Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia III - Gruppo I[Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

Sgomina

Squadro Keylar perplessa.

Pensi che sono stati i nommorti? Forse sono ancora qui, meglio cercarli.

Entro, per verificare la presenza di altre stanze e di eventuali creature in esse.

• Risposte 610
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Che strage!

Un pò disgustato per il massacro che ho di fronte agli occhi avenzo nella stanza armi in pugno, lasciando però che la prima ad entrare sia Sgomina.

Maledizione!

Entro e tento di osservare meglio la scena, avendo prima premura che non ci fosse qualcuno li

@DM

Spoiler:  
Semplice massacro o c'è qualcosa che mi porta a pensare che sia una sorta di rituale?
  • Autore
  • Supermoderatore

Dal sangue e dallo stato dei corpi pensate possa essere successo massimo due tre giorni prima. Sembra sia successo tutto in un attimo e le ferite sembrano dovute a lunghi artigli e morsi.

@ Camillo

Spoiler:  

No, non c'è nulla che faccia pensare ad un rituale

beh, guardiamo i lati positivi dico dando qualche calcetto ai cadaveri almeno questi non si sono ancora animati. che dice cerchiamo un po' in giro se troviamo qualche indizio? frugo nella stanza e sui corpi in cerca di qualche indizio o particolare fuori posto e poi mi accodo a Sbarbarah nell'esplorazione.

Spostando lo sguardo spesso ai cadaveri massacrati, cerco di trovare qualche indizio che ci possa essere utile

Dalla spalla di Sgomina osservo schifato la scena e cerco di non svenire per la puzza di morto che aleggia nel locale.

• Autore
  • Supermoderatore

Non trovate alcun altro indizio o segno particolare.

Sgomina

Qui non c'è niente. Guardiamo le altre case!

per una volta il consiglio di Cogitah ha un senso. se nessuno di noi è in grado di trovare e seguire le tracce di chi ha fatto questo direi di proseguire nell'esplorazione

• 2 settimane dopo...

Sgomina

Esco seccata, dirigendomi verso gli edifici adiacenti.

Balo

mi guardo intorno, cercando porte, scale o eventuali collegamenti con altre stanze. se questo edificio è completamente esplorato mi accodo a sgomitah

Ancora disgustato per la carneficina a cui ho appena assistito esco dal mulino e seguo Sgomina, precedendola nell'esplorazione degli altri edifici

• Autore
  • Supermoderatore

Usciti dall'edificio vi provate a dirigere verso il granaio lì vicino. Lo trovate sbarrate e sentiti mugoli e rumori come di qualcosa che graffiasse il legno che provengono dal suo interno

Sgomina

Qui dentro c'è qualcosa!

Mi lancio in carica contro la porta, provando a sfondarla.

Non appena sonto i rumori provenire dall'interno dell'edificio subito dopo il mulino faccio per avanzare ma Sgomina mi precede, caricando selvaggiamente la porta d'accesso; sorridendo, impugno saldamente le mie armi, pronto a dar man farte alla mia compagna

• Autore
  • Supermoderatore

Sgomina carica decisa la porta del granaio, riuscendo a spezzarla e a farla pendere dai cardini.

Solo dopo però si rende conto che i rumori che sentiva provenivano da un gran numero di non morti che erano rinchiusi nel granaio.

Fantastico. E poi dite che non ci si deve preoccupare... faccio sarcastico.

Quindi prendo il mio simbolo sacro e intono Tornate da dove siete cadute creature infernali

@DM

Spoiler:  
Nel caso non si fosse capito, scacciare non morti :D

sorrido mentre scuoto la testa Scardinah, non ti hanno mai insegnato che è cortesia bussare, prima di sfondare le porte?

estraggo il mio strumento, attivo la badge of valor e inizio a suonare un'incoraggiante melodia.

Spoiler:  
ispirare coraggio +2

Notando la presenza di numerosi non morti balzo indietro, armi in pugno.

Sgomina! Arretra un pò! Così possiamo aiutarti nel combattimento!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.