Vai al contenuto

Capitolo 1 -- Nulla è reale. Tutto è lecito.


d.paolicelli

Messaggio consigliato


  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta

@Meneldor

Spoiler:  
Ehi, guarda, ah giusto, per modo di dire. Un volantino. Dice: Perso anello e monile di famiglia. A chiunque li troverà è assicurata grande ricompensa. Sia l'anello che il monile recano l'incisione di un drago rampante. Riceverete una ricompensa anche per un solo oggetto. Da consegnare alle guardie cittadine.

Firmato: La moglie del sindaco. Se non sbaglio Ashzara aveva un anello, e l'ha dato a Petres.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Desbrob

Spoiler:  

i soldi sono la mia ultima preoccupazione in questo momento,e poi,se fosse come dici tu,il volantino sarebbe stato appeso qui solo da pochi minuti,e non credo che dopo l'avvenimento che è appena successo la gente vada in giro a mettere volantini su oggetti smarriti. Tuttavia,se tu vuoi partire alla ricerca,io ti aiuterò. Ah! E grazie di tutta questa gentilezza.

detto questo attendo la risposta del mio compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Meneldor

Spoiler:  
Bene. Spero la ricompensa sia in gemme. Comunque prima dovevamo a casa tua o sbaglio? Su su ti seguo. Comunque io so cosa vuol dire essere soli, e non voglio che nessun'altro si senta solo. Dalla borsa della mia cintura viene una voce acuta. <<Ehm, ti ricordo che non sei esattamente solo. Ci sarei io.>>. Insomma, devi deciderti se comparire sempre o restare sempre nascosto. Non ti riesco a capire. Dico mentre guardo la borsa da cintura.
Link al commento
Condividi su altri siti

@petres e azshara

Spoiler:  
Le parole di Petres sconvolgono la ragazza che si sveglia da suo sogno mistico e presto si scuote sentendo la voce di Petres da fuori la finestra..

@altri

Spoiler:  
Continuate a dibattere sull'anello e sul monile e il vostro occhio cade su un monile che luccica a terra, un monile lanciato da una signora dopo lo scontro..
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Petres:

Spoiler:  
"Petre ??? cosa ci fai qui ?? come...." Azshara disse queste parole con sguardo preplesso

Uhm.... vuoi vedere che mi ha seguita..... adesso vediamo cosa dirà.....

"Dimmi una cosa............... come stò ???" disse scuotendsi in modo da mostrare il nuovo vestito

"Ah...... e percaso mi seguivi ??" questa frase sicuramente non aveva bisogno di risposta.

"Comunque.... aspettami sotto che arrivo." E infatti dette queste parole Azshara si infilo il vecchio vestito nella borsa e sece di sotto.

@DM:

Spoiler:  
"Grazie del ospitalità" disse rivolta alla donna "Ora devo andare, che Selune rispenda sulla tua famiglia !!" e dette queste ultime parole si avviò verso la porta
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Azshara

Spoiler:  
"Petre ??? cosa ci fai qui ?? come...."

"Oh... beh... io..." Petres tentò di biascicare una qualche risposta alla prima domanda.

Ma Azshara si sporse dalla finestra. Punto. Bastò questo per lasciare Petres a bocca spalancata.

"Dimmi una cosa............... come stò ???"

"Eeeeh... Benissimo..." Riuscì solo a deglutire. L'espressione ricordava press'a poco un pesce lesso.

Dannazione! mi si è seccata la lingua! non riesco a parlare.!

Azshara pote facilmente notare di averlo mandato il Tilt.

"Ah...... e percaso mi seguivi ??"

"Oh... beh... io..."

"Comunque.... aspettami sotto che arrivo."

Poi detto ciò scomparve nella stanza.

A Petres ci vollero alcuni secondi per connettere.

Aaaah... è fantastica... oggi è proprio il mio giorno fortunato, sembrava una scena da dramma...

Sta scendendo! Allora, calma! Peres si schiarì la voce, più volte. Calma. Sincero, basta essere sincero.

Cercava di darsi coraggio stringendo i pugni come ad incitare un compagno, peccato che non cera nessuno lì accanto.

Spoiler:  
Ho riportato le frasi per tenere il filo del discorso e dire a quale si riferiva.

