Vai al contenuto

FMA: Full Metal Alchemist

Risposte in primo piano

• Autore

E per non fare solo OT: Rettifico quello che ho scritto precedentemente, la serie animata non riprende il 19 settembre, ma credo che se ne riparli ad ottobre... forse... :rolleyes:

Come come come?

Quindi domani sera niente FMA?:-(

E cosa faranno al suo posto?

• Risposte 380
  • Visualizzazioni 40,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non credo basti solo quello, ci vogliono pure due meloni così Comunque ormai è proprio vero, chiunque può fare alchimie (o magie? boh!) senza cerchi magici, solo quel poveraccio di Al è

• Spoiler:   Morti tutti! Spoiler:   Soffrendo! Spoiler:   &#1

• Per ora ho trovato solo la traduzione di Melissa, Ready steady go, Brothers e Rewrite ... Melissa Fai a pezzi con le tue mani i ricordi di un giorno lontano Interr

Immagini pubblicate

Come come come?

Quindi domani sera niente FMA?:-(

E cosa faranno al suo posto?

Un film di Inuyasha, se non erro una prima tv...

Faranno full metal panic e poi un'altro film di Inyusha "L'isola del fuoco scarlatto"

Faranno full metal panic e poi un'altro film di Inyusha "L'isola del fuoco scarlatto"

davvero? Esiste un altro film di Inuyasha? Avevo visto i primi tre (il sentimento che trascende il tempo, il castello al di là dello specchio e la spada del dominatore del mondo), ma non sapevo ci fosse anche questo!!!!!!!

Ho trovato cosa guardarmi domani in tv!!!!!

:bye:

"L'isola del fuoco scarlatto"

Visto: di sicuro inferiore ai precedenti lungometraggi (la trama è piuttosto banale)

Per non andare completamente O.T., esiste un lungometraggio anche di Full Metal Alchemist in lingua originale (che io sappia ancora non è stato doppiato).

Per non andare completamente O.T., esiste un lungometraggio anche di Full Metal Alchemist in lingua originale (che io sappia ancora non è stato doppiato).

E dall'idiota che sono mi sono visto il trailer, sottoponendomi ad uno dei più clamorosi spoiler della storia... salvatevi (se ve ne frega qualcosa, ovvio ;-) ) almeno voi! :banghead:

• 2 settimane dopo...

Stasera riprende la serie con un nuovo episodio... finalmente! :-D

Mannaia ... me la so persa ... Dark me lo dovevi ricordare su Messengeeeeeeer ... e sabato c'è il Romics! :cry:

Mannaia ... me la so persa ... Dark me lo dovevi ricordare su Messengeeeeeeer ... e sabato c'è il Romics! :cry:

E che nacchio! :banghead:

Vabbè ma non la puoi registrare?

Se fanno come al solito, la replicheranno sabato pomeriggio o domenica sera...

• Autore

Evvai, è riiniziato.

Scar rimane il mio personaggio preferito.

Spoiler:  
Ed ora che Ed ha scoperto che per realizzare la pietra filosofale servono degli esseri umani vivi, si impiccherà?
  • 2 settimane dopo...
  • Autore

La puntata di martedì è stata superlativa.

Spoiler:  
Avete visto lo shampoo che hanno fatto ad Al?

Ed ED(scusate il gioco di parole :mrgreen:) diventa sempre più forte, ha appreso appieno la tecnica di Scar.

Ma ora voglio sapere come andrà a finire con la vite che la costruttrice di Automail si è dimenticata di infilargli.

La puntata di martedì è stata superlativa.

Spoiler:  
Avete visto lo shampoo che hanno fatto ad Al?

Ed ED(scusate il gioco di parole :mrgreen:) diventa sempre più forte, ha appreso appieno la tecnica di Scar.

Ma ora voglio sapere come andrà a finire con la vite che la costruttrice di Automail si è dimenticata di infilargli.

Sorta di Deja vu :rolleyes:

Spoiler:  
In effetti è una bella botta per Al...

Ed mi piace sempre meno però, usa troppo spesso dei sotterfugi ed ora copia anche Scar!! :mad:

• Autore

Sorta di Deja vu :rolleyes:

Spoiler:  
In effetti è una bella botta per Al...

Ed mi piace sempre meno però, usa troppo spesso dei sotterfugi ed ora copia anche Scar!! :mad:

Spoiler:  
Ma è proprio la sua capacità di arrangiarsi che mi piace :rolleyes: Forse perchè anch'io ricorro spesso a dei sotterfugi :cool:

Spoiler:  
Ma è proprio la sua capacità di arrangiarsi che mi piace :rolleyes: Forse perchè anch'io ricorro spesso a dei sotterfugi :cool:

:lol: allora ok ;-)

Del resto tra i due ho sempre preferito Al, gigante (suo malgrado) dal cuore d'oro e tranuillo. :cool:

• Autore

:lol: allora ok ;-)

Del resto tra i due ho sempre preferito Al, gigante (suo malgrado) dal cuore d'oro e tranuillo. :cool:

Io il contrario, forse perchè sono piccino e irascibile come Ed quando glielo si fa notare :mrgreen:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Martedì me lo son perso, chi mi spoilera qualcosa?

Martedì me lo son perso, chi mi spoilera qualcosa?

Accidentaccio... era una puntatona con effetti a sorpresa e colma di roba! Non sono in grado di riassumerla... cerco qualcosa su internet e vedo che posso fare... :banghead:

EDIT: Eccone uno ben fatto ;-)

• Autore

Accidentaccio... era una puntatona con effetti a sorpresa e colma di roba! Non sono in grado di riassumerla... cerco qualcosa su internet e vedo che posso fare... :banghead:

EDIT: Eccone uno ben fatto ;-)

Accidenti, mi sono perso una puntatona.:banghead:

Spero che stasera rispieghino qualcosa.