Vai al contenuto

[pez] Hokuto no karameikos - La leggenda di Ryu, il secondo salvatore


pez

Messaggio consigliato

Eravamo alla fine del ventesimo secolo, il monto intero era sconvolto dalle esplosioni atomiche.

Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolari deserti..

...tuttavia la razza umana era sopravvissuta

Si intrapresero grandi lotte tra grandi uomini.

Tra questi i più importanti furono il grande Re di Hokuto, Raoul, e l'uomo conosciuto come l'uomo dalle sette stelle: Kenshiro.

Con la forza, Raoul portò l'ordine nella regione conosciuta come Karameikos mentre Kenshiro combattè facendosi carico della tristezza del popolo per portare salvezza a chiunque incontrasse.

Nel frattempo il mondo cambiava. Nuove creature iniziarono ad apparire ad ogni angolo del mondo. Uomini resi mostruosi dalle radiazioni, animali ingigantiti e dalla scintilla di coscienza.

L'immensa energia rilasciata dalle esplosioni nucleari provocò instabilità nel tessuto spazio temporale, aprendo varchi verso dimensioni alternative. Alcune popolate da esseri meravigliosi, altre da esseri orribili e diabolici.

Infine, forse la stessa forza che distrusse il mondo nel aiutò la crescita. I deserti presto tornarono a rifiorire, l'acqua a tornare e ora il mondo inizia a tornare a quello che era.

Ma la razza umana era troppo indebolita per recuperare allo stesso ritmo dell'ambiente in cui si trovava. Il livello tecnologico era crollato incredibilmente e solo pochi eletti ricordano ancora le meraviglie del tempo passato.

Ryu, il figlio di Raoul e ansioso di raggiungere la forza e il prestigio del padre, si trova in questo mondo, popolato di nuovi mostri, nuovi nemici, nuovi alleati e nuovi bisognosi.

E così sono passati anni da quando Kenshiro ti ha lasciato al monastero sulle Altan Tepes, con la promessa di riincontrarvi quando saresti stato degno.

Convinto di aver appreso tutto da quei sacri monaci hai deciso di raccogliere le tue cose e partire all'avventura, per poter perfezionare il tuo stile di combattimento.

L'inizio non è stato dei migliori. Pioggia per gran parte del tempo, tanto da farti perdere un paio di volte. Finalmente ora sei sulla Strada del Re: la strada percorsa dall'esercito di del Re di Hokuto per conquistare i territori a nord. La tua avventura ha inizio.

È mattina inoltrata e ti stai dirigendo verso Lynn, quando vedi poco lontano un ampio carro mercantile ribaltato sul fianco nel mezzo della strada. Barili disturtti che contenevano vino giacciono in pezzi vicino al carro, in parte in fiamme.

Alla testa del vagone, giace i corpi di un uomo e di un cavallo. Il sangue ha formato piccole pozze di color rosso scuro vicino ai cadaveri e la loro stessa pelle ha un colore rosso vivo.

I corpi sono terribilmente gonfi e sembrano fumare da numerose punture sul corpo.

Avvicinandoti vedi che le gambe dell'uomo sono schiacciate da un baule aperto contenente centinaia di monete d'argento.

Due persone molto basse, probabilmente halfling (un tipo delle molte mutazioni umane), stanno frugando nel carro e raccogliendo il raccoglibile, parlando in una lingua acuta ma gracchiante che tu non capisci

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo due giorni di pioggia quasi incessante accolgo con gioia la mattina luminosa che ho davanti, che pare fatta apposta per illuminare la via che condusse mio padre ed il suo glorioso esercito verso le terre del Nord; è con un misto di onore e impazienza che calpesto i grossi sassi della strada, ripromettendomi un giorno di raggiungere la sua fama, ma soprattutto la sua abilità nella lotta e nell'arte di Hokuto.

Dopo poche ore di cammino però, i miei pensieri vengono bruscamente interrotti da una scena vista fin troppe volte: un carro rovesciato in mezzo alla strada.

Rapidamente mi copro nella boscaglia a bordo strada, e osservo meglio la situazione.

Dannazione, pare non ci sia più nulla da fare per il conducente e per il cavallo... e che strane ferite hanno sul loro corpo penso, notando i segni come di bruciatura.

