13 Novembre 201311 anni comment_894639 Svanito.. Chissà cos'era.. Vedendo poi sopraggiungere il capovillaggio ed un paio di guardie avanzo verso di loro
14 Novembre 201311 anni comment_894805 Balo 'giorno capo! anche tu qui, che combinazione! come va il resto del villaggio? mi guardo intorno sembra che qui abbiamo finito, almeno per il momento
14 Novembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_894825 Come va il villaggio?Come va il villaggio? chiede il capo con voce rotta e stridula Siamo appena stati decimati da un'orda di non morti, ecco come va!!
14 Novembre 201311 anni comment_894830 Decimati? Incredulo osservo il capo villaggio Che ci abbiano attirati qui con un'esca?
14 Novembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_894856 Sì un'altra orda di non morti è arrivata dall'altra parte del paese cogliendoci di sorpresa. Siamo riusciti ad abbatterli solo a carissimo prezzo e hanno falcidiato buona parte degli abitanti che si erano nascosti nelle case. Quei maledetti, tutte quelle donne e quei bambini trucidati, maledetti...maledetti..maledetti grida il capovillaggio tremando e cadendo in ginocchio scosso dai singhiozzi.
14 Novembre 201311 anni comment_894926 Sgomina Scuoto la testa. Se erano più forti non aveano problemi.
15 Novembre 201311 anni comment_895112 *uhm...strategia interessante, attirarci qui per combattere una bestia più grossa e distrarci dall'orda...ma la domanda resta, perchè fare tutto questo?* mi avvicino al capo villaggio e mi struscio sulla sua gamba
15 Novembre 201311 anni comment_895183 Balo beh, dovremmo cercare di vedere il lato positivo della cosa... guardandomi intorno cerco una fonte di ispirazione per qualcosa di positivo. beh, almeno Stritolah qui si è divertita alzo le spalle con le mani aperte e braccia allargate in segno di scura, questo è quello che mi è venuto in mente. cavolo! avrei dovuto dire che adesso nel villaggio c'è molto più spazio e un sacco di case disponibili. perchè non mi è venuto in mente prima!!!
17 Novembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_895760 Il vecchio stringe con forza Balo per il bavero e gli grida addosso quasi sputando Mi stai prendendo in giro?MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
18 Novembre 201311 anni comment_896023 Rapidamente balzo tra il capovillaggio e il bardo staccando i due e rivolgendo un'occhiata di fuoco a quest'ultimo Fo***to id***a! Vedi di tenere la bocca chiusa per una volta! Mi volto quindi verso il capovillaggio La prego di scusare il mio compagno: non ci sta con la testa Rimane comunque una domanda: perchè attaccare il vostro villaggio in forze?
18 Novembre 201311 anni comment_896076 Sgomina Questo è il momento di andare al contrattacco. Non Andiamo a dormire, venite tutti con noi e distruggiamo i nommorti. Basta seguire le tracce!
22 Novembre 201311 anni comment_897416 Balo come sono tutti tesi. meglio pensare a qualcosa per rilassarli. http://www.youtube.com/watch?v=v5aZ_kXoqYs.
3 Dicembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_900664 Via da questo villaggio e non osate tornarci mai più, portatori di sventura. dice il capovillaggio sputando ai vostri piedi ed allontanandosi. Venite lasciati soli mentre in lontananza vedete i pochi abitanti sopravvissuti che si stanno radunando nella piazza.
3 Dicembre 201311 anni comment_900735 Sgomina Mi gratto la testa perplessa. Perchè si sono arrabbiati con noi? Medito un istante. Andiamo a contrattaccare i nommorti?
4 Dicembre 201311 anni comment_901091 Mi volto verso Balo Sei un dannato idiota! Ma quella fogna che hai al posto della bocca quando pensi di tenerla chiusa? Stizzito osservo le persone del villaggio radunarsi nella pizza principale Che facciamo Mattone?
11 Dicembre 201311 anni comment_902969 Concordo con Kylar, ma purtroppo credo che per il momento sia opportuno andarcene e mantenere parole di troppo a dopo. Faccio guardando Kylar e Mattone.
12 Dicembre 201311 anni comment_903233 beh una soluzione sarebbe di staccare la lingua a Balo...ma potrebe lo stesso fare cose stupide...se permettete provo a mettermi in mezzo a loro e ad ascoltare quallo che dicono...magari scopro qualcosa di interessante. propongo
12 Dicembre 201311 anni comment_903255 Provaci pure Mattone rispondo al gatto rossiccio Tanto peggio di questo deficente non puoi fare...
13 Dicembre 201311 anni comment_903381 Zompettando tranquillo tranquillo, mi dirigo verso il centro della piazza per ascoltare ciò che stanno dicendo i villici
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.