Vai al contenuto

[3.5-social.distortion] A più miti consigli


social.distortion

Messaggio consigliato

Spoiler:  
si, ho apprezzato la loro compagnia. anche se mi sembra che la giovane Rika abbia preso molto sul personale la scomparsa degli oggetti. Spero di riuscire ad aiutarli, non solo per essere finalmente accettato. grazie per l'aiuto. sorrido
Spoiler:  
o faccio una smorfia che pare tale, dipende dai muscoli facciali dei mezzi minotauri

penso che ormai sia ora per me di andare a dormire, domani sarà una giornata impegnativa. mi congedo dal mio ospite augurandogli la buonanotte e ringraziandolo per l'ottima cena e mi ritiro nelle mie stanze. Vado a dormire dopo aver svolto gli esercizi serali. se non succede nulla di rilevante mi sveglio la mattina presto e mi alleno facendo i soliti esercizi del mattino. prima di dirigermi verso la chiesa di Kord ringrazio ancora per l'ospitalità e l'aiuto.

Spoiler:  
sempre della serie velocizziamo un po'. ovviamente interrompimi quando ti pare se succede qualcosa di interessante
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

@Rogue, Desmodeus

Spoiler:  
Dopo la sveglia presto potete prendervela comoda, mancano ancora 2 ore all'appuntamento al tempio. Al piano terra viene servita la colazione per gli ospiti ed al vostro stesso piano lungo il corridoio si trova il bagno.

Spoiler:  
Se non avete nulla di particolare da fare possiamo passare subito all'appuntamento.

@Kairne

Spoiler:  
La notte passa tranquilla, la tua camera è molto grande ed accogliente e ti svegli completamente riposato. La mattina svolgi i tuoi esercizi con calma e quando scendi trovi Antonius all'interno del salone in cui avete mangiato la sera precedente che sta mangiando la colazione.

Buongiorno Kairne! Dormito bene? Siediti, ti faccio portare subito qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kairne

Spoiler:  
Si, nottata tranquilla. Hai già preparato il tuo equipaggiamento per la missione?

Mentre ti chiede questo arriva un cameriere con un vassoio con la colazione. Ci sono vari piatti, da alcune grosse uova a formaggio a fette, passando per 3 differenti tipi di pane, aringhe affumicate ed alcuni frutti di vario tipo. Appoggia il vassoio di fianco a te, dispone le posate alla tua destra e ti saluta con un rapido inchino prima di andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
si tutto a posto, grazie.. non che io abbia molte cosa da portarmi mangio con gusto. una volta terminato beh, penso che si sia fatta ora per me di andare. non vorrei arrivare in ritardo. grazie mille di tutto. ho molto apprezzato quello che hai fatto per me. mi alzo per stringergli la mano. ti auguro ogni bene e spero di rivederti presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kairne

Spoiler:  
Non c'è problema, le mie porte saranno sempre aperte per gente di valore come te. Fai buon viaggio e passa a trovarmi quando torni!

Ti incammini lungo le strade della città. Manca ancora circa mezz'ora all'ora stabilita da Kel per il ritrovo ed il tempio è dall'altra parte della città rispetto a dove ti trovi. Vedi le strade cambiare, si passa da case ben ordinate nella zona dove abita Antonius ad una parte della città più caotica, fatta di vicoli piccoli ed intricati che separano costruzioni in pietra di fattura tutt'altro che perfetta, ma comunque accettabili. Questo quartiere si affaccia direttamente sulla piazza del mercato, quella dove hai combattuto il giorno precedente. Come il giorno precedente, pullula di bancarelle e di persone che corrono da una parte all'altra in cerca dell'affare migliore. Questo loro interesse per gli affari personali fa si che nessuno faccia particolarmente caso a te. Gli unici che si fermano ad osservarti stupiti sono due piccoli bambini, alti poco più di un metro, che si fermano sgranando gli occhi ed iniziano a correre come dei forsennati intorno alle tue gambe, per gioco. Appena le madri lo notano li richiamano subito lanciandoti un'occhiata torva ed allontanandosi.

Il tempio di Kord è in un quartiere composto quasi solo di edifici sacri, ma dalla descrizione che ti è stata fatta lo trovi facilmente. Una volta arrivata al tempio, noti che nella sua imponenza mantiene un'importante componente di sobrietà. Le decorazioni sono poche e semplici, raffiguranti principalmente scene di guerra. La pianta è circolare, delimitata da un muro, antistante il quale si trova un portico delimitato da alte colonne lisce. Nel muro si apre un massiccio portale in legno scuro, con due pesanti e rilucenti battenti che sembrano essere in oro. Il portone è parzialmente aperto, quanto ti basta per entrare. L'interno sembra l'esatto opposto dell'esterno. Al centro del tempio un ampio giardino anch'esso circolare e senza copertura, nel cui punto centrale si trova una statua in pietra del Dio che brandisce Kelmar sopra la propria testa, alta circa 3 metri. L'anello del tempio che si trova tra il cortile ed il muro ha una larghezza di circa 5 metri, anche se in più parti tale spazio è inferiore, probabilmente perché sono state ricavate delle stanze. Noti varie persone in preghiera sotto la statua del dio, mentre altre curano il giardino interno. Inoltre noti una ragazza ben vestita e dall'aspetto curato in un angolo, che sembra essere un po' fuori luogo. Non vedi Kel né Rika da nessuna parte.

