Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

Sgomina

FINALMENTE!!!

Estraggo la mia ascia e mi preparo allo scontro.

Spoiler:  
Azione preparata, appena ho un nemico a portata attacco.

Dovrei avere incalzare. Mi preparo a usare wall of blade, se colpita.

• Risposte 610
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Stando sulle spalle di Sgomina ho una visuale ottimale sui bersagli, perciò concentro i miei poteri per poter incenerire uno di quegli esseri

• Autore
  • Supermoderatore

Sgomina si prepara finalmente al combattimento mentre Mattone incenerisce da lontano uno dei non morti. Le creature iniziano ad avanzare quando Camillo estrae il suo simbolo sacro che inizia a risplendere di una forte luce che brucia tutti i non morti riducendoli in cenere.

Bene, direi di avanzare e lentamente. Vorrei solo sapere da dove agisce il nostro caro necromante. Scardinah mi dispiace che non hai potuto sfogarti, ma penso proprio che ne avrai l'occasione se si continua cosi.

Sgomina

Che cavolo è successo?

Guardo interrogativa Mattone.

Sei stato tu?

Bè, non importa.

Guardiamo se qui c'è qualcosa di utile o andiamo verso un'altra casa. ...ci sono altre case, vero?

Mentre parlo inizio a guardarmi intorno.

accidenti, ancora nessuna traccia dei dolci al cioccolato. magari sono qui intorno. inizio a frugare un po' tra le ceneri dei cadaveri in cerca di qualcosa di interessante, per poi proseguire l'esplorazione all'interno dell'edificio.

• Autore
  • Supermoderatore

All'interno del granaio non trovate niente di interessante a parte paglia ed odore di decomposizione, vi sembra di intravedere un gatto con degli stivali ai piedi ed un cappello piumato che fugge via ma dei dolci al cioccolato neanche l'ombra.

Vi sono rimasti da esplorare la stalla e il mulino.

Vedendo un mio simile con gli stivali, esclamo nella testa di Sgomina corri dietro quel gatto! lui ne sa sicuramente qualcosa!!! vai!!!!!!!! dai!!!!!!! andale andale! ariba! ariba! epa! epa!

@DM

Spoiler:  
Appena arrivo ad almeno 11 metri dal gatto Banderas con gli stivali, lancio Charme psionico sul quale ci spendo ulteriori 4 punti potere così: funziona anche su qualsiasi creatura sensiente e aumenta la CD in volontà di 2, arrivando ad un obesissimo CD 18.
  • Autore
  • Supermoderatore

@ MAttone e tutti

Spoiler:  

Il gatto Banderas è puramente decorativo :D

Sgomina

Scuoto la testa, stropicciandomi gli occhi, di fronte al gatto decorativo.

Vedendolo sparire ignoro dunque la voce dell'altro gatto.

Andiamo alla stalla! Esclamo, avviandomi con passo deciso.

quello si che era un gatto, anche se puramente decorativo. non come il nostro.​ sospiro, mentre mi accodo a Sgomina

Guardo Balo molto male e gli dico decorativo sarà quel complesso di organi inutili che hai fra le gambe...vediamo chi è decorativo alla fine di questa caccia....

@Silwith

Spoiler:  
E mò l'hai fatto arrabbiare...... :-p

Scuotendo la testa un pò disgustato seguo Sgomina aiutandola nella ricerca di qualcosa di utile

Questo posto sembra essere abbandonato..

@ DM

Spoiler:  
Cercare +10 [+16 vs trappole, porte segrete, oggetti occultati]

Ossrvare +8

• Autore
  • Supermoderatore

Arrivati alla stalla la trovate abbandonata e parzialmente distrutta, come se i cavalli o gli altri animali al suo interno si fossero spaventati e ci fossero andati in panico dentro rovinandola.

Sgomina

Accarezzo il piccolo mattone sulla testa* e provo a rassicurarlo:

Non devi ascoltare il tipo strano. Tanto quando parla non si capisce niente!

Guardo la stalla, sbuffando.

Qui non c'è niente. Andiamo al mulino?

do un occhiata un po' più approfondita all'interno, se non c'è nulla di interessante seguo Sgomina. mi chiedo, come ha fatto Sberluscah a diventare la leader del gruppo? ma chi l'ha votata?

• 2 settimane dopo...

Non credo lo sia mai stata, dico al bardo, ma lasciamoglielo credere. Avanti al mulino credo sia l'opzione migliore, brava Grillah!

• 3 settimane dopo...

Sgomina

Ignorando i borbottii del mio gruppo, mi dirigo caparbia verso il mulino.

Seguo in silenzio Sgomina

Forse sarebbe meglio fare più squadra..

• Autore
  • Supermoderatore

Arrivati al mulino trovate le porte e le finestre sbarrate con assi di legno.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.