Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

avanti miei prodi! non perdete coraggio! arrivano i rinforzi ! cerco di raggiungere un luogo in cui tutti possano udirmi e intono un canto incoraggiante

Spoiler:  
ispirare coragggio (ma và?) +2 con la badge of valor
  • Risposte 610
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mi getto nella mischia subito dietro a Sgomina, cercando di colpire uno zombie che so essere più lento e goffo

@ DM

Spoiler:  
Stance attiva: Child of Shadow (essendomi mosso per più di 3 m guadagno occultamento del 20%)

Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2

Se vengo attaccato uno 1 punto ispirazione per pompare la mia CA portandola a 22 (conta come bonus di schivata)

Inarco la schiena ed emetto un potente miagolio, diretto verso uno scheletro per polverizzarlo

@DM

Spoiler:  

Spinta di Energia, suono

Arrivo, e automaticamente porto la mia mano al simbolo sacro, tentando di mettermi in modo tale da scacciare la prima orda di scheletri

@DM

Spoiler:  
Scaccio scaccio :P
  • Autore
  • Supermoderatore

Sgomina arriva in mezzo all'orda di non morti ed inizia a falciarli brutalmente, mentre Kylar e Mattone la aiutano nell'impresa. La musica di Balo si diffonde nell'aria e Camillo impugna il suo simbolo sacro pronto a rilasciare il potere della su divinità ma nessuna luce lo avvolge come al solito.

Intanto i non morti continuano a sciamare sulla milizia e cominciano a circondare Sgomina.

@ Camillo

Spoiler:  

Il tentativo di scacciare è stato speso ma sembra essere andato a vuoto

Sgomina

Vi uccido!!

Continuo a menare colpi sui non morti, se capita in modo da uccidere quelli più vicini ai miliziani.

Spoiler:  
Ascia +13/+8. 1d12+9 +1 fuoco. incalzare.

continuando a cantare scaglio frecce sui nemici, cercando di colpire quelli non impegnati in combattimento per non ferire i miei compagni

Spoiler:  
colpire +5 (+7 con la musica) 1d6

Mentre termino un fendente ai danni di uno zombie noto, con la coda dell'occhio, che il tentativo di Camillo di convogliare l'energia positiva non va a buon fine.

Qualcosa non va..

Faccio un paio di passi avanti affrontando il prossimo non morto

@ DM

Spoiler:  
stessa azione di prima ma cambio stance, entrando nella Stance of Clarity
  • 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Continuate ad abbattere i non morti ma sembra che i miliziani stiano ormai per soccombere.

Cosa significa questo?

@DM

Spoiler:  
Conoscenze religioni per comprendere perchè non è andato il tentativo di scacciare

Nel frattempo tento di colpire il nemico.

@DM

Spoiler:  
Siccome mi si è rotto il pc st'estate e ancora non ho avuto il tempo di riprendere l'hard disk, mi ripassi la scheda? fraale01@gmail.com

Dannazione! La milizia locale sta per cedere!

Mattone! Cerca di aiutare i miliziani! grido rivolto al gatto arancione mentre agilmente schivo un artiglio di un non morto e rispondo con un fendente preciso

@ DM

Spoiler:  
Stance attiva: Stance of Clarity

Blue Dragonfang Scimitar: +9 (+4 base +3 des +1 di classe +1 arma perfetta); danni 1d6+3+1 elettrico; critico 18-20/x2

Se vengo attaccato uso 1 punto ispirazione per pompare la mia CA portandola a 22 (conta come bonus di schivata)

​Balo

mi sento vagamente inutile continuo a muovermi cercando di rendere efficace la musica bardica sul maggior numero di miliziani, sempre mantenendo Sgomina e Kylar dentro l'effetto. scaglio un'altra freccia. ovviamente continuo a cantare.

Spoiler:  
colpire +5 1d6

Sgomina

Distruggiamoli tutti!!!

Cerco di aprirmi un varco fino ai miliziani per coprirli.

Spoiler:  
Ascia +13/+8. 1d12+9 +1 fuoco. incalzare. Se possibile combinandolo con un passo di 1,5 verso i miliziani.

Mentre lancio un ulteriore colpo di energia verso i nonmorti, mando in esplorazione il psicocristallo *mi sa che c'è qualcuno che li comanda qui vicino....non può essere troppo lontano*

@DM

Spoiler:  
Spinta energetica di fuoco, base, su un nonmorto.

Come ho scritto faccio spostare il psicocristallo in modo da vedere se nel marasma c'è qualcuno che potrebbe controllare i morti...o anche fuori dalla mischia

• Autore
  • Supermoderatore

Con impeto inarrestabile sgomina e kylar attaccano i non morti che stanno per sopraffare i miliziani, mentre balo e camillo collaborano per eliminare uno zombie e mattone ne distrugge un altro.

I miliziani approfittano di questo momento di minor pressione per riorganizzarsi.

@ Camillo

Spoiler:  

Sembra che un qualche effetto magico stia bloccando la tua capacità di scacciare i non morti.

Sgomina

ROAR!!!

Spoiler:  
attacco completo. come sopra.

Vedendo che la situazione non è più troppo critica, mi concentro sul guidare lo psicocristallo alla ricerca di un'eventuale figura che supporta quest'invasione.

Balo

continuo a cantare e scagliare frecce muovendomi per il campo di battaglia per ottenere il miglior effetto per la musica bardica.

Spoiler:  
+5 1d6

Continuo a combattere a fianco di Sgomina, cercando di eliminare quanti più non morti possibile

@ DM

Spoiler:  
come prima

mmm...

Mi allontano un pò dall'orda di non morti e lancio un incantesimo

@Dm

Spoiler:  
Cerco nei vicoli (quanto ne disto a proposito?) qualche fonte malvagia a parte quella dei non morti con Individuazione del male. Mi porto indietro di 1.5 metri dai nemici

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.