Quando vedo gli halfling vicini al carro la tensione mi cala sensibilmente: sono sicuro di poterli sopraffare senza eccessivi problemi.

Probabilmente non sono altro che volgari sciacalli: sono comunque da punire, ma forse loro sanno qualcosa su chi ha combinato questo disastro

Dopo aver deciso sul da farsi parto spedito verso il retro del carro, tentando di restar nascosto nella boscaglia; il mio passo e svelto ma leggero, come mi hanno insegnati i maestri del monastero per passare inosservati.

Gli occhi e le orecchie sono all'erta, per percepire ogni movimento o rumore da parte dei miei avversari.

@DM:

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente e Nascondersi +10, Osservare e Ascoltare +8

Il mio intento è portarmi dietro al carro senza essere individuato, se da lì non mi vedono, altrimenti mi fermo prima nella boscaglia; se per caso mi arrivano a tiro perchè mi hanno individuato tento di afferrarne uno per il bavero

@chiunque passi di qui:

Spoiler:  
Dopo questa gufata maxima (
Quando vedo gli halfling vicini al carro la tensione mi cala sensibilmente: sono sicuro di poterli sopraffare senza eccessivi problemi.
) autorizzo chiunque a sfottermi a vita nel caso muoia, anche di persona! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

ti muovi rapido e furtivo e gli ometti sono troppo affaccendati per notarti.

Vedendo più da vicino noti che uno dei due ha qualcosa di strano, sembra camminare in modo strano.

Tuttavia entrambi sono ben nascosti da dei pesanti mantelli e quindi non riesci a capire cosa possa avere di anomalo.

Di strano c'è di sicuro che non sono interessati all'argento, o meglio, non più del vino per terra o delle cianfrusaglie nel carro: vestiti sporchi, bottiglie di vino ancora miracolosamente integre, corde di varie lunghezze e dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua la faccenda è troppo strana: perchè cercano cose inutili? E perchè quel tipo si muove in modo così strano? E perchè chi ha atterrato quel pover uomo non ha badato al denaro? Urge muoversi: anche se non credo, magari posso fare ancora qualcosa per il povero conducente del carro!

Senza indugiare oltre balzo oltre il carro, atterrando di fronte all'halfling che mi ha colpito per la sua andatura stravagante; metto le braccia semiconserte, per ostentare sicurezza rimanendo comunque in guardia.

FERMI, NON VI MUOVETE!! Chi siete, siete stati voi a fare questo? chiedo, col tono di voce grave e il volto severo e minaccioso che ho ereditato da mio padre.

Stiamo in guardia: non mi fido per nulla di questi individui. C'è qualcosa di losco in tutto ciò!

@DM:

Spoiler:  
Azione preparata:

- se il tizio davanti a me fa per attaccarmi lo colpisco con una raffica di test.... di pugni con pugni di ferro:

TxC +6/+6 danni 1d8+4+1d6 NON LETALI

- se lo stesso tenta di fuggire tento di afferrarlo, TxC +6, lottare + 7

- se quello non fa niente e quello più lontano tenta di attaccarmi gli intimo di fermarsi afferrando quello davanti a me e mostrandogli il pugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena salti fuori entrambi gli ometti saltano in aria gridando di sorpresa.

Quello dall'andatura anomala prende da sotto il mantello un grosso, almeno per le sue dimensioni, scudo triangolare e lo interpone tra te e lui. L'altro corre tra di voi, guardando sia te che il suo compagno

giù le armi Chupo! Signore, noi non abbiamo fatto niente! nono! Ecco, legga signore. Sìsì!

e lentamente prende da sotto il mantello un foglio di pergamena arrotolato e te lo porge, mentre il suo compagno mette via lo scudo

Sono spiacente che la qualità sia pessima. Avrei voluto scrivere io per il capo, sìsì, ma lui nono, ha voluto scrivere lui!

dubbioso apri il foglietto e scritto in stampato leggi

ONORABILISSIMI PALLIDUCCI

Chiedendo di stare fermi e non impugnando armi nelle mani da agitare.

