Vai al contenuto

[3.5-social.distortion] A più miti consigli


social.distortion

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi preparate a fronteggiare un'eventuale minaccia, scendendo da cavallo ed estraendo le armi. Tentate di individuare una possibile fonte di pericolo stando in silenzio, ascoltando ed osservando con la massima attenzione l'ambiente circostante. Nulla però lascia presagire un pericolo imminente, almeno all'apparenza. Il paesaggio è piuttosto monotono, identico a quello che avete visto per tutto il giorno precedente e non vi apre ci siano particolari segni di passaggi di creature o qualsiasi altro genere di pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma seriamente ? " un pò indispettita di dover interrompere la marcia.

Rimango seduta sul cavallo, e vago lo sguardo attorno a noi. Gli occhi per un attimo diventano color del sangue, poi ne rimane solo il riflesso.

Spoiler:  
uso individuazione dei pensieri, giusto i primi 2 round, per capire cosa ci può essere attorno a noi che possa rivelarsi una minaccia. Qualora trovassi qualcosa, uso chiaroudienza/veggenza per vedere cosa c'è effettivamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

Sarà anche un piccoletto malaticcio, ma mi sembrava che il sacerdote si fidasse delle sue intuizioni, quindi è meglio stare all'erta.

Rimonto a cavallo, ma mando Brillo in ricognizione e rimango allerta.

Spoiler:  
Il colibrì ha circa +8 in osservare
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmodeus Descobridor

Guardo per un attimo i miei compagni che mi ignorano.

No. Basta.

Sprono il cavallo, superando gli altri. Blocco il mio cavallo interrompendo il percorso dei miei compagni.

Fissandoli con sguardo stralunato esordisco:

Potrei essermi allarmato anzitempo, ma CERTO non era uno scherzo, e per lo meno non sono una MUCCA BIANCA!

Concludo, passando lo sguardo da RedFox a Kairne.

Sentite, il pericolo potrebbe non essere proprio dietro l'angolo, ma sicuramente è in agguato ... non mi sbaglio mai, purtroppo...

Borbotto l'ultima parte abbassando lo sguardo. Dopo un istante mi riscuoto. Ovviamente proseguiremo, però in guardia. Qualcosa succederà di certo. Ne sono più che sicuro.

Giro il cavallo, riprendendo il percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendete la marcia guardandovi intorno con attenzione, dato che la previsione di Desmodeus è stata piuttosto inquietante. Dopo circa 4 ore, vedete il colibrì di Rogue che inizia ad agitarsi, muovendosi freneticamente intorno alla testa della padrona.

@Rogue

Spoiler:  
Brillo ti comunica una sensazione di paura, come se avesse visto qualcosa che lo spaventa. Tu, però, non riesci a vedere niente

@tutti

Spoiler:  
Anche osservando attentamente non riuscite a notare nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi con i minotauri, nanerottolo? capaci tutti di dire che qualcosa andrà male senza dire come cosa o quando. qualcosa va SEMPRE male. sbuffo. io almeno quello che so fare lo so fare bene. aggiungo scrocchiandomi il collo.

più tardi, quando il colibrì si agita annuso l'aria, cercando odori sospetti

Spoiler:  
olfatto acuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue

Prima il nanerottolo, adesso Brillo...qui qualcosa non torna.

Estraggo la catena e procedo sempre a cavallo, ma con attenzione. Intanto mi avvicino a Desmodeus, Ehy piccoletto, solo un consiglio: prima di dare della mucca in giro, controlla la taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmodeus Descobridor

Come se fossi stato io a dare il via ai commenti offensivi, borbotto dopo i commenti della mucca bianca.

Sussulto vedendo tornare il colibrì agitato.

Lo sapevo!

Che succede Rogue? Problemi?

Rispondo poi a bassa voce alle parole delle nerboruta: Tranquilla, credo di averlo inquadrato. Probabilmente se lo insultassi troppo mi citerebbe in giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate ad avanzare con cautela per un centinaio di metri, quando vedete in lontananza delle piccole creature. Dalla distanza non riuscite a distinguerle definitamente, ma vi sembrano quadrupedi e molto più numerose di voi, almeno 10. Sembrano avervi notati a loro volta e le loro intenzioni non sembrano delle migliori, dato che vi stanno correndo incontro a gran velocità. Non sono di grandissime dimensioni, probabilmente più piccole delle vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

rmh, era ora scendo da cavallo e cerco di capire di che creature si tratta

Spoiler:  
osservare + 10
qualcuno sa cosa sono?

mi metto davanti al gruppo per affrontare il primo assalto e attendo i nemici

Spoiler:  
ricordo che ho portata 3m e riflessi in combattimento, per cui picchio chiunque si avvicini, se ne ho la possibilità. colpire +8, 1d8 +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...