Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_715857

La musica non ti è delle più familiari e sei un pò arrugginito ed impedito dall'armatura. Riesci tuttavia a ballare degnamente e Rhaissa si dimostra più che all'altezza. Intorno a voi iniziano a ballare anche altre coppie e la festa si anima.

comment_716061

Continuo a danzare finchè Rahissa non si stufa, o il mio fisico si stanca. Ad ogni modo, rendendomi conto del mio impaccio, le dico chiedo scusa se non ti sto facendo fare una figura spettacolare...ma è passato tanto tempo dal'ultimo ballo.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_716211

La principessa sta parlando sommessamente con qualcuno del suo seguito che, come lei, mostra chiari segni di appartenere ad un popolo fatato: pelle verde come la foresta, capelli simili alla chioma di un albero,gambe come di corteccia.

Il Lord invece sembra intento a mostrare la sua galanteria ad una nobildonna di mezz'età ancora piacente.

comment_716429

Continuo a danzare con la mia dama mentre le chiedo Allora spero ti stia piacendo questa serata...e spero tu sia riuscita ad ottenere qualche vantaggio per la tua attività.

comment_716710

Sorridendo malizioso all'affermazione di Rahissa, rispondo Tranquilla, sarò ben lieto di ricordartelo mia dama per poi continuare a ballare con lei finchè l'anima della festa non si placa un attimo o qualcosa di interessante avvenga.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_716726

Mentre continuata a ballare la Principessa dei Fiori ed il suo seguito iniziano a volteggiare in aria sopra di voi danzando anche loro al suono della musica, con una leggiadria ed una grazia sovrannaturali.

comment_716824

Prima Guardo il Lord, poi Rahissa, e infine dichiaro è un grande onore per noi due poter essere vostri ospiti, mio signore e osservo Rahissa per capire se tale invito le garba.

comment_716830

Sollevato nel vedere che Rahissa accoglie l'idea con piacere, vedo di farmi spiegare dove sono i miei alloggi, sperando d'essere in stanza con la mia dama.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_716850

Rhaissa ti attira sotto le coperte e scopri che aveva in serbo dei modi davvero interessanti di ripagarti, modi che vi tengono impegnati fino all'alba quando crollate addormentati esausti e soddisfatti.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.