Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Lord Balon si allontana e vedete che inizia a dare disposizione ai suoi uomini per trasportare all'interno del palazzo la principessa

Ulfar ti guarda un attimo poi dice Una fanciulla dici?Non mi sembri di queste parti eppure chiedi di portare una fanciulla al banchetto. Viaggi forse con tua moglie o comunque con questa tua compagna?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Guarda Ulfar...sono già stato sposato e per il momento mi concentro sulla Grande Caccia inizio a dire a cuor leggero In effetti non sono di queste parti ma ho incontrato una ragazza, una certa Rahissa, della quale trovo piacevole la presenza...inoltre quando può capitare ad una persona comune di entrare nel castello del Duca? Poi, essendo che mi deve aiutare a trovare una casa mia, vorrei farle questo regalo...o almeno spero sia gradito ci penso un attimo e poi gli dico ​spero di non sembrare maleducato ma...è possibile mandarle un messo per avvisarla? O forse è meglio che lo faccio di persona così da non abusare delle vostre risorse...​ concludo pensieroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il banchetto sarà per il calar del sole, se mi dai un indirizzo posso mandare una carrozza a recuperarvi. Per quanto riguarda il vestirsi beh forse non sarebbe male che indossassi qualcosa di più...consono. Ma se non possiedi altro non ti fare problemi il conte da a queste cose la giusta importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie, mi sa però che non ho qualcosa di meglio di questo...cioè ho preso dei vestiti nuovi e sto pensando ad un'armatura per questo tipo di eventi...ma essendo ancora all'inizio non ho molto da spendere. Ad ogni modo potete mandare la carrozza presso la taverna e do il nome della taverna presso la quale trovo ristoro.

Finite le indicazioni mi congedo bene Ulfar ci vediamo stasera allora. dico mentre mi incammino verso i magazzini di Rahissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dal duca Balon?E vuoi portarci anche me...oh Graxar grazie mille dice Rhaissa saltandoti addosso e stampandoti un sonoro bacio sulla guancia

Da una vita speravo di riuscire a fare un apparizione a corte, quanti nuove possibilità di contratti e conoscenze. Questo tuo gesto è veramente molto apprezzato e... aggiunge sussurrandoti all'orecchio sarà ben ricompensato stanotte.

Ma piuttosto come hai fatto a farti invitare?Sei riuscito a sfruttare la tua posizione di Cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh niente di speciale...ho salvato una principessa che fa crescere le piante, da una specie di demone....tutto qui dico con modestia *in effetti non è stato nulla di che...ho fatto quello che sapevo fare meglio* mi dico mentalmente e ad ogni modo ti ho invitato per due motivi, il primo è perchè ho pensato che avresti potuto aprire nuovi contratti, il secondo è perchè una bella donna come te di certo non può mancare a corte se ne ha la possibilità sentenzio sorridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido all'ultima frase di Rahissa e le dico la cena è al calar del sole...verrà a prendermi una carrozza lì alla taverna dove ci siamo incontrati la prima volta. Adesso devo solo decidere come vestirmi...per il momento mi sento comodo in armatura e comunque un'arma me la porterei dietro... lascio morire la frase mentre, con un inchino, mi congedo da Rahissa con l'intenzione di tronare in taverna.

@DM

Spoiler:  
da quello che so io:

-ho un vestito adatto per la corte?

- per le armi è un problema portarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornato in locanda inizi a lucidare la tua armatura e ti prepari per la serata facendoti un bel bagno.

Arrivata la sera Rhaissa si presenta con un pò di anticipo in uno stupendo vestito lungo verde ricamato in oro e perle. Vedendoti in armatura commenta Dovremo sgrezzarti un pochettino Graxar mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo abbagliato Rahissa e, dopo essermi ripreso, le porgo il braccio dicendole è per questo che cercherò di frequentarti il più possibile mia cara...ed è ancora per questo che appena posso mi comprerò un'armatura da parata presso dei mastri nani la osservo ancora per un pò e poi le dico so che ne sei consapevole...ma sei proprio bellissima stasera; spero che le dame non ti invidino troppo e le sorrido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è adulare dire le cose come stanno rispondo a Rahissa per poi sorridere per quanto riguarda l'armatura non mi fraintendere...so che stare senza è molto più comodo, ma visto quello che è successo preferisco stare pronto ad un possibile scontro dico indicando sia il Vendicatore Fedele che il pugnale al mio fianco.

Ad ogni modo le dico facendole il baciamano come posso protegere efficacemente una dama senza protezioni e mezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...