Miei grandi eroi sperano che tu non piaccia combattere e che tu stia bene loro vogliono solo aiutandoper un terribile diavolemone uscito dalla sua prigionemente. Era così arrabbiato che ha affettato tanta gente ma ancora piccolino. Pero diventerà più grandezza e grande grandezza è pericoloso.

La salvitudine è la scatola diavolo, ma solo per due e tre e ancora due giorni prima che diavolo diventi grandezza.

Tu forte grandezza e noi deboli e piccoli, tu aiuta miei gradi eroi a trovare povero poverino poveretto Lumbie perche lui solo solo coboldo capace di far andare scatola diavolo e Lumbie fa andare scatola diavolo e fa andare diavolo gentile tu sei e aiutando noi aiuti te perchè diavolo è manettosità Zorith. Porta miei eroi e no pensare di dar calci a eroi e fare andare scatola diavolo perchè scatola diavolo va solo con Lumbie.

Sei grosso e intelliggiente e sapendo che ferisci noi ferisci tu e saresti così grande cattività come grande cattività che era in scatola. Devi trovando anche tre servitori che ha che sono cattivi imps e possono cambiare molto intelligenti e possono farsi vuoti loro parlano e fanno ascoltare cattive cose e fai andare Lumbie con scatola diavolo e saremo tutti felici e amichevoli e tu eroe con corona in grandi terre non lascerai vincere al demone con la sua grande cattività

CAPO, CLAN GNURKA

Spoiler:  
sai che i coboldi sono dei ramarri mutanti. esseri infimi che per qualche oscuro motivo odiano gli gnomi a pelle.

Dicono di essere figli dei draghi, ma di draghi si parla solo nelle leggende e quindi è decisamente improbabile. ciò nonostante è un mistero come facciano a sapere cosa sia un drago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassicurato dalla reazione spaventata dei due individui prendo il biglietto, e la mia faccia si fa più concentrata, poichè faccio davvero fatica a capire il senso di tutto.

Pare ci sia un demone.... che fra...due e tre cinque e tre sette giorni diventerà più potente... che devo cercare Lumbie.... aaaaaah!!!

Con uno sbuffo spazientito riconsegno bruscamente il foglietto al suo possessore, e mentre mi dirigo verso il conducente del carro chiedo a quello che sembra dei due il più sveglio:

Senti, non si capisce niente di niente! Spiegami tu quello che c'è scritto, e già che ci sei spiegami anche cosa ci fate qua, cosa stavate cercando e chi siete: siete coboldi, vero?

Dico, voltandomi un attimo per soppesare la reazione dei miei interlocutori alle mie domande.

@DM:

Spoiler:  
Controllo come posso lo stato del conducente, anche se già so la risposta, credo. Già che ci sono butto uno sguardo all'oro per capire vagamente quant'è (100 ma o 10.000, del tipo...) e poi percepire intenzioni +5 per capire se dicono la verità
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre cerchi di valutare le condizioni dell'uomo, quello che ha già parlato con te fa un cenno di assenso, dopo essersi guardato intorno

Sì, noi siamo coboldi. Il mio nome è Raspit, sìsì, figlio del capo Gnurka, mentre lui è il Duca Chupo

ma viene interrotto dal suo compagno che impettito si fa avanti, pur tenendo ancora con entrambe le mani il suo scudo

Sua terribilezza il Duca Chupo, uccisore di Rosie la sarta! Signorsì!

comunque quello che il nostro capo ha detto è che il diavolo delle catene Zorith è riuscito a fuggire dalla prigione perchè qualcuno ha per sbaglio aperto la scatola che diceva "non aprire". Sìsì, ma dico io, se c'è scritto non aprire, sìsì, non aprirla! e invece..nono!

La scatola diavolo rimpicciolisce i diavoli e li rinchiude dentro, sìsì, e anche quando escono sono ancora piccolini. Però tempo una settimana questi tornano grandi e allora è molto male, nono.

Io e sua terribilezza il duca Chupo, uccisore di Rosie la sarta, siamo gli unici sopravvissuti del drappello mandato a trovare Lumbie, giàgià.

