Vai al contenuto

Capitolo 1 -- Nulla è reale. Tutto è lecito.


d.paolicelli

Messaggio consigliato


  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Ahi Azshara.

TS riflessi meneldor CD 20: 7 la benda sfugge via

TS volontà meneldor CD 15: 13 Apri gli occhi

TS volontà meneldor CD 15: 15 tutto salvo!

Inferno.

Meneldor vorrebbe dirigersi alla locanda, ma la benda che proteggeva se stesso e tutti gli altri intorno a lui cade senza che lui possa fermarla, dato che non riesce ad alzare la mano in tempo. La luce entra nei suoi occhi, occhi che non vedevano la luce da anni.. Tutti ora osservano gli occhi di un ragazzo.. Ma alla luce osservate l'occhio sinistro celeste chiaro, senza pupilla, mentre il secondo occhio, il destro, rosso, come quello di un demone.. Un'aura strana inizia a essere percepibile da quel ragazzo prima cauto e tranquillo.. Una voce comincia a sogghignare nella testa di tutti voi.. Una voce crudele e demoniaca, che sembra sola tanto divertita.. Mentre Meneldor, finalmente può osservare tutti coloro che aveva solo sentito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Petres stava guardando i tre avviarsi, non li avrebbe seguiti per andare alla locanda. Si guardò in torno riflettendo, poi corse per raggiungerli. Parlò guardando a Azshara, ma si rivolgeva anche agli altri.

"Non ho nulla da fare alla locanda, ma devo recuperare i pugnali, senza mi sento... nudo. Ci vediamo direttamente fuori la casa del sindaco all'ora dell'appuntamento." Detto ciò salutò con la mano e si allontanò pensieroso.

Cos'aveva Azshara in mente? Ho notato una strana luce divertita negli occhi... Nenche il tempo di ridere che una voce inquietante risuonò nella testa. Si girò di scatto.

L'elfa aveva tolto al ragazzo la benda, che ora fluttuava a mezz'aria. Meneldor si era portato le mani al viso, ma sembrava già troppo tardi.

Che strana sensazione.... quale segreto cela quel ragazzo? I miei sospetti erano fondati.

Non era proprio dolore, ma Petres non avrebbe saputo dire se quella presenza nella sua mente poteva rivelarsi pericolosa.

Tornò di corsa vicino a loro per capire cosa stesse succedendo e se ci fossero pericoli imminenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

O dea.....

Nel sentire la voce nella sua testa e il ragazzo "cambiare" cosi come gli aveva tolto la benda Azshara gliela rimise legandola talmente forte che avrebbe potuto soffocare il ragazzo se l'avesse indirizzata al collo.

"Scusami !" Detto questo si allontanò con passo veloce scomparendo in un vicolo.

@DM:

Spoiler:  
ti cosiglio di mettere @(nome pg) quando metti qualcosa sotto spoiler perchè sennò potrebberò vederlo anche le persone non interessate, ah... è ho saputo che Idriu legge gli spoiler che non sono diretti a lui, o almeno a letto quallo che riguardava la benda (mi è stato riferito da Caius che Idriu sapeva che gli era stata tolta la benda anche se non era indirizzato a lui il lo spoiler) e non sò se lo fa anche con gli altri ma stai in guardia

@DM:

Spoiler:  
riuso il potere della collana
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Allora ragazzi 2 cose:

1) non dovete MAI più descrivere un'azione che coinvolga un altro personaggio come finita. Mi spiego. Se voi andate e date un calcio a uno e scappate, non potete avere la virtuale certezza che riuscirete a scappare o che riuscirete a fare tutto. Abituatevi a descrivere le vostre azioni in termini di possibilità e non di riuscita, se no non si capisce davvero nulla.

