Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

creatura come un'avvoltoio ma che sta in piedi... inizio a pensare a voce bassa...

@DM

Spoiler:  
Tiro in religioni (+5) per capire che razza di creatura possa essere il bardo

E anche Sapienza Magica (+5) per capire cosa potrebbero essere quelle fiamme

MI sembra di ricordare qualcosa dei miei studi riguardo a creature simili....ma di sicuro qualcosa di buono non è...e avvelenarci è sicuramente un modo efficace per eliminarci e magari pensare che sia colpa degli elfi lì fuori...la domanda è: vediamo di concludere domani la questione del mausoleo o vogliamo concentrarci sul nuovo problema? aspetto qualche istante per poi concludere io vedrei prima di sistemare il mausoleo e, una volta fatto, prepararci per la questione nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sospiro, pensando agli eventi.

Ho già detto che per me trascurare quel che accade fuori dal mausoleo è tanto un problema quanto fuori, e che entrare e combattere qualcosa, uscire stremati ed essere braccati ma villaggio e elfi per qualcosa accaduto fuori è pericoloso. Potrebbero convincere elfi ed abitanti ad ucciderci davanti alle porte del mausoleo, e saremmo troppo malconci per sconfiggerli...Ma da qualcosa dobbiamo pur cominciare. Non possiamo nemmeno ignorare quel diavolo di spirito o chessoche' nel mausoleo.

Vada per il mausoleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio animo si infiamma quando comprendo che creatura potrebbe essere il bardo.

Mi "alzo" in piedi e sbatto un pugno sul tavolo Per la barba di Kord! Potrebbero essere legati ai demoni quei due! molto pericolosi! poi mi rendo conto che la mia voce è tanto alta e quindi cerco di quietarmi Sentite...domani ricolvo il problema del veleno nel nostro cibo...e mi preparerò per quello spirito giù nel mausoleo....ma quando dovremo affrontare il bardo e il mago...dovete entrare nell'idea che sarà una lotta feroce.. e il mio sguardo si fa mesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso Nortak e gli dico serio Nortak...domani potremmo mangiare tutto questo cibo, perchè Kord mi darà il potere per togliere il veleno...al momento dobbiamo cercare di riposarci ed è meglio se lo fai anche tu...domani avrai un grande combattimento e devi essere molto riposato per affrontarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Demoni.. Creature molto pericolose..

Quindi pensi che il Saggio e il Bardo abbiano a che fare con delle creature demoniache dico rivolto al nano Se è come dici la battaglia che eventualmente dovremmo affrontare contro di loro sarà decisamente molto impegnativa

Scuoto leggermente la testa e mi avvio verso un angolo della casa, iniziando a sistemare il mio giaciglio per terra.

Meglio riposare adesso, mangeremo domani dico mentre mi stendo a terra Se volete fare dei turni di guardia contatemi pure; basta che mi svegliate quando tocca a me

Sistemando il mio zaino come un cuscino, cerco di addormentarmi per riposare il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Sgrano gli occhi grande combattimento? contro chi? chi essere bardo e saggio? l'eccitazione per un possibile scontro supera la fame Nortak schiaccia! Nortak spacca! sempre pronto a combattimento, anche ora. Grande guerriero mai troppo stanco per combattimento! poi rivolgendomi a Toshiro proseguo perchè turni di guardia? oltre a provare ad avvelenare Norta, qualcuno vuole attaccare lui nel sonno? voi scoperto qualcosa che Nortak non sapere? l'adrenalina inizia a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmo calmo Nortak inizio a dire al bestione sappiamo che tu sei pronto, ma noi non lo siamo e vorremmo combattere anche noi...combattiamo domani con lo spirito e più tardi con Bardo e saggio...per i turni di guardia forse qualcuno sì vuole attaccarti mentre dormiamo...ma se stiamo a turno svegli questo non si farà vedere perché è codardo...vuoi stare sveglio tu per primo? *quello che mi preoccupa non è il comunicare con lui...è il rendermi conto che riesco a ragionare come lui... potente Kord aiutami tu...* penso infine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Le parole del mio compagno mi svegliano. Prima apro un occhio e mi guardo intorno. Poi, aperto anche l'altro, mi sollevo a sedere dalla posizione in cui dormivo, accompagnando il movimento con un verso simile all'incrocio tra un sonoro rutto ed uno sbadiglio. Stiro gli arti e attendo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sentenzio fra un'oretta potremo mangiare il cibo avvelenato...e già che ci sono chiederò a Kord la potenza per distruggere lo spirito...mi raccomando...lo spirito e non il demone...per quello devo chiedere altri tipi di favori... detto questo vado in un'angolo e inizio a pregare Kord

