Vai al contenuto

Dubbi sul talento Incantatore Esperto


medio

Messaggio consigliato

Salve :) ho dei dubbi riguardo il talento incantatore esperto. Questo talento recita che il livello dell'incantatore del personaggio per la classe di incantatore scelta aumenta di 4. Quindi, se io facessi un pg con una build del genere:

1- Mago con incantatore esperto

4 x livelli da guerriero

Al sesto livello potrei gia prendere la classe Cavaliere mistico e Colpo Arcano?

E durante la mia progressione da Guerriero, i miei incantesimi crescerebbero come quelli di un mago? Cioè al secondo livello di mago1/Grr1 potrei lanciare e conoscere gli incantesimi di un mago di livello 2?

In caso avessi completamente frainteso il senso del talento, mi potreste spiegare come funziona? :) Vi ringrazio molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Continueresti a lanciare incantesimi come un mago di livello 1, non soddisferesti i prerequisiti della CdP del Cavaliere Mistico.

L'aumento del caster level non aumenta la tua progressione incantesimi ma, semplicemente, quando ci saranno variabili dipendenti dal tuo livello incantatore conterai come un incantatore di livello 5 (a patto che tu abbia 5 DV). Lanceresti Mani Brucianti da 5d4, sommeresti +5 alle prove per superare la resistenza incantesimi e così via, ma continueresti a conoscere e lanciare una quantità di incantesimi pari ad un mago di livello 1.

L'ora è tarda, la stanchezza è tanta... spero di essermi fatto capire lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...