Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Seguendo le guardie vi dirigete verso la rocca e a metà strada venite raggiunto da un drappello di guardie capitanate da un enorme uomo armato di un martello da guerra che non sfigurerebbe nelle mani di un gigante. L'uomo inizia a parlare con le guardie della principessa in maniera concitata prima di emettere un gran sospiro di sollievo udibile tranquillamente a 30 piedi di distanza.

Dopo qualche altro scambio di parole una delle guardie ti indica e l'omone ti si avvicina e ti stritola in un abbraccio spezzaossa Grazie mille forestiero, senza di te avrebbe potuto essere un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Cerco si respirare mentre mi faccio stritolare dall'abbraccio.

Una volta che l'uomo molla un attimo la presa gli dico beh prego, essendomi trovato lì non potevo di certo non fare niente...non dopo aver visto quanto importante sia la principessa per la città *e mi sa che Ahr'alar mi avrebbe ucciso se non avessi fatto niente* penso inoltre.

Comunque è stato un piacere rendere un servigio al Duca poi porgo la mano all'omone il mio nome è Graxar...Graxar Vallendar.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprendo...beh meglio che mi godo questo momento di tranquillità insomma dico ad Ulfar mentre attendo trapidante il pranzo gratuito che mi attende *Sarà anche più difficile come via, ma di certo cercare di tornare sulla buona strada offre una gamma di vantaggi non indifferenti...cibo come ricompensa, gratitudine e pace nell'anima...* penso.

Poi, come un fulmine a ciel sereno mi giro verso il gufo ed esclamo Dalkar! ti chiamerò Dalkar!...ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ulfar ti guarda sorpreso mentre ti rivolgi al gufo e ti chiede Si tratta per caso del tuo compagno?Intanto il gufo tuba in approvazione.

In lontananza iniziate a vedere la rocca e risalire la collina verso le mura di pietra merlate e le alte bianche torri dietro di esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scelta particolare tra l'altro. Raramente qualcuno si prende la briga di addomesticare ed utilizzare un gufo.Il lord è un grande amante dell'architettura e non fa che aggiungere nuovi parti al castello commenta Ulfar mentre entrate nel cortile interno ed iniziate a smontare da cavallo.

Un uomo riccamente vestito e di mezz'età con un cranio talmente lucido che dubiti abbia mai visto un capello esce nel contempo dal portone principale seguito da alcune guardie, paggi e quelli che sembrano chierici e si avvicina alla principessa e alla sua scorta iniziando a parlare con loro

Ed ecco Lord Balon in tutta la sua magnificenza dice Ulfar.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Interessante, non ti facevo un chierico dice Ulfar

Intanto il Lord inizia a dirigersi verso di voi e saluta Ulfar Vecchio amico, ce la siamo rischiata grossa questa volta. E credo dobbiamo ringraziare te per questo salvataggio all'ultimo momento vero straniero? aggiunge rivolgendosi a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...