Vai al contenuto

Work in progress - Topic di aggiornamento


tamriel

Messaggio consigliato


Il primo post del topic ha un elenco con le guide e gli autori delle stesse. Poi sempre contattare via pm gli utenti che stanno facendo le guide di tuo interesse per vedere se hanno bisogno di una mano, o fare una guida ex novo, di classi e cdp ce ne sono in quantità per tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, next cleric step is coming, even if requiring a huge amount of time. Metto in standby il ranger (che probabilmente sarà rimandato all'anno nuovo quando avrò un po' di calma, ma che ci terrei a fare comunque) e parto con la guida agli incantesimi da chierico. Speriamo in bene :D

Ciao!

Lo so che forse esordisco con un commentaccio, ma... davvero ??? ç_ç

Sono mesi che cerco una guida al ranger decente, invece sembra che tutti i forum/siti facciano ostracismo su questa classe ç_ç ma perchè?

Sappi che attendo con ansia la tua guida al ranger! :D

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prossima che faccio/traduco. Tuttavia col fatto che quella al chierico fatta da un'altro utente non verrà pubblicata, ho preso l'occasione per scriverla io, dato che avrei voluto farla a suo tempo. E' un lavoraccio che mi richiederà una buona quantità di tempo, senza contare che ora sono un po' a corto di tal elemento. Quindi purtroppo per la guida al ranger ci sarà da aspettare ancora un po', anche se è una classe che mi intriga parecchio e ci tengo a farla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indice è stato messo in spoiler per agevolare la lettura, se si cerca la guida ad una cdp non bisogna scorrere tutto quello che c'è prima, tutto qua. Se trovate che sia meglio senza spoiler no problem, ci sto poco a toglierli. Avevo preso a modello i topic di indice delle board anglofone, che dividono tutto per argomenti e mettono tutto in spoiler.

Non so se lo sapete ma gli spoiler non si possono vedere con il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...