Devi sapere, signor pellechiara, che la scatola diavolo funziona solo per chi l'ha creata o per chi ha il suo stesso sangue. E ora che Narl e Thistlelip sono morti rimane solo Lumbie a essere in grado di farla funzionare, sìsì.

Mentre con un orecchio ascolti vedi che per l'uomo non c'è niente da fare. ormai è morto da qualche ora. Così inizi a contare le monete di argento mentre Raspit parla

ma Lumbie è stato venduto tre anni fa ad un uomo, ecco guarda qui.

e da dentro al mantello estrae un secondo foglio, più grande, indicante:

Lo straordinario festival dei fenomeni di Orazio Quigley!

ogni tipo di intrattenimento!

Vedrete l'orribile ragazza-rana a due teste! sentirete il suo terribile doppio gracidio!

La crudele arpia salmone!

lo scherzo di natura più terribile! l'orribile ragazzo-rettile!

e ti indica con un dito, che vedi ora dotato di artigli e dal colore arancione con strisce rosso scuro, il ritratto del ragazzo-rettile. Sembra un bambino obeso con un pannolone da cui fuoriesce una lunga coda e la faccia da lucertola.

Lui Lumbie, sìsì.

Quando noi avremo preso Lumbie troveremo il diavolo e Lumbie lo rimetterà dentro alla scatola diavolo, sìsì! oh, e ci saranno tre servitori imp, che non andranno nella scatola,nono. c'è posto solo per uno, sìsì.

Oh, e bisogna fare in fretta! in tre giorni il diavolo torna normale e non si potrà più catturare! E sarà un bel pericolo!Sìsì! Allora ci aiuterai, signor pellechiara?

Riesci a contare, sparse per terra, all'incirca duemila monete d'argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto concentrato il coboldo, mentre pondero sul da farsi.

I coboldi non sono certo fra le genti più onorevoli che conosca, ma il diavolo metterà in pericolo tutti, non solo i coboldi... E inoltre mi sembra un buon avversario contro cui combattere: il mio spirito guerriero freme al sentirlo nominare: un diavolo delle catene! E sia

Guardo i miei due interlocutori, con un'aria più distesa ma non amichevole, comunque seria e pensierosa.

D'accordo, coboldi, ho deciso: vi aiuterò. Ma ancora alcune cose voglio sapere da voi: quanto dista da qui Lynn? Non voglio lasciare il cadavere di quest'uomo in mezzo alle terre desolate, alla mercè di qualsiasi razziatore: porteremo il cadavere e le sue cose a Lynn, in cerca di suoi parenti, e dopodichè vi seguirò da.... Lumbie

Senza attendere una risposta mi carico su una spalla il corpo del conducente, e con l'altro braccio prendo il bauletto con le monete.

Voi prendete quello che stavate arraffando, e portatelo con voi; approposito, quello scudo è vostro o è suo? dico guardandoli con aria accusatoria.

E perchè porti il titolo di uccisore di Rosie la sarta? Non mi piace accompagnarmi con assassini senza scrupoli!

@DM:

Spoiler:  
Ancora percepire intenzioni +5; mi dici anche il risultato di prima?

Ma i coboldi cioè sono ostili a tutte le popolazioni civilizzate in stile forgotten, quindi non entrano in città, oppure ce l'hanno solo con gli gnomi in stile nani e elfi?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non lo so..noi..ecco...

incomincia Raspit poi interrotto da Chupo

ci siamo persi. Lo scudo è mio ovviamente! E si chiama Dathslur il potente! vedi? E se osi darmi del ladro e dell'assassino un'altra volta te la vedrai con lui!

e ti indica alcune piccole rune di qualche strano linguaggio inscritte su tutto lo scudo. Vedi così anche la sua mano destra, dal colore grigio e a cui manca il mignolo.

E Lumbie dovrebbe essere proprio a Lynn! Sìsì! te lo dico io! di sicuro sarà lì! sisì! beh, in marcia pellechiara!

E mentre vi incamminate Chupo si butta nei cespugli ai lati per poi riemergere con sulle spalle quella che sembra una piccola bara con un grosso lucchetto

Scatola diavolo

si limita a dire.

