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era


Alaspada

Messaggio consigliato

Grande è la rovina che si para davanti ai vostri occhi:Neverwinter è distrutta,spazzata via.Non ci sono corpi,ma le rovine frastagliano dapertutto,anche nelle vicine foreste.Voi 3 siete però ancora vivi.Vivi solo per la vostra forza e spirito di volontà,per i vostri poteri superiori,che però nulla hanno potuto contro colui che ha distrutto tutto.Colui che ha distrutto tutto vi ha risparmiati,ma il ricordo dello stesso è una vaga ombra nei vostri pensieri.Una cosa però vi ricordate:egli non ha avuto pietà per nessuno.

"Tre ore prima":La battaglia tra Ilmateriti e Zentharim infuriava in città ormai da due giorni.La morte del Barone Almar aveva causato non pochi problemi per gli Zentharim,che avevano perso l'unica via per riuscire a impadronirsi dietro le ombre della città.Per gli Ilmateriti il motivo è tutt'ora ignoto del perchè siano andati alla battaglia.Quello che è sicuro è che il sangue fluiva a flotte e voi eravate li per osservare la battaglia.Cosa accade tre ore dopo,lo avete vissuto,ma non lo ricordate.

@Tutti

Spoiler:  
Siete venuti in città per osservare da vicino la guerra e capirne le motivazioni.Ognuno di voi non sa della presenza dell'altro e vi trovate tutti e tre in varie aree della città.Rintronati ma adesso in piedi.Come avete capito ho usato forgotten realms per l'ambientazione.Ho introdotto voi 3,poi quando arriverà ci sarà anche lazzarus :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

mi rialzo a fatica dalle macerie e mi appoggio sulle gambe leggermente malferme mentre un fiume di lacrime argentee scroscia sulle mie guance non ho potuto fare nulla... NULLA! provo a toglierle con il dorso della mano ma continuano a grondare copiosamente tutta questa gente morta... per colpa di quell' essere... la frustrazione che provo è troppo grande per continuare a reggermi in piedi, così crollo finalmente sulle mie ginocchia e resto così per un periodo indefinito di tempo, tutto sembra fermarsi per le mie percezioni.

Forza Ester, controlla se qualcuno è ancora vivo provo a consolarmi ma dentro di me so che è completamente inutile ma ci proverò lo stesso fatti forza, non sei ancora così debole da lasciarti sopraffare dai tuoi stessi sentimenti

mi metto a sedere per bene, le ginocchia iniziano a far male, chiudo gli occhi ed espando i sensi, se c' è qualche sopravvissuto lo troverò di sicuro

@master

Spoiler:  
uso i sensi divini per controllare un' area di raggio 9,6km intorno a me, principalmente vista e udito, olfatto e tatto se necessario
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caos Conseguente alla guerra osservo i corpi cadere e le persone sgretolarsi, tante anime che andranno a Nerull e alla sua falsa gloria...tante anime che non andranno a me.

Questo è intollerabile ed inaccettabile...attendo nel silenzio assaporando il fragore della battaglia...forse tutto questo è l'occasione che serve per trovare il potere..il potere necessario a creare l'occasione per trovare seguaci e diventare il nuovo signore della Morte.

Concentrandomi attuo un semplice cammuffamento e mi muovo in ciò che resta della leggndaria città oramai distrutta.

Non mi avrai Nerulll...sarò io prendermi il tuo posto. Il solo posto che mi spetta.

Concentro la mia ttenzione sulla Morte, il mio potere e la mia conoscenza assoluta.

@master

Spoiler:  
Modificato...espando i miei sensi concentrandomi sui miei domini per vedere tutto ciò che riguarda essi, in special modo inganno e Morte.

@tutti

Spoiler:  
post-9391-14347051577559_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Fallen angel

Spoiler:  
Puzzi da far schifo: io sono solo un povero centauro e tu cacci fuori ombre con 18 DV xDDD

@Master

Spoiler:  
In quei giorni qualcosa l'aveva turbato... Nel suo dominio Kreitos inaugurava il suo ennesimo baccanale, ma aveva avvertito nell'aria qualcosa di molto sgradevole. Ha seguito tale sensazione, abbandonando il suo sicuro rifugio verso il mondo esterno. Un bel rischio, specie se giganti e draghi hanno un occhio di riguardo nei tuoi confronti, eppure le tramite le sue aree d'influenza ha percepito che molti stavano soffrendo, cessando di festeggiare..

