Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Proponete un raduno

Dove vorresti il prossimo raduno? 28 utenti hanno votato

1. 1. Dove vorresti il prossimo raduno?

• Milano
      11
    • Piacenza
      6
    • Altro(specificare)
      11

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_77767

Il fatto è che il raduno "lungo" (vabbè non 1 mese.... 5 giorni del tipo! :-p) ha diversi aspetti positivi e altrettanti negativi.

Gli aspetti positivi sono che un raduno in toscana potrebbe facilitare più o meno tutti (italia del nord ovest-est, italia del centro e anche un po' di italia del sud), il periodo potrebbe essere quello estivo e quindi l'affluenza non troppo bassa (o qualcuno lavora/studia tutto agosto? O.o ).

Gli aspetti negativi è che ci sarebbe da muoversi alla svelta a prenotare e che il costo sicuramente dipenderebbe dal numero di partecipanti (più si è meno si paga immagino :-p). I costi per più giorni infine sono sicuramente maggiori di un raduno di un giorno...

• Risposte 68
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_77768

Secondo me sarebbe bello un raduno di 3 o 4 giorni. Ovviamente da subito dovremo calcolare le spese sostenibili da tutti. Magari alcuni di noi potrebbero occuparsi della ricerca di un agriturismo (o b&B) economico e scegliere alla fine quello che è alla portata di tutti.

Per me fine agosto va più che bene l'unico problema è che in quel periodo siamo ancora in alta stagione (o sbaglio?).

Comunque se davvero vogliamo mettere in piedi questo progetto sarò dei vostri. :-D

________

Ho inviato poco dopo Azar quindi ho letto solo ora... Comunque concordo! ;-)

Più siamo più abbiamo la possibilità di avere lo sconto comitiva!

• Autore
comment_77771

Mi devo dissociare da agosto, purtroppo ho già prenotato la spagna dal 12 al 19.

Però sono a casa dal lavoro l'ultima settimana, quella che sfocia in settembre, e i prezzi dovrebbero essere un po' calati.

comment_77772

Però sono a casa dal lavoro l'ultima settimana, quella che sfocia in settembre, e i prezzi dovrebbero essere un po' calati.

e invece io dovrei essere via proprio quella :-p...e se la facessimo in luglio che è media stagione? oppure in settembre?

bye bye.....:-D

comment_77773

Sì beh ehm se andiamo avanti così non troveremo mai un accordo :-p

Io ad esempio a luglio ho gli esami :-p

Non so... la prima di settembre?! Non è più altissima stagione... però forse alcuni lavorano... anchq ui ci sarebbe da cercare il posto e sentire i prezzi per ogni periodo e POI decidere... altrimenti non troveremo mai un accordo ;-)

comment_77818

Vorrei far presente quanti MESI ci sono voluti per organizzare e far si che a tutti potesse andare bene.... un raduno di MEZZA GIORNATA!!! Per trovare un accordo fra tutti quelli che volevano/potevano venire a Gorizia per un pranzo e mezzo pomeriggio sembrava avessimo dovuto programmare se andare o no un anno in vietnam....ed era solo un pranzo....non mi resta che dirvi ....AUGURI per organizzarne uno di così tanti giorni... ;-) ciao ciao

comment_77821

Merin io ho partecipato ad un raduno a Roma di due giorni, e uno a Piacenza di altri 2, e non è stato complicatissimo organizzarsi.

Basta un po' di ordine.

Credo sia possibile organizzarsi anche per uno di 4-5 se c'è la volontà. ;-)

• 1 mese dopo...
comment_85855

Bè continuiamo il discorso?

io rimango sempre per milano e assolutamente dopo il 4 luglio perchè li ho l'orale...sarebbe bello festeggiare la matura anche con voi...:-D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.