@Katerina

Spoiler:  
Dopo un po' di attesa vedi entrare un minotauro che si guarda intorno, come se fosse in cerca di qualcuno. Noti che nessuno fa troppo caso a lui e tutti continuano a fare ciò che stavano facendo quando sei entrata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con fare discreto mi avvicino al minotauro, facendo anzitempo un saluto con la mano.

"Anche tu stai aspettando per l'incarico? Anche io, sono qui già da un'ora. Spero non ci facciano attendere troppo."

@dm

Spoiler:  
Cerco di valutare dall'espressione come ha reagito, cercando eventualmente di adularlo e addolcirlo
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un cenno del capo alla sconosciuta che mi si avvicina, in risposta al suo saluto. salve. sono sicuramente qui per un incarico, anche se non sono sicuro che sia lo stesso per cui anche tu sei qui. la osservo, cercando di capire chi possa essere e cosa possa saper fare. Io sono Kairne, è un piacere dico tendendo la mano. sono sicuro che presto arriverà qualcuno.vado a sedermi in un posto in cui posso vedere che succede senza intralciare nessuno. vediamo chi saranno gli altri... ​incrocio le gambe e mi preparo ad attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo poco vedete entrare nel tempio altre due persone, un uomo ed una donna. L'uomo è piuttosto smunto ed emaciato, la donna invece sembra essere piuttosto muscolosa. Li vedete guardarsi intorno un attimo, come se cercassero qualcuno per poi fermarsi anche loro sotto il portico. Dopo pochi istanti una delle porte si apre ed esce un uomo dai capelli neri che si guarda intorno a sua volta, scrutando tutti i presenti per un istante. Fa quindi cenno di seguirlo e rientra nella porta, lasciandola aperta.

@Kairne, Rogue, Desmodeus

Spoiler:  
È ovviamente Kel

@Katerina

Spoiler:  
Non hai idea di chi sia. Tu che fai, entri o aspetti fuori? Vedi che sia il minotauro che gli altri due entrano.

Lo seguite all'interno della stanza, nella quale si trova anche una donna poco più bassa di lui, capelli biondo platino ed occhi verdi smeraldo, che si rivolge subito al minotauro

Benvenuto Kairne, è un piacere rivederti, così possiamo iniziare a parlare di cose serie.

L'uomo si rivolge quindi a voi

Bene, ora che siete tutti qui penso possiate procedere con le presentazioni di rito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmodeus Descobridor

Questa notte sembra essere stata eterna...

Mi riscuoto e mi incammino al tempio, una volta di fronte alla porta capisco quali saranno i miei compagni.

Un minotauro, eh? Lo immaginavo.

Piacere RedFox. Io sono Desmodeus Descobridor. Dico, guardando anche in direzione del minotauro.

Mi rivolgo a Kel: Dunque è questa la squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Beh... ieri sera sono stata avvisata da un messo, un ragazzo giovane, dicendo di recarmi qui, che poteva fare comodo il mio aiuto... ed è quello che ho fatto.. "

arrossendo un attimo, vagamente in imbarazzo. "Credo di poter contribuire...alla vostra causa" guardando dopo qualche istante dal basso verso l'alto il sacerdote, come quasi fossi schiacciata dalla sua imponenza, cercando poi con lo sguardo un segno di clemenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kel continua a guardare la ragazza un po' accigliato, ma quando sembra aprire la bocca per controbattere si ferma un secondo e cambiando l'espressione in una più distesa risponde

Bene, se sei qui per aiutarci una mano in più non può fare che comodo.

Distoglie poi lo sguardo rivolgendosi a tutti voi

Sapete tutti il motivo per cui siete qui, non rimane molto da dirvi. Ciò che dovete recuperare come già sapete sono uno scritto ed un altro oggetto di cui non vi ho ancora parlato. Si tratta di un paio di bracciali in cuoio apparentemente molto semplici, ma dal grande potere. Non avrete particolare difficoltà a trovarli, penso che Desmodeus dovrebbe riuscire facilmente ad individuarli. Avete tutto il tempo che volete nel portare a termine la missione, dato che non vorrei che rischiaste la vita per portarla a termine troppo in fretta. Ovviamente prima torneremo in possesso di questi oggetti, meglio sarà, ma non curatevi troppo del tempo.

Si ferma un istante a riprendere fiato poi prosegue

Vi forniremo qualche piccolo aiuto, al momento non disponiamo di grandi risorse nel tempio, ma potremmo comunque darvi qualcosa di utile. Prima di separarci e lasciare che Rika vi conduca al magazzino, avete qualche domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...