Vai al contenuto

Consiglio: che pg fare con questo gruppo?

Risposte in primo piano

Altre due alternative possono essere la Swiftblade e la Sentinella di Bharrai

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Illumian Binder 1/Stregone 1/Anima mage 10 eccetera. Con Improved Binding e Improved Sigil Krau al primo livello per soddisfare i prerequisiti dell'Anima Mage al livello 3 (ed eventualm

• Autore

Personalmente detesto il manuale delle imprese eroiche e tutto quello che vi è contenuto;-) lo so è un mio limite ma proprio non riesco ad apprezzarlo

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Riuppo la discussione perchè ora ho a disposizione la struttura definitiva (o quasi) del gruppo..il personaggio indeciso tra scout e ranger ha optato per il ranger elfo che punterà sul combattiento a distanza con arco. Questo quindi mi fa pensare che uno tra un arcanista o uno skill-monkey sarebbe una buona scelta..qualche consiglio?:-)

arcanista o skill monkey?

Fai un arcanista e skill monkey: il beguiler!

• Autore

Come avevo detto precedentemente ne ho attualmente uno in gruppo e sebbene la classe in sé mi piaccia molto non mi sta facendo una grande impressione.:-)

hai pensato ad un biclasse mago/ladro? c'è una discussione poco più sotto nella quale si discute di un incantatore furtivo. autocitandomi potresti anche pensare ad un ninja/wu jen futuro mistificatore arcano o spellwarp sniper. dice ampiamente la sua e ha carisma da vendere

Warlock Warlock!!!!!!

Buone capacità di face viste le abilità e il carisma a pacchi e la powerissima e stra bella Deflagrazione che è troppo una bomba!

Come avevo detto precedentemente ne ho attualmente uno in gruppo e sebbene la classe in sé mi piaccia molto non mi sta facendo una grande impressione.:-)

Beh, il beguiller va giocato attentamente, avendo molti incantesimi di Illusione e Ammaliamento, con i loro limiti. Non e' certo un personaggio per fare danno

• Autore

Di per sé la cosa non mi da nessun problema ho giovato finora quasi esclusivamente personaggi che stanno alla larga dalla mischia più che altro mi è sembrato a corto di munizioni più saliva di livello e per munizioni intendo capacità di fare la differenza quando c'era bisogno di lui