Il viaggio non è molto lungo e mentre il Duca Chupo rimane in silenzio, Raspit continua a parlare descrivendoti il suo clan, di come abbia ottenuto la sua arma, uno stocco che lui chiama "Zathsop l'attizzatoio, uccisore di gnomi e tassi" e in generale del più e del meno.

Dopo qualche ora arrivate in vista di una città, Lynn.

Spoiler:  
ti paiono sinceri. in genere se non percepisci qualcosa di anomalo non ti scrivo niente.

Diciamo che sono considerati poco più di animali aggressivi e pestiferi. In generali sono ostili a tutti, ma in particolare sono nemici degli gnomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, impressionante... sto tremando di paura rispondo senza mostrare la minima impressione a Chupo.

Durante il viaggio fingo di ascoltare le chiacchiere del coboldo, mentre invece penso a cosa fare una volta giunto alle porte di Lynn.

Sicuramente parlerò con le guardie all'ingresso del villaggio dell'agguato subito da questo povero uomo... non dovrebbero esserci malintesi: non avrebbe alcun senso portare una propria vittima dinnanzi alle guardie. Speriamo che i suoi cari abitino a Lynn, comunque lascerò sbrigare tutto alle guardie cittadine. Potrei anche metterli in guardia contro il pericolo del demone... potrebbero difendersi meglio

Coraggio andiamo: mangeremo qualcosa alla locanda poi cercheremo Lumbie; che ne dite? Diciamo alle guardie del demone? Così li metteremo in guardia e potranno difendersi meglio chiedo ai due coboldi mentre avanzo con passo sicuro verso la cittadina, con lo sguardo rivolto verso di essa per vedere se ci sono guardie alle porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,fai bene ad aver paura!

ti risponde soddisfatto Chupo, non capendo la tua ironia.

sìsì, come ti ho detto io! Dovremmo avvertirle. Non mi stavi ascoltando? Nono.

Secondo me bisogna avvertirle. Però parla tu

E mentre vi avvicinate alla città vedi chiaramente che ci sono due guardie alle porte e c'è un certo viavai di gente.

Avvicinandoti ulteriormente vedi che gran parte delle persone all'interno della città indossano colorate maschere di animali

Oh,anche io ne voglio una! Sìsì!

esclama Raspit

Anche io ne voglio una!

dice con poco meno entusiasmo Chupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mpf! Vi ricordo che non siamo qui per questo: non fate i bambini! dico con sguardo di rimprovero ai due coboldi.

E sarebbero questi i superstiti della spedizione inviata dalla tribù per fermare il demone? Bah...

So che non siete ben accetti nelle città, ma forse data la situazione vi permetteranno di entrare... mal che vada ve ne andrete, non c'è pericolo: ci sono qui io. Mettetevi in testa questi sacchi vuoti a mo' di cappuccio, così sarete meno riconoscibili; fate in modo di vedere dove andate, comunque, eh... non voglio due palle al piede dietro di me

E se riuscite a venire anche voi potrete anche essermi utili per recuperare il vostro socio...

Dopo aver atteso un attimo mi incammino verso le guardie.

@DM:

Spoiler:  
prendo tempo più che altro perchè non so la reazione delle guardie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

le guardie scoccano uno sguardo a te e poi ai due coboldi camuffati, ma li lasciano passare tranquillamente.

I due non ti badano neanche e si comprano immediatamente due maschere. Raspit ne prende una dall'aspetto di rospo, mentre Chupo ne sceglie una di serpente.

Intanto ti avvicini alle guardie e una donna mascherata da gatto viene verso di te

Ciao, vuoi sposarmi?

e ti porge un cesto pieno di maschere di animali

Spoiler:  
le guardie sono tranquille. ogni tanto fermano qualcuno ma non sembrano degli uomini severi.

Vuoi anche la descrizione della donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento!

esordisce una guardia

quello non mi pare tanto un ubriaco, e perchè porti un uomo ubriaco in città? di solito succede il contrario! e quella cassa?

e ti si avvicina sospettosa

Spoiler:  
dai, racconta che è successo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo non è ubriaco: purtroppo è morto dico alle guardie appoggiando delicatamente per terra prima la cassa poi il cadavere.

