Vai al contenuto

Che clan giocate?


Godric il Paladino

Che clan giocate?  

142 voti

  1. 1. Che clan giocate?

    • Brujah
      15
    • Toreador
      9
    • Tremere
      16
    • Assamita
      11
    • Lasombra
      12
    • Gangrel
      17
    • Tzimisce
      16
    • Ventrue
      13
    • Malkavian
      21
    • Altro clan o linea di sangue
      13


Messaggio consigliato


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...

Salve,

l’ultimo che ho giocato era un Malkavian, anche se è stato solo per una notte, fare il “malato” alla lunga può risultare molto pesante. Comunque contino a preferirli per la loro espressività, per l’aiuto reciproco all’interno del clan e la loro storia.

In passato, prima di diventare un master, giocavo molti picchiatori, soprattutto Brujah, ma avevano tutti un terribile evento in comune, un’orribile morte, chi per i tentacoli di un Lasombra, chi per un Ravnos affamato, chi picchiato da un altro Brujah o chi semplicemente troppo stupido per trovare un riparo per il sole, mi ritrovavo spesso a rifare il personaggio.

Adesso che ho più esperienza e conosco meglio la storia di vampiri non saprei quale clan scegliere, ognuno ha una storia unica e molto caratterizzata, di base scelgo dopo aver ideato il personaggio perché non è il clan che fa il personaggio, e a livello pratico la scelta del clan è solo una sfumatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOoooooo i malkavian hanno passato i Tremere!

Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan.....

Considera che manca anche un voto perchè, agli albori di questo sondaggio, ho votato indegnamente i ventrue.. ah gli errori di gioventù..

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOoooooo i malkavian hanno passato i Tremere!

Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan.....

di questo sondaggio mi fa alquanto strano vedere i brujah solo a 7 preferenze.... tenendo conto del loro approccio molto "brutal" avrei pensato fossero piu' alti.

diversamente non mi sorprendono i cuginetti pulcio-pelosi a 14.......

che clan ignorante:banghead::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...