Vai al contenuto

I discepoli del male


ciccopaolo

Messaggio consigliato

Volendo posso farne a meno della luce grazie. C'è un altra stanza da questa parte, grande quasi quanto questa, forse ci conviene trasferirci di qua e bloccare la porta per restare un po' più all'asciutto

Apro la porta ed entro nella nuova stanza, cercando la presenza di eventuali trappole disseminate al suo interno e presto attenzione ad eventuali rumori se ve ne sono

Spoiler:  

Cercare +8, Ascoltare +4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima risposta

Juan Fuinas

Aspettate un momento, fate controllare anche me, in caso sia sfuggito qualcosa a Rask! Vi chiedo solo di non disturbare la mia concentrazione per un paio di minuti.

Concentro le mie energie mentali, effettuo alcuni gesti con le mani ed infine pronuncio la formula magica per attivare l'incantesimo. Punto quindi il mio sguardo verso la stanza.

Spoiler:  
lancio individuazione del magico
Link al commento
Condividi su altri siti

- Onestamente parlando, a me un po' di illuminazione non dispiacerebbe; per il momento penso di potermi arrangiare con questa stravagante luminescenza, ma quanto prima ritengo sia opportuno operare altrimenti. Ad ogni modo, restare a cincischiare sulla soglia di questo uscio mi pare controproducente, meglio passare oltre e limitare l'afflusso dell'acqua all'altra stanza.

Avanzo con passo deciso nella seconda stanza, cercando un punto abbastanza asciutto o dove l'acqua sia comunque più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@social

Spoiler:  

non ci siamo ancora presentati, sappiamo il nome solo di Dusk al momento

Appena entrati tutti mi affretto a chiudere la porta

Bene per il momento abbiamo guadagnato un po' di tempo. Non so voi cosa ne pensate, ma per me quella leva nasconde qualche altra brutta sorpresa

Mi avvicino alla leva e cerco nei dintorni la presenza di qualche indizio. Eventualmente battendo piano sul muro.

@DM

Spoiler:  

Continua a filtrare acqua dalla porta o è sigillata?

Cercare +8, Ascoltare +4, Osservare +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dentro la stanza senza toccare assolutamente nulla, sentendomi un po' inutile.

Per quale diavolo di motivo sono finito qua? E poi non posso fare niente, odio questo posto, odio tutti questi omini! Speriamo solo che trovino un modo per tirarmi fuori di qui.

Ora che abbiamo un po' di tranquillità controllo nel mio equipaggiamento se c'è qualcosa che non ricordavo di possedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Se le opzioni a nostra disposizione contemplano unicamente l'utilizzo della leva, vi chiederei la gentilezza di concedermi qualche istante per sostituire questi indumenti, poco pratici per la situazione con cui ci dobbiamo confrontare nonchè fastidiosamente bagnati, con una ben più pratica alternativa. - mi sposto in un punto più asciutto e tolgo i vestiti che avevo addosso per mettere quelli da esploratore., intanto dico:- Orbene, mi pare ovvio che chiunque ci sia dietro queste macchinazioni intenda in qualche modo metterci alla prova: pertanto possiamo convenire che una stanza vuota, con una leva e null'altro, probabilmente nasconderà un nuovo inaspettato evento... non credo proprio che semplicemente aprirà la porta per uscire da qui. Pertanto mi sembra congeniale preparaci al meglio, e quindi vi domando: avete a disposizione armi o abilità per difendervi da un attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco evitare gli scontri aperti. Se esce qualcuno è tutto tuo - aggiungo rivolto al Goliath e annuendo

Mi sposto lì della leva ed aspetto che Dusk abbia finito di cambiarsi e che tutti siano pronti.

@Tutti

Spoiler:  

Aspetto ad azionare la leva in caso qualcuno di voi voglia prepararsi un azione

Quando Dusk ha finito di cambiarsi aziono la leva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...