Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Che clan giocate?

Che clan giocate? 142 utenti hanno votato

1. 1. Che clan giocate?

• Brujah
      15
    • Toreador
      9
    • Tremere
      16
    • Assamita
      11
    • Lasombra
      12
    • Gangrel
      17
    • Tzimisce
      16
    • Ventrue
      13
    • Malkavian
      21
    • Altro clan o linea di sangue
      13

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Ciao,

In questo momento stò giocanco con un vampiro appartenente ai Nagaraja, e vi assicuro che è divertente, perchè devi inventarti il modo per cibarti anche di carne viva e non solo di sangue :vampire:.

Eddie Smoke :rock:

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io avevo votato ma non l'avevo mai detto pubblicamente: toreador! :-p

All'inizio, quando non capivo una mazza del gioco, assamita, enorme e mazzulante...terribile.

Ad oggi uso i Toreador quando non sono disponibili i migliori (secondo me): i Kiasid!!!

Ventrue o Malkavian. Sopratutto Malkavian.

Uè!

Ma non ci sono i Nosferatu nel sondaggio!!! I miei bruttoni preferiti:-(

Tremere, appena inizia la campagna, speriamo in bene

• 3 mesi dopo...

Se gli amici mi lasciassero giocare, anzichè obbligarmi ogni volta a fare il narratore, indubbiamente Malkavian!

Salve,

l’ultimo che ho giocato era un Malkavian, anche se è stato solo per una notte, fare il “malato” alla lunga può risultare molto pesante. Comunque contino a preferirli per la loro espressività, per l’aiuto reciproco all’interno del clan e la loro storia.

In passato, prima di diventare un master, giocavo molti picchiatori, soprattutto Brujah, ma avevano tutti un terribile evento in comune, un’orribile morte, chi per i tentacoli di un Lasombra, chi per un Ravnos affamato, chi picchiato da un altro Brujah o chi semplicemente troppo stupido per trovare un riparo per il sole, mi ritrovavo spesso a rifare il personaggio.

Adesso che ho più esperienza e conosco meglio la storia di vampiri non saprei quale clan scegliere, ognuno ha una storia unica e molto caratterizzata, di base scelgo dopo aver ideato il personaggio perché non è il clan che fa il personaggio, e a livello pratico la scelta del clan è solo una sfumatura.

Bruja della Mascherade, tempi moderni, forever

Ventreu for ever,mitici sia per la storia che per la disciplina della dominazione.

Io dico di amare i Giovanni (primo clan giocato).

Però non disprezzo anche i Nosferatu e i Gangrel... quanto sono belli XD

NOOOOoooooo i malkavian hanno passato i Tremere!

Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan.....

Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan.....

Considera che manca anche un voto perchè, agli albori di questo sondaggio, ho votato indegnamente i ventrue.. ah gli errori di gioventù..

errore? forse....

*cought*Dominazione...*cought*

errore? forse....

*cought*Dominazione...*cought*

No, voci burlone nella mia testa :mrgreen:

Non so, i Gangrel sono quelli che preferisco, ma potendo giocare, magari, cambio idea^^

Un bel Toreador (solitamente ho sempre "detestato" questo clan) antitribù sta per scendere in campo.. I miei clan preferiti comunque rimangono: Setiti e Malkavian (nonostante, dei due, abbia "provato" solo l'ultimo)

di questo sondaggio mi fa alquanto strano vedere i brujah solo a 7 preferenze.... tenendo conto del loro approccio molto "brutal" avrei pensato fossero piu' alti.

diversamente non mi sorprendono i cuginetti pulcio-pelosi a 14.......

che clan ignorante:banghead::lol:

un sondaggio dove manca un altro clan da me amato e gia votato^ ravnos.. se nn ci fosse chimerismo tutto ciò non esiste!

siam odiati ed amati per altro.. quando pensi di averla fatta noi l'abbiam fatta a te! :-D

• 4 settimane dopo...

Io gioco in dark age e gioco lo stesso personaggio da quattro anni..ed è un gangrel della foresta nera che ora è di sesta generazione...ke dire mi piacciono i personaggi abbastanza rozzi