Vai al contenuto

domandine sulle cure

Risposte in primo piano

Volevo chiedervi una mano a delle domande che sono sorte giocando l'ultima sessione:

1) ma l'imposizione delle mani del paladino puo curare il paladino stesso? secondo me si perche il bersaglio è una creatura e nulla vieta al paladino di toccarsi (in senso buono) e curarsi...

2)un bardo puo prendere per esempio tutti i talenti multiclasse che danno come potere una cura?

3) esiste qualche oggetto per le guide che permette di non far spendere impulsi ai bersagli delle cure?

grazie in anticipo ragazzi ^^

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

1. Si, proprio perche` il bersaglio e` una creatura.

2. Se vuole si.

3. Non mi risulta

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

• Autore

grazie mille risposta iper-veloce

L'ultima proprio no, distruggerebbe il gioco.

L'ultima può essere raggiunta come opzione al 30° livello, infatti il Destino Epico Lore Keeper (MdG2) permette di scegliere due poteri di utilità giornalieri e mutarli ad incontro, nel nostro caso: Cura Ferite Gravi e Cura Ferite di Massa. Entrambi curano senza utilizzare impulsi ; )

Al 30° livello... dove è assodato che il compito del master non è più far provare ai PG la difficoltà, ma completare la campagna con il botto. Non a caso si parla di IMMORTALITÀ dei personaggi. E non si tratta di un oggetto.

• Autore

bhe ho visto che il dujun di eratish (classe leggendaria condottiero) poteri marziali uno permette di spendere i proprio impulsi al posto di quelli degli alleati ^^, si avvicina parecchio alla mia idea ^^