Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi giro verso di essa, per nulla intimidito, e cerco di sbarazzarmene il più velocemente possibile.

@DM

Spoiler:  
Giant's Stance (quindi danni come se fossi di 1 taglia superiore)

Utilizzo Elder Mountain Hammer sulla guardia.

Non so che bonus ho per colpirla datomi dal primo potere del Vendicatore Fedele.

Se possibile vorrei colpirla di piatto la guardia utilizzando il potere descritto, se non fosse possibile pazienza vorrà dire che si farà molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il tuo colpo impatta pesantemente contro la guardia che barcolla leggermente ma procede comunque nel suo attacco mancandoti però clamorosamente.

Spoiler:  

Attacco 14(dado) colpito, danni non letali inflitti 34

Guardia attacca 2(dado) mancato

Nuova manovra divine surge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre ti districhi tra le altre guardie noti sul tetto del palanchino una creatura umanoide ma completamente nera e dalla pelle ricoperta di venature rosso fuoco, quasi come se fosse un pezzo di magma raffreddato. Tiene sotto braccio la principessa svenuta e sembra stare per spiccare un balzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente estraggo una borsa dell'impedimento e la lancio contro la creatura, sperando di limitare i suoi movimenti.

Mentre faccio questo dico al gufo se mi capisci vai a dar fastidio a quella creatura!!

@DM

Spoiler:  
La mia intenzione è fare le seguenti cose:

- mando avanti il gufo

-lancio la borsa dell'impedimento

- se è ancora lì 'sta bestia cerco di raggiungerla saltando e poi colpendola con la mia arma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il gufo si alza dalla tua spalla ma non sembra fare nulla per ora. Intanto la tua borsa dell'impedimento impatta contro il tetto del palanchino invischiando la creatura che sorpresa si volta. Con un ruggito furiosa inizia a divelgere i filamenti che la trattengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguendo il movimento della mia arma cerco di farla impattare contro la creatura imbevendola del potere del mio dio

@DM

Spoiler:  
Utilizzo Divine Surge sulla creatura.

Ricorda che ho dei bonus per la differenza, eventuale, di allineamento per quanto riguarda danni agguntivi e tiro per colpire e che sono in Giant's Stance quindi smazzocco come se fossi di una taglia superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre la creatura si sta rialzando da in mezzo alla distruzione la tua arma impatta su di essa carica di tutto il potere della tua divinità. Il colpo va a segno ferendo la creatura ma improvvisamente dal punto in cui l'hai colpita si irradia una forza straordinaria che vi sbalza entrambi a notevole distanza uno dall'altro come se vi respingeste in un esplosione di forza straordinaria. L'esplosione è tale che dissipa il fumo nero intorno a voi mentre i soldati ancora in piedi iniziano a guardarsi intorno perplessi.

La creatura, sbattuta dall'esplosione contro il muro di una casa si rialza da in mezzo ai calcinacci e ti guarda come incuriosita mentre ti rialzi a tua volta prima di balzare in un vicolo e sparire alla vista.

Spoiler:  

Subisci 19 danni dall'esplosione e dalla botta che prendi impattando contro delle guardie mentre vieni sbalzato via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Thonderol! esclamo mentre mi rialzo dal botto.

Velocemente cerco con lo sguardo la creatura e, quando questa balza via, il mio sguardo si asottiglia come a meditare vendetta. Rendendomi conto di non avere più modo d'inseguirla mi dirigo lesto verso quel che resta del palanchino per controllare se la principessa sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...