Poi immagino che il vestito sia incantevole, ma non saprei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ petres e azshara

Spoiler:  
Azshara scende le scale e dopo aver ringraziato la donna si incammina con Petres, quando qualcosa le sfiora le spalle..

Sente una specie di mano vescicosa.. Accompagnata da tanta puzza.. E tutto diventa buio......

@altri

Spoiler:  
Afferrato il monile, l'analisi viene bruscamente interrotta da 3 eventi particolari..

Una puzza di morte..

Il buio più totale..

Strani mugulii strazianti..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Azshara

Spoiler:  
Azshara uscì dalla casa e Petres la pote finalmente guardare con quel vestito elegante.

"Si. Sei fantastica..." sussurrò per prima cosa.

S'incamminarono parlando, Azshara era curiosa...

La sensazione più bella di quei momenti con lei era il fatto che il mondo intero sembrava sparire avvolto nell'ombra, per Petres non esisteva altro. Era una strana sensazione, mai provata, come di... appagamento.

Dopo un po' e all'improvviso lei s'irrigidì. Petres ebbe giusto il tempo di intravedere la sua espressione di sorpresa mista a ribrezzo che tutto si fece buio.

Il sole nel giro di un secondo si era spento. O Almeno così sembrava.

Azshara, lì a meno da un passo da lui, era sparita.

"Azshara! Dove sei?" disse preso dal terrore di perderla. "Dove sei. Continua a parlare. Dammi la mano!

E dicendo ciò Petres si mosse a tentoni, cercando di seguire la voce di lei, con le mani avanti cercando le sue, per trovarle e non lasciarle andare mai.

Spoiler:  
quando ho scritto: S'incamminarono parlando, Azshara era curiosa...

intendo che se hai domande per Ptres prima che tutto si faccia buio ti rispondo con piacere, come fosse un flashback

a dm: ma quanto si vede o non si vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Petres:

Spoiler:  
Mentre si stavano camminando Azshara fu molto felice del commento di Petres.

"Grazie, speravo ti sarebbe piaciuto" e arrossi.

Poco dopo gli domando: "Da dove vieni ??..... come ti guadagni da vivere ??..... hai fratelli o sorelle ??...... (etc......)

Intento che chiacceravano ad un certo punto una mano la tocco e una puzza nauseante le fece controcere la faccia in una smorfia e.... il buio.

"Che succede !!!!, Non vedo niente !!!, Petre !!!!" la sua voce era carica di paura, ma poi si diede un secondo per riflettere

Uhm... forse.... potrebbe essere magia..... Sicuramente è magia !!!!, non posso perdere la vista cosi....

Intanto passando in rasegna gli incantesimi che le rimanevano disse: "Maledizione !!! Non ho incantesimi adatti ne per difendermi ne per attacare, anche se.... attacare nel buio è una stupidaggine...... comunque sono ******a !!!!" trase un respiro "Petre !!!!!!"

Alla fine presa dalla paura si mise a cantilenare le parole di un incantesimo: e un globo di luce si materializzo da vanti a lei

@DM:

Spoiler:  
Incantesimo Luci Danzanti, poi se vedrò o meno e a tua scelta ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

@Muzat

Spoiler:  
Odore di morte?Un'altra volta... comincio a meditare su me stesso e sui precedenti avvenimenti accaduti,anche sulle parole della guardia [ultimamente avvengono avvenimenti macrabi piuttosto strani...] chissà proprio perché in questa piccola cittadina lontana dalle guerre e da tutto,forse a causa di un'antica maledizione? pensato questo guardo il cielo e cerco di ricordare la mia vita passata non dovrei perdere tempo qui,ma non posso proprio lasciar stare così impauriti dei poveri cittadini. Devo fare qualcosa per aiutarli subito dopo essermi tolto dal mio stato di "trance[almeno spero si scrivi così]" mi rivolgo a Muzat e gli dico Muzat,sai cos'è successo?Cos'è questo odere di morte??

Antinea inzia a guardarsi in torno ringhiando,e si avvicina subito a me,facendo in modo che io avverta ilsuo bellissimo pelo,così caldo e morbido

Link al commento
Condividi su altri siti

@Azshara+petres

Spoiler:  
Zombie!