Ed ecco spiegato il perché: desolazione e morte. Un gigantesco cumulo di macerie, nessun essere vivente che sia scampato alla distruzione... solo lui, ma perché è giunto in tale momento attirato da sinistri presagi. Deve essere opera di Tiamat, la maledetta! impreca il centauro, battendo con furia gli zoccoli sul terreno. Certo deve essere stata lei: solo un drago può aver portato tanta distruzione. Un drago, o una legione di ogre... non può dirlo con certezza, ed è proprio la sua ignoranza in barba al suo aspetto divino che lo rende un pò inquieto. Tira fuori il suo possente arco, incoccia una freccia e comincia ad avviarsi fra le rovine...

AZIONE: uso l'aura divina per ampliare i miei sensi

@tutti

Spoiler:  
Kreitos è un centauro: il manto argenteo e gli zoccoli dorati, mentre la sua parte umana presenta un uomo dall'aspetto fiero e virile. Capelli neri sono raccolti in una lunga treccia, e il suo petto è pieno di peluria.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Elster

Spoiler:  
Senti con tutti i sensi altre 2 persone.Non sai dire con certezza cosa sono.Ti sembrano un angelo decaduto e un mezzo-centauro

@Uriel

Spoiler:  
Percepisci l'inganno provenire solo da te,ma non da altre parti.La morte invece è dannatamente densa,al punto da farti sentire male.La città ne è praticamente piena

@Kreitos

Spoiler:  
Senti con tutti i sensi altre 2 persone.Non riesci a capire cosa possano essere realmente,ma uno ti ricorda un angelo decaduto,l'altra un angelo con le ali grigie.

@Kreitos ed Ester

Spoiler:  
Riuscite a stimare la distanza che vi separa rispetto agli altri.Precisamente siete 2 km distanti ognuno dall'altro,con Uriel praticamente tra di voi...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando percepisco la presenza di due esseri viventi alzo la testa di scatto prima di rialzarmi sulle gambe, adesso più sicure di prima, e spazzare via dall' armatura un po' di polvere e calcinacci che si erano posati su di essa c' è ancora qualcuno!

mi dirigo a passo svelto verso quello più vicino non credevo che qualcuno fosse veramente ancora vivo, poi dopo pochi passi mi spuntano un paio di ali dorate e spicco il volo a piena velocità lasciandomi accarezzare dalla brezza che mi sfiora la pelle e scompiglia i capelli

@master

Spoiler:  
attivo volto di una divinità superiore e vado verso l' angelo decaduto a velocità doppia (120m/round, entro un paio di minuti dovrei essere da lui)
Link al commento
Condividi su altri siti

Riempio di aria i polmoni mentre sento l'odore della morte che diventa soffocante. Essè inebria ma stavolta è davvero troppo forte, tanto da saturare l'aria.

concentro i miei sensi e sento 2 sole aree ove non vi è morte ma vita. Esse si muovono quindi qualcosa o qualcuno è scampatoa questo massacro.

Rifacendomi all'arte dell'inganno schermo il mio allineamento e attendendo che esse si avvicino a me.

Oggi forse le cose cambiano...vediamo cosa accade.

Spoiler:  
Allineamento impescrutabile castato su me stesso. e sensi amplificati al massimo, 9,6 km di raggio. Resto fermo in attesa di qualcosa o qualcuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Qualcosa... qualcosa nell'aria... riesce a percepirlo sì: in mezzo a quel grigiore, fra macerie e cadaveri, riesce a percepire della.. vita? Non è certo, e in quel momento si chiede perché è giunto a perdifiato in quel luogo desolato, abbandonando il suo rifugio sicuro e i suoi festanti... Perché mi hanno rovinato la festa, ecco perché!

Con l'arco teso, si dirige verso la creatura più vicina che è riuscito ad individuare: sembra essere un angelo, ma meaglio agire con cautela...

Spoiler:  
Azione: Uso il salient diviny chiamare creatura per evocare 6 centauri celestiali e mi dirigo verso uriel
Link al commento
Condividi su altri siti

@Uriel

Spoiler:  
Senti che a grande velocità due presenze(un angelo e un mezzo centauro) si stanno dirigendo verso di te.Inoltre percepisci altre 6 vite,molto piu deboli vicino al mezzo-centauro,che sai essere celestiali centauri.

Dunque il fatidico incontro.L'angelo caduto osserva l'altro angelo e il mezzo-centauro arrivare verso di lui allo stesso momento.

