6 Dicembre 201113 anni comment_669594 Altre due alternative possono essere la Swiftblade e la Sentinella di Bharrai Segnala
6 Dicembre 201113 anni Autore comment_669625 Personalmente detesto il manuale delle imprese eroiche e tutto quello che vi è contenuto;-) lo so è un mio limite ma proprio non riesco ad apprezzarlo Segnala
18 Dicembre 201113 anni Autore comment_673592 Riuppo la discussione perchè ora ho a disposizione la struttura definitiva (o quasi) del gruppo..il personaggio indeciso tra scout e ranger ha optato per il ranger elfo che punterà sul combattiento a distanza con arco. Questo quindi mi fa pensare che uno tra un arcanista o uno skill-monkey sarebbe una buona scelta..qualche consiglio? Segnala
18 Dicembre 201113 anni comment_673600 arcanista o skill monkey? Fai un arcanista e skill monkey: il beguiler! Segnala
18 Dicembre 201113 anni Autore comment_673603 Come avevo detto precedentemente ne ho attualmente uno in gruppo e sebbene la classe in sé mi piaccia molto non mi sta facendo una grande impressione. Segnala
18 Dicembre 201113 anni comment_673642 hai pensato ad un biclasse mago/ladro? c'è una discussione poco più sotto nella quale si discute di un incantatore furtivo. autocitandomi potresti anche pensare ad un ninja/wu jen futuro mistificatore arcano o spellwarp sniper. dice ampiamente la sua e ha carisma da vendere Segnala
23 Dicembre 201113 anni comment_674938 Warlock Warlock!!!!!! Buone capacità di face viste le abilità e il carisma a pacchi e la powerissima e stra bella Deflagrazione che è troppo una bomba! Segnala
23 Dicembre 201113 anni comment_674940 Come avevo detto precedentemente ne ho attualmente uno in gruppo e sebbene la classe in sé mi piaccia molto non mi sta facendo una grande impressione. Beh, il beguiller va giocato attentamente, avendo molti incantesimi di Illusione e Ammaliamento, con i loro limiti. Non e' certo un personaggio per fare danno Segnala
25 Dicembre 201113 anni Autore comment_675506 Di per sé la cosa non mi da nessun problema ho giovato finora quasi esclusivamente personaggi che stanno alla larga dalla mischia più che altro mi è sembrato a corto di munizioni più saliva di livello e per munizioni intendo capacità di fare la differenza quando c'era bisogno di lui Segnala