Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Risposte 610
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_894856

Sì un'altra orda di non morti è arrivata dall'altra parte del paese cogliendoci di sorpresa. Siamo riusciti ad abbatterli solo a carissimo prezzo e hanno falcidiato buona parte degli abitanti che si erano nascosti nelle case.

Quei maledetti, tutte quelle donne e quei bambini trucidati, maledetti...maledetti..maledetti grida il capovillaggio tremando e cadendo in ginocchio scosso dai singhiozzi.

comment_895112

*uhm...strategia interessante, attirarci qui per combattere una bestia più grossa e distrarci dall'orda...ma la domanda resta, perchè fare tutto questo?* mi avvicino al capo villaggio e mi struscio sulla sua gamba

comment_895183

Balo

beh, dovremmo cercare di vedere il lato positivo della cosa... guardandomi intorno cerco una fonte di ispirazione per qualcosa di positivo. beh, almeno Stritolah qui si è divertita alzo le spalle con le mani aperte e braccia allargate in segno di scura, questo è quello che mi è venuto in mente.

​cavolo! avrei dovuto dire che adesso nel villaggio c'è molto più spazio e un sacco di case disponibili. perchè non mi è venuto in mente prima!!!

comment_896023

Rapidamente balzo tra il capovillaggio e il bardo staccando i due e rivolgendo un'occhiata di fuoco a quest'ultimo

Fo***to id***a! Vedi di tenere la bocca chiusa per una volta!

Mi volto quindi verso il capovillaggio

La prego di scusare il mio compagno: non ci sta con la testa

Rimane comunque una domanda: perchè attaccare il vostro villaggio in forze?

comment_896076

Sgomina

Questo è il momento di andare al contrattacco.

Non Andiamo a dormire, venite tutti con noi e distruggiamo i nommorti. Basta seguire le tracce!

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_900664

Via da questo villaggio e non osate tornarci mai più, portatori di sventura. dice il capovillaggio sputando ai vostri piedi ed allontanandosi.

Venite lasciati soli mentre in lontananza vedete i pochi abitanti sopravvissuti che si stanno radunando nella piazza.

comment_900735

Sgomina

Mi gratto la testa perplessa.

Perchè si sono arrabbiati con noi?

Medito un istante.

Andiamo a contrattaccare i nommorti?

comment_901091

Mi volto verso Balo

Sei un dannato idiota! Ma quella fogna che hai al posto della bocca quando pensi di tenerla chiusa?

Stizzito osservo le persone del villaggio radunarsi nella pizza principale

Che facciamo Mattone?

comment_902969

Concordo con Kylar, ma purtroppo credo che per il momento sia opportuno andarcene e mantenere parole di troppo a dopo. Faccio guardando Kylar e Mattone.

comment_903233

beh una soluzione sarebbe di staccare la lingua a Balo...ma potrebe lo stesso fare cose stupide...se permettete provo a mettermi in mezzo a loro e ad ascoltare quallo che dicono...magari scopro qualcosa di interessante. propongo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.