Vai al contenuto

Creazione PNG Particolare


Messaggio consigliato

Ho bisogno , ai fini della storia , di creare un Consigliere (quelli che Consigliano ai Re) il mio scopo non è tanto quello di renderlo forte ma un personaggio chiave nell'ambito del Gioco di Ruolo , quindi mi servirebbe che questo PNG avesse una capacità di soggiogare , manipolare , raggirare le persone fuori dal Comune.

Per farvi un esempio sò che hanno creato un pg in grado di camminare sulle nuvole con una prova di abilità pari a 120 su Equilibrio (??).

Mi servirebbe una cosa simile , possibilmente umano di liv 12.

PS:Modificatore di +15 da distribuire , penso che punterò sull'intelligenza e sul Carisma , comunque quando dico non combattenti non significa il non poter scegliere classi da combattente ma che tutte le capacità combattive che ha quella classe lui non li userà...anche se fosse incantatore sarebbe lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Peccato che lo vuoi umano,perchè il vampiro è veramente performante come png in tal senso,oltre che ruolisticamente adatto.

Se vuoi fare un umano credo che uno stregone anima mage(quindi anche binder) oppure un dracolexi sarebbero le idee come cdp.Altrimenti una build multiclasse factotum e bardo potrebbe risolvere le capacità sociali alla grande dandoti anche quello che volevi,ossia intelligente e carismatico.Tuttavia tra le 2 opzioni che ti ho dato,ruolisticamente mi sembra piu adatta la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi aggiungere il Carisma alle prove di Carisma

Spoiler:  
post-12126-14347051457458_thumb.jpg

Tieni presente che qualsiasi cosa utilizzi costui la puoi riciclare per il tuo PNG.

Potrebbe esserti utile sapere che, come dice il Manuale dei Livelli Epici, una prova di Diplomazia con CD 150 trasforma un avversario ostile in fanatico (disposto a sacrificare la vita per il PG).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...