L'ho trovato in queste condizioni lungo la strada, insieme al suo carro rovesciato e ai suoi averi sparpagliati per terra; ho pensato di portarlo qui in città, così da non lasciare il suo corpo e i suoi averi in balia di bestie o briganti: forse lo conoscete o potete rintracciare qualche suo parente, se ve ne sono qui in città, e riportare a loro tutto. Se invece non è di qui, almeno potrete dargli una degna sepoltura; in quel bauletto vi sono delle monete, probabilmente denaro guadagnato commerciando vino: il carro ne era pieno termino, attendendo la reazione delle guardie per decidere se è il caso di parlargli del demone.

@DM:

Spoiler:  
più che altro non so se mi credono :) in ogni caso proseguirò nella narrazione, se non mi arrestano/manganellano :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

la guardia ti squadra da testa a piedi e poi si avvicina a guardare l'uomo

Che mi venga un colpo, è il vecchio Ernst! chi l'ha ridotto così?

chiede mentre prende il cadavere e fa segno al suo compagno di avvicinarsi. La ragazza intanto si allontana lentamente da te per poi girare i tacchi e andare da altre persone mascherate

Chi può aver fatto una cosa del genere? in questo giorno poi..

L'altra guardia arriva e ti prende la cassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ragione di credere che a commettere l'omicidio sia stato un diavolo; so che sembra strano ma ne sono convinto, e le ferite sul suo corpo sembrano confermarlo. Vi consiglio quindi di avvisare il vostro capitano e di stare all'erta per la difesa della città dico alle guardie prima che queste se ne vadano.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando delle punture confermano che un uomo può essere ucciso da un diavolo? Signore, apprezziamo i suoi sforzi, ma dubito fortemente che possa essere stato un diavolo! che razza di diavolo fa delle punture così? sarà stato uno sciame di vespe giganti. Ci sono in questa stagione.

E le guardie lasciano il loro posto alle porte per portare il cadavere e la cassa di monete all'interno.

Quando fai per entrare anche tu in città noti che i due coboldi sono spariti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho trovato da quelle punture sembrava uscire del fumo, e inoltre ho ricevuto altre testimonianze della presenza del diavolo... In ogni caso fate voi: io vi ho avvisato dico alle guardie mentre queste si allontanano da me.

Se poi non volete ascoltare il mio consiglio fate pure: me ne lavo le mani

Bene, andiamo alla ricerca di... dico, cercando con lo sguardo i miei due compagni di viaggio, che però non vedo nelle vicinanze.

Ma che...! Grrr!!! Dove diavolo si sono cacciati quegli stupidi coboldi!!! Idioti! Dovrebbero sapere meglio di me che non sono ben accetti in città e che dobbiamo agire in fretta! Se non saltano fuori subito le sentiranno! Ora li cerco cinque minuti e se non li trovo affari loro: ci penserò io a rinchiudere.... Nooo! Ce l'hanno loro la scatola! Argh!! Li creperò di mazzate non appena li trovoooo!!!

Inizio quindi la ricerca, enormemente adirato per lo stupido comportamento dei due coboldi.

Dove si saranno cacciati?? Sicuro avran visto qualcosa di stupido tipo quelle maschere e si saran precipitati a prenderlo... Ah! Hanno anche su la maschera, come metà della gente che c'è in giro!!! MMmmmmmmmmggrgrrrrrrrrr!!!! Ma proprio loro doveva mandare il loro capotribù???!?!? Che possano...

Mentre immagino ogni tipo di disgrazia possibile cammino rapidamente nelle vie, cercando di localizzare con lo sguardo i due rettiloidi, o almeno un qualche banchetto, personaggio o attrazione che possa aver attirato la loro attenzione.

Chissà poi che festa sarà... E perchè me la son dovuto trovare fra i piedi proprio io... Odio queste cose...

@DM:

Spoiler:  
Osservare in giro +8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì, certo. terremo gli occhi aperti.

ti risponde una delle guardie.

dopo poco che cerchi riconosci le maschere e i mantelli dei due coboldi, che stanno contrattando il prezzo per una scala a pioli, mentre quella che sembra un'halfling con una maschera da cavallo sta porgendo la mano a Raspit, sghignazzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...