2) se il personaggio A fa qualcosa su B, esempio gli tira un pugno, prima che B posti bisogna aspettare che posto io. Per questo le anche le vostre azioni verso altri sono furtive e nascoste, lo dovete cmq dichiarare, altrimenti non si può postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento che speravo non accadesse mai è arrivato,un'improvviso mal di testa viene quasi da farmi svenire no,non posso rinvenire proprio ora,devo avere la forza giusta per resistere per mia fortuna il demone non mi poteva controllare,e subito senti qualcuno che mi stringeva la benda,e poi la voce,quella di Azshara,che mi chiedeva perdono,quindi è stata lei a togliermi la benda,perché mai?Cosa volevo da una semplice benda? finalmente la benda,però,è tornata in mio possesso,e dopo aver acquistato un pò più di lucidità cerco di alzarmi in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attimo in cui cade la benda dal volto del ragazzo cieco, non posso fare a meno di notare lo strano occhio rosso fuoco che arde come di una vita propria.

Ma che diavolo..

La voce irrompe nella mia testa senza che io possa farci niente ma per fortuna dura solo un attimo.

Mmm.. A quanto pare il ragazzo cieco è molto di più di quello che sembra essere in realtà.. Dovrò tenerlo a mente..

In silenzio mi limito quindi ad osservare Menelor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma.

L'elfa, subito cerca di rimediare all'errore subito. Corre verso Meneldor e gli rimette la benda con foga, ma legandola bene, mentre quest'ultimo non accenna a muoversi. Dopodichè scappa, sotto gli occhi stupiti di tutti. La voce è passata. Tutto sembra tornato tranquillo e gli occhi infernali sono scomparsi. Vedete un lupo correre dalla locanda e andare a leccare la mano di Meneldor. Petres rimane scioccato a vedere Azshara scappare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che le prende? ... donne...

Petres restò bocca spalancata, Pperò subito s'intenerì. La minaccia che poteva rappresentare la cecità del ragazzo era passata totalmente in secondo piano.

"Scusala Meneldor. Ci vediamo all'ora dell'appuntamento." disse con espressione sorniona, quasi stucchevole, poi corse via a sua volta nella direzione presa dall'elfa.

@DM

Spoiler:  
Naturalmente se mi parlano aspetto e rispondo di corsa, poi mi avvio.

se la raggiungo le parlo, altrimenti se la perdo mi gratto la testa e lascio stare. torno al luogo dello scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere scappata Azshara percorse un pò di strade fino a fermarsi davanti ad una casa dove c'erano una donna e i suoi figli, avanzando verso di lei con disse: "Salve. Scusi il disturbo, volevo chiederle se potevo usare una delle stanze della casa per cambiarmi, come può notare il mio attuale vestito è stato stracciato" dicendo queste parole afferò un brandello del vestito come a prova delle sue parole. Speriamo mi faccia entrare non posso andare in giro cosi ancora..... verrei presa per una stracciona o per una sgualdrina...... meglio non pensarci.

@DM:

Spoiler:  
Prova di Diplomazia: +2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sorpreso del fatto che solo poche persone si siano spaventate di quello che mi sia accaduto e,una volta ricoperto dalla mia benda,vanno a pensare ad altro,ma ora non ho la lucidità per rifletterci bene.

La benda è stata rimessa,ma questo non vuol dire annullare il suo potere,non posso rimanere qui,devo andarmene,subito! dopodiché mi rivolgo al mio lupo su Antiena,torniamo a casa

E,se è possibile,mi incammino

@DM:

Spoiler:  
ritorno dall'anziono del villaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai tutti i torti,adesso persino le abituali vie che percorro ogni giorno sono pericolose,la mia normale abitudine...,tuttavia non posso rimanere qui,se vuoi puoi accompagnarmi a casa mia. rispondo allo gnomo con il tono più gentile che avresti mai potuto sentire in tutta la tua vita ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Azshara

Spoiler:  
Compassione.

La signora ti guarda compassionevole, con uno sguardo di sincera preoccupazione.

Oh cara, cosa ti è successo? sei ferita? Prego entra subito.

Ti fa accomodare in casa sua, una semplice casa di legno con un arredamento spartano, un camino spento e gli avanzi di una colazione leggera e ti guida verso la camera da letto su dicendoti: Prego signorina, si cambi e faccia con calma. Sul muro c'è uno specchio e delle spazzole se le servono, e per qualsiasi cosa, sappia che sono giù.

E scende le scale lasciandoti sola davanti alo specchio che riflette la tua bella figura..

@Petres

Spoiler:  
Inseguimento.

