Vai al contenuto

[pez] Hokuto no karameikos - La leggenda di Ryu, il secondo salvatore


pez

Messaggio consigliato

Spiacente, tutte le cavalcature disponibili sono requisite dall'ordine del grifone. Vi sconsiglio di attraversare le montagne in questo periodo, non possiamo sapere quante di quelle creature si trovano tra quei boschi. Se proprio dovete andare verso nord probabilmente farete prima a dirigervi verso Kelvin, prendere lì dei cavalli, dirigervi ancora a sud e poi a ovest verso le cinque contee. Da lì potrete tranquillamente viaggiare verso nord.

Ti risponde il soldato che hai interpellato

è un viaggio lungo ma senza dubbio più sicuro con i tempi che ci sono. Se avete fretta...augurarvi buona fortuna e fare una preghiera agli immortali sono le uniche cose che posso fare

E l'altra guardia aggiunge

oppure potete darci una mano a sgominare queste orride creature. Tu sembri forte, con un minimo di addestramento potresti riuscire a portare a casa un paio di orecchie di coboldo...e magari anche la pelle. La ragazza non so...può bendare i feriti...o potrebbe allietare i soldati

e sghignazza facendo l'occhiolino al compagno che inizia a ridersela

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima risposta

Il mio volto si fa serioso alla brutta battuta del soldato su Irine.

Provateci soltanto e farò in modo che non potrete allietarvi nemmeno da soli dico, per poi voltarmi subito verso la ragazza.

Che dici? Hai idea di dove sia meglio dirigerci, per avere più possibilità di incontrare la tua gente?

Potremmo sfidare i pericoli delle montagne qui vicine, ma non ha senso se la sua famiglia potrebbe essere anche dall'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molte riflessioni, vertenti sul fatto che non posso combattere contro i coboldi (non ora, almeno, mi sentirei troppo strano) e che devo ricondurre Irine a casa sua il più presto possibile, per poter poi muovermi con più libertà e meno pensieri, prendo la mia decisione.

Irine, seguiremo i consigli del soldato e aggireremo il pericolo passando da Kelvin. Coraggio, partiamo dico alla ragazza.

Ma quante volte ho percorso questa strada negli ultimi tempi? Mi sembra di conoscerla a memoria, oramai!

@DM:

Spoiler:  
Sorry per il ritardo, ma sto impazzendo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...