Vai al contenuto

PG livelli infimi


Plebeo

Messaggio consigliato

Sto iniziando una nuova avventura e il mio master vuole iniziare dal 3 livello! lui ce la raccont alunga che ci sarà abbondanza di esperienza e quindi saliremo in velocità ma questo mi puzza molto e quindi vorrei prepararmi un PG che sia utilizzabile per i liv 3!

C'aveva promesso che si doveva ppartire al 12 quindi mi ero già fatto il mio pg ppppeeerfetto!!! uno gnoll barbaro4/combattente orso1/ mutaforma combattente 2...vuoi mettere una iera gigante che si trasforma in orso a cui gli crescono le fauci e magari gli spuntano arti in più????? dannazione spaccava! Solo che ora come faccio vorrei una classe strana ma molto strana e decente con razza non delle maggiori! tendenzialmente non incantatore...

grazie mille se non capite quello che ho scritto basta chiedere!:evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti farei solo notare che i "Livelli Infimi" sono, per molti, quelli inferiori al 1°, creati utilizzando QUESTO manuale. Tienine conto, la prossima volta che intitoli una discussione.

Si scusami ma ero immerso nella fase power player e quindi giÀ il terzo liv è infimo!

Cmq l'idea era di fare un tank ma con i contromaroni...il problema è che uno gnoll barbaro è davvero pronto a tutto al livello 3 ? Quello mi interessa....cmq dato che ci sono chiedo un altra cosa! Per quanto riguarda al numero di attacchi...perche se mi viene fuori che ne so un paio di artigli allora posso attaccare anche con quelli?? Sarebbe abbastanza illogico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami ma ero immerso nella fase power player e quindi giÀ il terzo liv è infimo!

Cmq l'idea era di fare un tank ma con i contromaroni...il problema è che uno gnoll barbaro è davvero pronto a tutto al livello 3 ? Quello mi interessa....cmq dato che ci sono chiedo un altra cosa! Per quanto riguarda al numero di attacchi...perche se mi viene fuori che ne so un paio di artigli allora posso attaccare anche con quelli?? Sarebbe abbastanza illogico...

Al livello 3 dovrai essere pronto alle sfide di livello 3, non a quelle di livello 20.

Per la seconda domanda, puoi attaccare con tutte le tue armi naturali, a patto che le armi naturali secondarie hanno una penalità di -5 al txc.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacchi naturali sono attacchi extra con specifiche parti del corpo...nel momento in cui quelle parti non sono impegnate a fare altro(es: artigli di una mano che impugna un'arma) ti garantiscono un attacco a BaB pieno o con penalità -5, a seconda che sia arma primaria o secondaria

Per ovviare al problema del -5, al massimo si può prendere il talento multiattacco che ti garantisce un penalità di -2, invece che -5

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi ripeto un po' ma io ho giocato dal liv 4 questa build: Razza: warforged

Build class: 5druido/4 maestro delle molte forme/4 mutaforma combattente /6 maestro delle molte forme/1 mutaforma combattente, se non ti piace la parte caster puoi metterci il ranger con la forma selvatica... a me piace come struttura, arrivi a 11 forme selvatiche al giorno senza ulteriori talenti in più sei un warforged con tutti annessi e connessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...