La ragazza sarà anche veloce, ma il profumo della sua pelle è come un segnale per te, e la riesci a seguire silenziosamente senza che lei se ne accorga minimamente. La vedi parlare con una signora e origli la sua richiesta di cambiarsi.. La signora la fa accomodare al piano di sopra e scende. Nessuno sembra averti notato. Ti sposti e ti ritrovi nel vicoletto su cui da la finestra della stanza dove ora si trova Azshara.. Forse senza vestiti!

@altri

Spoiler:  
Annuncio.

Mentre vi apprestate a camminare ognuno per la sua strada vedete un volantino attaccato a un muro, con uno strano disegno di un monile e un anello. Il volantino comunica:Perso anello e monile di famiglia. A chiunque li troverà è assicurata grande ricompensa. Sia l'anello che il monile recano l'incisione di un drago rampante. Riceverete una ricompensa anche per un solo oggetto. Da consegnare alle guardie cittadine.

Firmato: La moglie del sindaco

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi sembra di dar la caccia a un ricercato... pensava Petres intento a correre dietro la scia invisibile lasciata dal passaggio di lei.

Il fiuto da segugio non mi abbandona mai... anche se questa volta, invece della puzza rivoltate di ricercato, la traccia è così piacevole... fossero tutti gli inseguimenti così... e non poteva smettere di sorridere. Di tanto in tanto sfiorava l'anello.

Eccola! chiedeva ospitalità, indicò il vestito, Vorrà cambiarsi...

L'inseguimento era concluso. E ora?

Quando lei scomparve oltre la porta, Petres usci allo scoperto con il naso all'aria, studiò la villetta e individuò la camera de letto. Il cuore accelerò fino rimbombare nelle orecchie.

Oh mamma, è lì. Si starà cambiando? di riflesso si guardò rapido attorno, cercando istintivamente qualcosa... un punto più alto... un'analisi che compì inconsciamente.

Petres caz**! Non devo pensarla così... però da quella cassa arriverei alla parete... lì ci sono un po' di appigli, se raggiungo quel balconcino, è proprio difronte e sarei anche in ombra, si potrebbe fare... No! ca*** Petres! ...la tentazione però è forte... allora, vediamo... perchè diavolo l'ho inseguita?!?! Volevo parlare. E allora la chiamo. E che le dico? Perchè l'ho seguita? Volevo consolarla, ecco si, volevo tranquillizzarla, ma ora non ha pi senso, mi sembrava già tranquilla Petres attanagliato dai dubbi faceva intanto avanti e indietro sotto la finestra, di continuo sbirciava in alto, alla finestra. Intanto il tempo passava. Allora! devo riflettere! Ora la chiamo, e che le dico??

AZSHARA? Ci sei? Le labbra si erano mosse da sole. Gli ci volle un'istante per rendersene conto, poi si tappò la bocca con entrambe le mani e con gli occhi sgranati.

Che ca*** ho fatto?!!?!? E mo che le dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutto a DM:

Spoiler:  
"Grazie" dico in risposta alla signora. Poi appena fù portata su Azshara rimase per un pò a fissare lo specchio, poi prese la sua borsetta e ne tirò fuori un bellissimo vestito, uno di quei capolavori della tessitura che raramente si vedono in giro e grazie al asusilio delle spazzole che la signora le aveva gentilmente offerto riusci a sitemarsi, poi dopo aver sistemato l'abito logoro sul letto si sedette su una seggiola vicino alla finestra e si mise ad osservare fuori. Uhm..... che bella cittadina, rispecchia il carattere degli uomini..... anche se... oggi ha davvero sofferto a causa di quei...quei... mostri...... e tra un pensiero e l'altro Azshara si senti sempre più stanca fino a sprofondare nella Reveriè.

Spoiler:  
Reveriè: è un termine che indica il modo di dormire degli elfi, quindi in trance.

Spoiler:  
Ecco com'è il vestito di Azshara quello da nobile, però rispetto al immagine ti dirò dove ci aggiungo delle cose: le scarpe sono stivali quindi non mostrano i piedi e l'abito e più lungo quindi arriva fino ai piedi però le due fascette da "sposa" ci sono ancora ma sotto il vestito

post-13592-14347051288911_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...