@DM

Spoiler:  

livello 0

[TABLE]

[TR]

[TD="colspan: 13"]creare acqua[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]individuaz magico[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]individuaz veleno[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]lettura del magico[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Purificare cibo e bevande (2)

Livello 1

[TABLE]

[TR]

[TD="colspan: 13"]protezione dal male[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]scudo della fede[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]benedizione[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]light of Lunia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]individuazione del male[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]indgrandire persone[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

livello 2

[TABLE]

[TR]

[TD="colspan: 13"]cura ferite moderate[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Ristorare inferiore[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Ghost touch armor[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]forza del toro[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Light of Mercuria[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

livello 3

[TABLE]

[TR]

[TD="colspan: 13"]protezione dall'energia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]ghost touch weapon[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Luce Incandescente[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]cura ferite gravi[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

livello 4

[TABLE]

[TR]

[TD="colspan: 13"]immunità agli incantesimi[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Interdizione alla morte[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD="colspan: 13"]Undead bane weapon[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia da ben prima degli altri li guardo svegliarsi già pronta per il viaggio.

Mentre si svegliano e dialogano, finisco di controllare che le bocce di acqua santa siano ben ferme nelle loro tasche e che i bastoni di fumo non si spezzino per sbaglio.

Buongiorno

Il tono ancora alterato, ma si nota che il piu' del nervosismo è ormai alle spalle.

Vediamo di mangiare qualcosa e di sistemare quello spirito, sperando di non trovarci un esercito di demoni al ritorno.

Da queste parti la situazione degenera a vista d'occhio. Temo che già domani potrebbe scoppiare del tutto: complice la fame qualcuno potrebbe spingere i contadini a fare di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di pregare torno al tavolo imbandito di cibo avvelenato.

Guardo per un attimo Kalana e, dopo aver effettuato un evidente gesto scaramantico, le dico senti Kalana...se quando torniamo da laggiù, troviamo davvero quello che hai detto...giuro che ti prendo così tanto a schiaffi in faccia che quando ti riprendi i tuoi vestiti sono passati di moda...basta negativismi, almeno per il momento. Detto ciò invoco il potere del mio dio e tolgo il veleno dal cibo.

E ora mangiate...e tu Nortak non esagerare che dobbiamo mangiare anche noi! lo ammonisco.

@DM

Spoiler:  
Purificare cibo e bevande
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Osservo con sguardo curioso i due compagni che dialogano tra di loro. Mi fermo qualche secondo per cercare di capire il senso delle parole di Ruik "pensare troppo aumenta fame!".

Senza esitare, appena scompare l'aura azzurra mi tuffo sul tavolo e inizio a mangiare avidamente e con velocità. In pochi secondi, anche grazie alle grandi mani, riesco a buttare in bocca metà del cibo sul tavolo. A quel punto mi fermo e guardandomi intorno lascio fuoriuscire dalla mia bocca un sonoro rutto, simile quasi ad un rugito.

Ora Nortak è pronto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio coprendomi la bocca per l'immagine di me schiaffeggiata da un nano davanti ad un orda di demoni.

Si, si, non preoccupart.... Vedo l'ogre alzarsi e mangiare con le mani metà pasto.

Osservo abbastanza scandalizzata la scena, il quale conclude la bellissima scena con un raffinato rutto. Ma perchè mi scandalizzo ancora?

"...Bonjour finesse" Dico agitando una mano davanti alla faccia e distogliendo lo sguardo.

Dai, mangiamo qualcosa anche noi e andiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...