Al momento di vedervi sentite un gran mal di testa,e rivedete LUI.Lui,colui che vi ha sconfitto.O almeno una parte di lui...

@Uriel

Spoiler:  
Tu vedi il 3° occhio di lui

@Ester

Spoiler:  
Tu vedi la bocca,un insieme di tentacoli a proboscide di elefante

@Kretos

Spoiler:  
Tu vedi il suo naso,formato da arpie ansimanti e in via di morte.

@tutti

Spoiler:  
Ogni volta quando scriverò maiuscolo lui,sarà LUI :D.
Link al commento
Condividi su altri siti

a quella visione mi premo le mani contro le tempie per un attimo prima di sguainare la spada ed essere pronta a combattere.

per quei pochi attimi che mi sembrano interminabili una goccia di sudore freddo scivola sulla mia fronte e faccio entrare nuova aria nei miei polmoni con un lungo respiro... i muscoli sono tesi e pronti a scattare, il bacino si abbassa e lo scudo si porta lentamente davanti a me mentre negli occhi iniziano a formarsi striature rosse mentre la rabbia ribolle dentro di me... un urlo squarcia l' aria mentre scatto verso la figura.

un istante dopo realizzo che era solo una visione e discendo dolcemente a terra rimettendo la mia arma nel fodero e chiudendo gli occhi per calmare il mio spirito; quando finalmente posso osservare con calma gli altri due sopravvissuti faccio un lento inchino portando la mia mano destra verso la pancia mi scuso per il mio comportamento di poco fa poi torno in posizione normale e li squadro attentamente potete chiamarmi ester e come voi, presumo, sono sopravvissuta a questa devastazione

dopo aver preso la parola per prima aspetto che si presentino pure loro

@tutti

Spoiler:  
questa è ester

http://alusair.files.wordpress.com/2011/10/warrior_female9.jpg

cambiano solo l' armatura (che è nera al posto di bianca) e gli occhi (che sembrano di oro fuso)

Link al commento
Condividi su altri siti

sorrido alle parole dell'angelo mascherando il mio divertimento nel vedere il classico stereotipo di creatura dalle fattezze angeliche atta ad attaccare prima e pensare dopo.

poi rivolgo lo sguardo verso il silenzioso centauro che non sembra essere molto poco avezzo ad avere un basso profilo.

meglio non muoversi con tutti quei cenetauri, LUI ha distrutto questa città e volutamente ha ripsarmiato noi 3 per un motivo che ancora ignoro. Portare qui altre creature viventi e così appariscenti vorrebbe dire condannarle alla distruzione. Forse per te non sono così importanti da meritare di essere preservati visto di come non ti curi del rischio a cui le esponi.

Poi il mio sguardo torna sulla figura angelica sorridendo.

Perdoni se non mi sono presentato subito ma non ho mai apprezzato chi considera i sottoposti come un mero strumento e non li valorizza nel singolo.

Faccio un inchino con baciamano. Io sono Uriel e come voi suppongo di essere un sopravvissuto che comincia ad averne decisamente abbastanza dell'odore di morte che sta pervadendo ogni cosa in questa città.

@tutti

Spoiler:  
Si presenta come un ragazzo sui 22 anni, bellissimo in maniera allucinante. Solamente Ester non sfigura accanto a lui, tutto il resto sembra non poter essere abbastanza bello da esistere.

Veste con colori rosso cremisi e nero eleganti, ma con uno stile di abbigliamento elegante eppure esotico(molto lo stile casual moderno) vedete al suo fianco una spada bastarda cita alla sua vita. I suoi occhi sono verde smeraldo e sono decisamente ammalianti. Non emette auree ma il suo facino è comunque qualcosa che non lascia indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un leggero sorriso sentendo le parole dell' angelo caduto e gli occhi ora non esprimono più rabbia o odio, solo amore verso la vita leggo disappunto nei tuoi occhi per il mio comportamento di prima nonostante tu cerchi di mascherarlo e mi dispiace, ma non sono riuscita a controllarmi davanti alla visione di quell' essere mentre parlo la mia espressione cambia in pura tristezza per la sorte della città mentre ripenso alle tragiche ore precedenti, poi riesco ad abbozzare di nuovo un sorriso e chiedo avete idea di chi o cosa LUI possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo malinconico Ester mentre con tono sconsolato pronuncio le mie parole.

