Vai al contenuto

Tre PNG in cerca di autore


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco idee e consigli per le build dei seguenti tre PNG:

Gnoma barda, tigre mannara contagiata, CM

Ladra umana CN

Maga umana (martire risorto 7 livelli) CB

Ognuno di essi deve avere un GS pari a 16, i manuali concessi sono base+perfetti+arcani rivelati (no difetti e recupero MdL).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il ladro acrobata secondo me è superiore alla lama invisibile in combattimento. Con maestria migliorata se vuole arriva a +13 alla CA. Contiamo un +6 di Des, +8 di giaco in mithril +4 e +3 di anello e arriva a CA 40 facilmente. E anche senza maestria ha un +3 alla CA.

Aggiungici eludere migliorato, carica acrobatica, attutire il colpo e fai i tuoi conti.

La lama invisibile alla fine della fiera può fintare solo una volta a round e resta sempre un punto di domanda pur massimizzando l'abilità, dato che il nemico aggiunge il BAB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire io è: non è possibile fare ladroX/lama invisibile5/ladro acrobata5 rimanendo entro GS 16?Non ho i manuali sottomano sennò controllerei da me.

Dipende:

pro: hai BAB pieno, bonus alla CA (senza armatura, se arriva a Des tipo 30 quando l'armatura non vale più la pena) e una finta gratis a round.

contro: due talenti praticamente buttati, limitato ai coltelli, ti perdi schivare prodigioso migliorato e un'altra abilità speciale.

Io sono contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...