Vai al contenuto

relazione famiglio-classe di prestigio


Alaspada

Messaggio consigliato

buondi popolo di DL!vorrei chiedervi un dubbio che assilla la mia mente,molto probabilmente errato:

se vado di mago come classe e prendo una variante che mi elimina il famiglio,e poi quando entro in una Cdp lo riprendo con il talento ottenere famiglio(quindi al 6 livello da mago come minimo),il famiglio seguirà la progressione del mago iniziale?della cdp in cui lo riprendo?od infine della classe di incantatore in generale?Spero di essere stato chiaro e grazie a chi mi risponderà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il talento mi sembra chiaro...

For the purpose of determining familiar abilities that

depend on your arcane caster class level, your levels in all

classes that allow you to cast arcane spells stack.

Sommi i livelli delle classi che ti garantiscono incantesimi arcani, e quello è il livello equivalente da mago per le abilità del famiglio.

N.B. Da quanto mi sembra di ricordare, solo le cdp che GARANTISCONO il lancio di incantesimi valgono a questo proposito, mentre quelle che PROGREDISCONO il lancio di classi precedenti no. Ovviamente se poi la classe di prestigio specifica chiaramente che fa progredire il famiglio, è tutta un'altra storia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. Da quanto mi sembra di ricordare, solo le cdp che GARANTISCONO il lancio di incantesimi valgono a questo proposito, mentre quelle che PROGREDISCONO il lancio di classi precedenti no. Ovviamente se poi la classe di prestigio specifica chiaramente che fa progredire il famiglio, è tutta un'altra storia.

Confermo :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...