Vai al contenuto

[Alaspada89]La fine di un era


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

Sentendo la voce di Horus, che mi dice di venire in biblioteca, decido di raggiungerlo,

ormai sempre più irritato e frustrato da come le mie conoscenze vengano bloccate in molte occasioni.

Mentre li raggiungo in bibblioteca, espando i miei sensi per cercare di percepire Horus

e quale sia il motivo per cui ha bisogno di aiuto in materia di magia.

Appena raggiungo i due, avendo già esaminato la stanza con i miei sensi..

Altro volume magico?..-guardando poi Horus e Ester-beh almeno stavolta nessuno è tornato bambino

dico con tono leggermente ironico, visto quanto appena successo a Uriel.

Ora però vediamo di scoprire di che si tratta

e mi concentro quindi qualche istante focalizzandomi sull'oggetto

@DM

Spoiler:  
Uso Identificare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scuoto la testa in segno negativo: L'unica cosa che mi viene in mente, visto che non riusciamo a trovare nessun tipo di passaggio per la sala sotterranea e anche i maghi sembrano non saperne nulla, è di sfondare questo pavimento... dico piegando il collo prima a destra, poi a sinistra, schioccandone cosi le ossa e massaggiandomi al contempo i pugni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

che diavolo succede?!..

questo terremoto non sembra per niente casuale

Beh! mi dispiace per i maghi di questo collegio, ma è meglio

se usciamo di qui..

e così dicendo mi porto al di fuori dell'edificio

@DM

Spoiler:  
ook..ma signore oscuro invece? non aveva problemi col pc?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti:

Spoiler:  
Stiamo ripartendo? XD

Non ho quasi il tempo di finire la frase, che il terremoto comincia a scuotere le fondamenta stesse dell'edificio;

Stranamente anchio ho il presentimento che non sia "casuale" come evento, quindi alzo un attimo un sopracciglio solo per la sorpresa inziale ma poi torno alla mia "espressione accigliata standard"...

Senza aggiungere altro, mi teletrasporto fuori dall'edificio: ma mi teletrasporto abbastanza lontano e in alto nel cielo [mentre mi compaiono sulla schiena due ali simili a quelle di un falco, ovviamente di taglia ben più grande di quelle di un vero rapace] sorvolando cosi la zona ed avendo la massima visuale su quel che sta accadendo all'edificio e tutt'attorno - anche se la cosa è superflua, visto i poteri divini che mi permetterrebbero di osservare la zona da ovunque io mi trovi...

Ovviamente non sono molto interessato a quello che può accadere agli umani, quindi non mi preoccupo per la loro salvezza... però sto attento alle mosse delle altre divinità che mi accompagnano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tutto è tranquillo quando la terra inizia a tremare , percepisco un pericolo nell' aria e subito trasferisco la mia locazione nelle altre parti della torre per avvisare i maghi e farli mettere in salvo forza! uscite subito fuori! qua sta per crollare tutto!

@master

Spoiler:  
uso la capacità di teletrasporto per spostarmi in fretta nella torre da ogni mortale che percepisco nella torre e cerco di metterlo in salvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...