Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Toshiro scaglia una freccia che va a colpire un altro non morto. Intanto le tre creature rimaste avanzano per attaccare Nortak e Rurik ma i loro colpi vanno a segno

Spoiler:  

Iniziativa

Come prima ora sta a Rurik, poi Nortak, poi Kalana, poi Toshiro

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 64,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arrivati.. Con uno sbuffo quasi di derisione senza un preciso bersaglio mi volto verso i miei compagni. Eccoci qua.. Poco più avanti dovrebbe esserci quel famoso spirito.

• La notte risulta essere la peggiore della mia vita. Beh, la degna conclusione della giornata peggiore della mia vita fin ora. Passo quasi tutto il tempo a fissare i vuoto fuori in completo silenz

Immagini pubblicate

Continuo certosinamente la mia opera di disinfestazione e faccio calare l'ascia sul nemico più vicino

Ua ua ua! Me la rido goffamente e senza un vero perché.

Piccolo nano ora io fa vedere come combatte grande guerriero furbo! E roteando il mazzafrusto mi avvento contro il primo non morto che ho a tiro.

• Autore
  • Supermoderatore

La combinazione di Rurik e Nortak è nuovamente letale ed un altro non morto cade sotto i loro colpi

Spoiler:  

Sta a Kalana

Sono rimasti due non morti

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Kalana continua a cantare

Spoiler:  

Tocca a Toshiro

Scusate il terribile ritardo, mi ero accorto che social era sparito in altri PbF e avevo risposto per lui ma mi ero dimenticato che era il suo turno qui.

Scusate ancora

Notando che la situazione è decisamente a nostro vantaggio, evito di sprecare altre frecce contro questi non morti, limitandomi a riporre l'arco di traverso sulla schiena, estraendo poi il mio pugnale

Vedendo che Toshiro ripone l'arco interpreto comeun ritirarsi dal combattimento ed impreco contro di lui:

Piccolo rospo che fare? Attaccare attaccare!

• Autore
  • Supermoderatore

Toshiro si mette in una posizione più difensiva mentre Kalana continua a cantare.

Spoiler:  

Iniziativa

Kalana

Nortak

Non morto

Rurik

Toshiro

Sta a Nortak

Ora io fare vedere te come deve fare grande guerriero! e così diendo mi scaglio contro il non morto più vicino.

• Autore
  • Supermoderatore

Il colpo di Nortak questa volta non va a segno e il non morto da lui attaccato è rapido a rispondere colpendolo violentemente e riempendolo di una sensazione di spossatezza e freddo innaturale

Spoiler:  

Nortak attacca, mancato

Non morto attacca Nortak, colpito 2 danni più un livello negativo (-1 a TpC, TS, prove di abilità e caratteristica, -5 pf)

Non morto attacca Rurik, mancato

Sta a Rurik

Dopo aver deviato il colpo dell'essere, cerco di rispondere degnamente compiendo a mia volta un attacco con la fidata ascia.

• Autore
  • Supermoderatore

Il colpo di Rurik va a segno con pesantezza ferendo il non morto di fronte a lui.

Spoiler:  

Rurik contro non morto, colpito, 14 danni

Sta a Toshiro

Bel colpo Nortak.. Davvero un guerriero potente..

Sorrido leggermente vedendo il colpo dell'ogre andare a vuoto ma mi acciglio nel vederlo piegarsi in avanti come se fosse spossato.

Con uno scatto in avanti cerco di portarmi vicino ad un non morto, pronto a sferrare un attacco con il mio pugnale.

@ DM

Spoiler:  
Se riesco, con un'azione di movimento, a portarmi in zona di attacco di un qualsiasi non morto, attivo la manovra "Mountain Hammer" e attacco il mio bersaglio

Altrimenti movimento fino a che non sono a 4 metri circa da un bersaglio

• Autore
  • Supermoderatore

Toshiro vorrebbe portarsi nella mischia ma l'assembramento nel corridoio gli impedisce di muoversi bene

@ Toshiro

Spoiler:  

Il corridoio è occupato da Nortak e Rurik, se vuoi andare ad attaccare i non morti devi passare in mezzo ai tuoi compagni ma anche ai nemici (con eventuale prova di Acrobazia) per portarti alle loro spalle per poterli attaccare.

Se è tua intenzione farlo me lo dici e ti faccio fare le prove in questo turno.

Ho deciso di fare così per non perdere troppo tempo, ritenendo che nel caso non avresti attaccato comunque dalla distanza

@ Tutti

Spoiler:  

Nuova iniziativa

Rurik

Nortak

Kalana

Toshiro

Non morti

Ehhhmmmmmm... Nortak scivolato su sangue di altre creature spiaccicate prima, è perché è stato troppo grande guerriero prima che no è stato grande guerriero adesso...

@Tutti

Spoiler:  
:lol:

L'Ogre è davvero simpatico da giocare così!

:D

Tralasciando i discorsi di futili scuse, di Nortak, mi dedico a conferire l'estrema unzione al nemico con la mia ascia.

@ DM

Spoiler:  
Per il momento mi limito a mantenere la mia posizione; nel turno corrente valuterò cosa fare
  • Autore
  • Supermoderatore

Il secondo colpo di Rurik butta a terra un altro non morto lasciandovene solo uno da affrontare

Spoiler:  

Sta a Nortak

Ora Nortak fa vedere che sapere fare! Piccolo essere schifoso ora Nortak spiaccica!

@DM

Spoiler:  
Attacco il non morto (sempre che ci arrivi) :)
  • Autore
  • Supermoderatore

Nortak attacca l'ultimo non morto e questa volta va a segno infliggendo ingenti danni alla creatura

Spoiler:  

Sta a Toshiro

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.