Le mani di Azshara mossero l'aria guidate dalle arcane parole della bella elfa.. E petres, esterefatto dal misto di magia e bellezza di quella donna osserva uscire dalle sue mani un coniglietto, un simbolo come di una dolcezza infinita.. Illumina un'area di circa 9 metri intorno a voi e terminato l'incantesimo il viso di Azshara a circa 3 metri da lei vede solo una cosa.

Spoiler:  
resident-evil-zombie-small.jpg

@altri

Spoiler:  
Monile.

Muzat scaglia il monile a terra con decisione sospettando di esso, ma non cambia assolutamente nulla. La puzza e le tenebre rimangono.

Antinea intanto si mette in posizione difensiva vicino al padrone, pronta a scattare..

Mentre una sensazione di morte si avvicina lentamente a voi.. e Muzat sente una mano carezzargli il collo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Muzat

Meneldor

Spoiler:  
Oh no. Questo tanfo c'è anco....all'improvviso sento qualcosa dietro di me che mi accarezza. E a giudicare dalla puzza di morte non è bella. Mi giro lentamente, mentre faccio un salto all'indietro per allontanarmi dalla fonte di quelle carezze.

DM

Spoiler:  
Faccio un passo all'indietro, mentre mi giro, inoltre se è una creatura pericolosa avverto Meneldor di allontanarsi, ed inizio ad evocare sulla difensiva un costrutto astrale di livello 2 con capacità Attacco Naturale Migliorato e Sbilanciare dietro di lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Petres:

Spoiler:  
Un urlo usci dalla bocca di Azshara e dopo aver ripreso fiato disse:

"Oh C**** !!!!..... ma non c'è pace in questa città ?? E.... che dove siamo ??"

Ah.... fantastico !!! ho solo due incantesimi da combattimento e uno che contro un non-morto è inutile..... sperando che sia solo uno.

Poi lanciando un occhiata a Petres disse:

"Facciamo ci valere...................... CORRI !!!!!!"

E detto questo si girò per darsi alla fuga con il piccolo "pettirosso-luce" che svolazzava davanti a lei pronto a illuminarle la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM e Azshara

Spoiler:  
...

Prima che tutto diventasse buio, Petres e Azshara chiacchieravano, camminando l'uno di fianco all'altra.

Le strade del villaggio sembravano avvolte da una quiete placida e invitante, di quelle che fanno abbassare la guardia, rilassare i muscoli e il cuore.

"Sono nato in una città molto lontana da qui, ma non ho ricordi di quell'infanzia. Ho sempre viaggiato, seguendo il mio vecchio e da lui ho imparato il mestiere. Non è qualcosa che vado a dire in giro tanto alla leggera, non è proprio un bel lavoro... No no. Non fare quella faccia, niente di illegale. Faccio il cacciatore di taglie. Do la caccia ai criminali, anche se spesso sono costretto molto al limite della legge...

Ma lasciamo perdere.

Azshara, so che poterti conoscere è e sarà la più grande fortuna di tutta la mia lurida vita. Per ciò dimmi, da dove vieni? Chi sei?

...

Eccomi! erano vicini nel buio più assoluto.

Poi apparve quella luce abbagliante che delineò il viso di lei. Che importanza avevano il buio, la minaccia, il tanfo, il resto del mondo? Nulla.

Petres fece un passo verso di lei. "Ricordi, quando ci siamo con..."

Poi lo vide. Un volto tutt'altro che attrente.

"Maledette luridi puzzolenti zombiii!!! Azshara scattò davanti e Petres la seguì a ruota, urlando per la sorpresa.

"Gambe! Tutto ciò è molto poco figo... quelli sono solo maledetti sacchi di carne, non hanno una gola da tagliare o polmoni da bucare!!

Correvano via. Per un istante la mano di Petres era scattatta all'elsa della scimitarra pronto a mettersi in mezzo tra lei e il mostro, poi il ricordo dei suoi pugnali che trapassavano gli zombi come se nulla fosse di qualche ora prima lo bloccò. Non riusciva a parlare per il fiatone e l'unico suoi riferimento era la figura di lei che appariva come un'allucinazione nel buio e correva ondeggiando.

Maledizione! Sono totalmente inutile con questi!

@ tutti:

Spoiler:  
Per 4 giorni, fino a martedi, ho una mezza vacanza, forse la sera riesco a postare, ma non posso assicurarlo. DM, se la situazione deve proseguire agisci tu per me. Mi raccomando, Petres ha una certa dignità! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...