2 Ottobre 201312 anni comment_881865 Spostandomi un pò di qua e un pò di la, continuo a dardeggiare focosamente il bestione Segnala
2 Ottobre 201312 anni comment_881951 Balo mi muovo fuori portata del mostro e scaglio una freccia (se posso farlo senza rischiare di colpire i miei compagni) Spoiler: +5 1d6 Segnala
8 Ottobre 201312 anni comment_883647 Quindi questa creatura non è nel suo vero corpo...non dobbiamo ucciderla altrimenti ritornerà nell'altro corpo Sgomina! Non uccidetela! Se le sue parole sono vere, uccidendolo lo spirito tornerà nel corpo reale e sarà una battaglia a vuoto! Detto ciò mi concentro sul nemico, cercando di capire gli incantesimi che lo coprono mantenendomi ad una adeguata distanza @DM Spoiler: Giara Magica quasi sicuro XD. In ogni caso lancio individuazione del magico e cerco la scuola degli incantesimi attivi sul tipo, evitando quello di cui il mio pg è sicuro (cioè giara magica). Se è possibile, visto che non so il numero di incantesimi, faccio anche una prova di conoscenze religioni per capire chi è/cos'è la creatura che abbiamo davanti Segnala
9 Ottobre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_883856 Mentre Sgomina e Mattone continuano a tenere impegnata la creatura in mischia, MAttone e Balo la attaccano dalla distanza. L'essere sembra inarrestabile, anche se comincia a perdere alquanto letteralmente dei pezzi. Un suo ennesimo violentissimo pugno si abbatte su Sgomina. @ Sgomina Spoiler: Subisci 18 danni Segnala
9 Ottobre 201312 anni comment_883929 Sgomina @camillo Spoiler: OFF GAME Spoiler: troppo tardi, sono pure in ira! Continuo ad attaccare la creatura, gridando di rabbia e dolore. Spoiler: Come sopra. Segnala
10 Ottobre 201311 anni comment_884340 Balo non per sembrare pignolo, ma quindi cosa suggerisci? per impedirgli di ucciderci meglio se lo invito per un te o se gli canto una ninna nanna? sempre con cautela torno dietro Sgomina e la curo Spoiler: cura ferite leggere, sulla difensiva se necessario, come sopra Segnala
3 Novembre 201311 anni comment_890875 Sgomina! Attenta! Con un agile movimento avanzo fino alla creatura e tento di colpirla ad un fianco @ DM Spoiler: Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico [3]; critico 18-20/x2 Uso 1 punto ispirazione per ottenere un +4 al TxC che passa quindi a +13 Segnala
3 Novembre 201311 anni comment_890908 Zompettando a destra e a sinistra, per evitare d'esser colpito dal bestione, lancio un ulteriore dardo infuocato alla creatura @DM Spoiler: Spinta di Energia- fuoco Segnala
3 Novembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_890923 I vostri attacchi continuano ad abbattersi sulla creatura, ma essa sembra innaturalmente resistente e implacabile. Fortunatamente Sgomina riesce ad evitare di essere colpita. @ Iniziativa Spoiler: Sta a tutti voi @ Camillo Spoiler: Intorno a te percepisci sette aure magiche, di cui la più forte è moderata @ Sgomina Spoiler: Recuperi 11 pf Segnala
3 Novembre 201311 anni comment_890984 Sgomina MUORI! HO DETTO MUORI!!! Continuo ad attaccare la creatura. Spoiler: Attacco completo come sopra Segnala
4 Novembre 201311 anni comment_891106 Rimango concentrato con il mio incantesimo mentre gli altri lo tengono a bada... @DM Spoiler: Dica pure dopo o adesso Segnala
4 Novembre 201311 anni comment_891355 Duro a morire.. Con rinnovato vigore attacco ancora la creatura, forte della mia posizione di fianco @ DM Spoiler: Come sopra ma senza spendere punto ispirazione Segnala
7 Novembre 201311 anni comment_892348 Balo visto che Sgomitah assume di non aver bisogno di cure mi allontano e scaglio una freccia inizio ad annoiarmi... mi guardo intorno, in cerca di qualcosa di divertente Spoiler: +5 1d6 credo Segnala
7 Novembre 201311 anni comment_892376 Smetto di combattere e provo a vedere in giro se c'è qualche sorta di circolo magico o psionico che da alla creatura questa strana resistenza ai colpi di Sbrotfalah Segnala
8 Novembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_892585 Roteando su sè stesso con un movimento praticamente perfetto Sgomitah riesce a piazzare un colpo che quasi spacca a metà la creatura facendola volare per aria e abbattere pesantemente. La voce di prima torna a farsi sentire. Bene, bene siete davvero forti dunque. Dai vostri corpi otterrò degli ottimi servitori. Spero ci rivedremo presto. @ Camillo Spoiler: Sulla creatura erano stati lanciati quattro incantesimi di trasmutazione, probabilmente per potenziarla @ Kylar Spoiler: Nota una sorta di piccolo insetto nerastro sgusciare via da sotto il corpo della creatura e allontanarsi rapidamente e furtivamente tra le case Segnala
8 Novembre 201311 anni comment_892725 Sgomina Bwaaaaaaarrgggggh!!!!!! Esulto, vista l'efficacia straordinaria del mio colpo. CHI E' LA PIU' FORTE, EH? Segnala
9 Novembre 201311 anni comment_892906 Ma quello che diavolo è? Seguo con lo sguardo finchè posso il piccolo insetto nerastro; quando sento la voce riecheggiare nuovamente intorno a noi mi preparo per un altro scontro Occhi aperti Segnala
12 Novembre 201311 anni comment_893960 Balo complimenti a tutti signori, ben fatto distribuisco pacche sulle spalle (o grattini sulla testa nel caso del gatto). mi guardo intorno però adesso che si fa? Segnala
12 Novembre 201311 anni comment_894136 Sgomina Torniamo a fare un piccolo riposo, poi torniamo al mulino o al cimitero finch'è notte. Cosi uccidiamo i nommorti! Faccio seguire alle parole l'azione. Segnala
12 Novembre 201311 anni Autore Supermoderatore comment_894156 Intanto vedete il capovillaggio ed un paio di guardie dirigersi verso di voi. @ Kylar Spoiler: L'insetto svanisce alla vista in un vicolo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.