No purtroppo...nessuna vaga idea. poco fa sono riuscito ad avere una visione di LUI, probabilmente voluta da egli stesso. Sfortunatamente essa era decisamente parziale.Voi invece avete una qualche idea? magari mettendo insieme le informazioni capiremo qualcosa di più!

@master

Spoiler:  
Descrivimi se puoi il terzo occhio, se era umano, di drago di beholder o di qualche creatura o se era una sorta di gemma di potere. Provo a fare una prova di conoscenze arcane e religioni per capire chi o cosa possieda un simile occhio fra le divinità conosciute e fra quelle dimenticate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Mal di testa... è troppo forte, eppure oggi non ha toccato un goccio di vino... i suoi fedelissimi sono subito accorsi varcando il portale e, in loro compagnia, è giunto a vedere i sopravvissuti di quel disastro. Una donna in armatura (ma non per questo meno attraente) e quello che pare un ragazzo umano. È su questa creatura che, con arco in mano, Kreitos gli rivolge la parola: Di che diavolo vai cianciando? Io sono Kreitos, e questi sono i miei vassalli! Vado dove voglio e con chi vo... Aaaaaaargh!!

La testa sembra quasi spaccarsi in due.. sembra di vedere un nugulo di creature, aggrovigliate e attorcigliate su se stesse, come se componesseno un mosaico... dura per qualche momento, ma Kreitos barcolla e viene sostenuto dai suoi alleati. Sto bene.. sto bene.. Che diavolo sta succedendo?! urla, rivolgendosi all'angelo E vedete di non ignorarmi! aggiunge stizzito, vedendo che la donna e il ragazzo stanno parlando fra di loro. Tu e tu! indica due dei suoi centauri Andate a perlustrare l'area e tornate subito se vedete QUALSIASI cosa che possa sembrare vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo i 2 ospiti e poi tutti i presenti attorno a me.

Senta signo...mi scusi volevo dire cavallo Kreitos. Se desidera qualcosa come la nostra ttenzione basta chiederla, imporre con la forza qualcosa non è mai troppo produttivo, anzi spesso va alterare gli interlocutori. Quanto detto prima era solo un ipotesi circa la poca cura dei suoi sottoposti e adesso mi sta dando la conferma di essere sostanzialmente una creatura primitiva e con totale mancanza di educazione...che mi creda per un animale è comunque un notevole passo avanti.

Passo lo sguardo sui suoi centauri soppesandoli uno a uno.

e poi su Kreitos ed Ester.

Ci conviene andarcene da qui...non c'è rimasto niente qui in città di vivo, conviene spostarci.

Con passo tranquillo comincio a muovermi per la città.

@master

Spoiler:  
Conoscere la morte (capacità divina) sui sottoposti di Kreitos, su Kreitos e su ester.

@Aurelio

Spoiler:  
Se non hai visione del vero o qualcosa che riveli le illusioni non mi vedi come un angelo...attualmente non ho le ali...vedi solo un umano bellissimo, ma umano.
Link al commento
Condividi su altri siti

per un attimo guardo inorridita la reazione del centauro, tutta quella rabbia per niente e una scortesia infinita.

quando ha finito di gridarci addosso tutta la sua frustrazione gli rispondo in modo calmo e rilassato senza scompormi come lui ha fatto un attimo fa mi dispiace di averla offesa, ma non credo che una simile scortesia vada riservata anche a quelli che cercano di aiutare faccio un breve respiro e credo che il consiglio che Uriel ti ha dato sia un buon consiglio... troppe vite sono state stroncate oggi

@master

Spoiler:  
attivo potere della verità, non si mai :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Cavallo? CAVALLO?! Stupido piccolo uomo!... raspa nervosamente sul terreno. Voglio sapere cos'è successo! Ho sentito... cose.. dalla mia dimora! Nessuno può interrompere i miei baccanali e passarla liscia! Questa è opera tua, vero? Corre in direzione del ragazzo tagliandogli la strada: la sua stazza lo sovrasta da ben oltre le spalle di Uriel, mentre i suoi fedeli centauri lo seguono appresso accerchiando il ragazzo da dietro. Ignora completamente la donna, lo sguardo torvo rivolto ad Uriel. Non mi dai ordini come se fossi un asino... non a me, sono stato chiaro?!

@DM

Spoiler:  
Prova di Intimidire su Uriel, bonus +8 (+4 modificatore caratteristica e +4 per la differenza di taglia)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...