Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Arrivate nel grande salone principale del palazzo. Il soffitto di travi di legno intarsiate e cassettoni è almeno a 15 metri sopra le vostre teste, colonne di marmo salgono alle pareti e pesanti e variopinti arazzi adornano la sala. Tre enormi candelabri ricolmi di candele pendono sopra le tavole imbandite ed il fuoco ruggisce nei camini.

Almeno un centinaio di persone è già presente e notate alla tavola d'onore Lord Balon conversare con la Principessa dei Fiori. Ulfar è con loro e notandovi entrare si dirige verso di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di restituire la medesima potenza nella stretta di mano, dico Ulfar ti presento la splendida Rahissa, dama dalle molteplici capacità...come vedi, nonostante io non sia del luogo, ho comunque buon gusto in fatto di compagnia preciso a Ulfar con un sorriso.

Ah dico come se mi fossi ricordato una questione importante lei sarà anche colei che mi eviterà problemi di tipo diplomatico...sai nelle terre del Nord abbiamo una diplomazia più...diretta diciamo e osservo Rahissa sperando che capisca che non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Piacere dice Rhaissa con un piccolo inchinoe comunque sono solo una semplice signora di mezza età che gestisce la sua piccola impresa di trasporti. Il mio cavaliere è troppo galante, forse non avrà affatto bisogno che io lo istruisca nelle vie della corte...oppure sì, chissà. E comunque anche lei sembra un praticante della diplomazia diretta Capitano Ulfar.

Ah un'imprenditrice dunque dice Ulfar si vede una certa qual audacia nel suo comportamento signora che probabilmente è dovuta al suo mestiere. Ma prego seguitemi lasciate che vi conduca dal Lord e dalla Principessa. Sono entrambi ansioni di accogliere degnamente il nostro qui presente eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un profondo inchino a Lord Balon e alla Principessa ed esordisco dicendo Lord Balon, Principessa dei Fiori...vi presento Rahissa superate le presentazioni continuo dicendo Beh eroe...ribadisco che non mi sento d'aver fatto chissà che cosa, ad ogni modo sono lusingato d'essere qui con voi tutti poi, rivolgendomi direttamente alla principessa dei fiori Principessa come state? Vi siete ripresa dalla sorpresa? domando interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rhaissa si profonde in un inchino di fronte al Lord e alla Principessa mentre Lord Balon fa un cenno con la testa alla tua presentazione.

La Principessa si avvicina sempre svolazzando a qualche centimentro da terra ed inizia a parlare in una lingua musicale e gorgheggiante a Lord Balon che le risponde brevemente. La Principessa gli dice qualcosa altro e poi Lord Balon ti si rivolge

La Principessa ti ringrazia profondamente per il tuo coraggio e la tua bravura grazie alle quali è qui stasera con noi. Mi dice che riceverai ogni onore dalla sua gente e che sarai ospite gradito presso di loro quando vorrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuo un profondo inchino verso la principessa e dico al Duca per piacere ditele che per me è stato un piacere difenderla da quella creatura e che sarò ben lieto d'essere ospite presso la sua gente quando ella riterrà più opportuno vedermi poi guardo Lord Balon e aggiungo anche perchè, devo esser sincero, non so dove si trovi la sua gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il Lord riferisce le tue parole e la Principessa ti rivolge un cenno della testa ed un sorriso caldo ed accogliente.

Il popolo della Principessa vive nella Regione dei Mille Laghi, a circa 100 miglia a nord ovest di qui. é un posto di rara bellezza e tranquillità. Vorrei chiederti un favore Graxar potresti descrivermi anche tu la creatura che ha cercato di rapire la Principessa. Le descrizioni delle guardie sono un pò contrastanti, forse a causa del fumo che le ha intossicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente rispondo al duca, per poi proseguire la creatura era di aspetto umanoide ma completamente nera e dalla pelle ricoperta di venature rosso fuoco, quasi come se fosse un pezzo di magma raffreddato. Non ho mai visto una creatura simile, ma è anche vero che ho visto ben poche cose strane nella mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi sedete a tavola, alla destra del Lord mentre la Principessa si posiziona alla sua sinistra.

Il lord intanto leva un calice di vino e con voce forte dice Un brindisi all'eroe di questa giornata, Graxar Vallendar, fiero partecipante della Caccia e salvatore della nostra amata Principessa dei Fiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tutti i presenti brindano alla salute di Graxar poi un gruppo di musicisti inizia a suonare arpe, flauti e tamburi mentre i servitori iniziano a portare il cibo

Che il banchetto inizi dice il Lord per poi sedersi.

Ma dimmi qualcosa in più di te Graxar ti dice Lord Balon quando si è seduto e della tua partecipazione alla Caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre spilucco qualcosa dl mio piatto inizio a raccontare a Lord Balon

Beh Lord Balon la mia non è una stroia propriamente felice e adatta ad un banchetto...ad ogni modo io vengo dallo Susswerdal e lì ho avuto delle vicissitudini con la chiesa che servivo...dico mentre cerco di non incupirmi per alcuni traditori ed errori di tattica ho perso mia moglie e mi sono state portate via le figlie. La Grande Caccia l'ho iniziata sperando, un giorno, di trovare delle informazioni sul dove si trovino le mie figlie...sperando di poterle guarire dalle ferite della mente che sicuramente hanno... poi, per cercare di risollevare un attimo il morale della discussione dico ad ogni modo, mentre cerco questo, cerco di maturare la consapevolezza di me stesso sfidando Eremiti, salvo principesse, ceno a corte e importuno belle dame dico infine guardando Rahissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...